martedì 11 dicembre 2012

Toenail Trattamento Thick


Le unghie dei piedi spessi appaiono sgradevoli e si può evitare di ostentare i piedi belle nelle calzature aperte. Beh, questo è un problema chiodo comune che può essere causata da vari motivi. La gente spesso realizzare questo problema durante il taglio fuori le unghie dei piedi o dopo il problema è entrato nella seconda fase porta a un chiodo scolorito. E 'meglio che prestare attenzione al problema non appena si rende conto e iniziare a trattarla al più presto. Quindi passiamo a conoscere diverse cause e il trattamento adeguato spessore dell'unghia del piede.

Cause di una spessa Toenail

La causa principale e più comune di unghie dei piedi di spessore è una infezione fungina che può portare a colorazione marrone o giallastro delle unghie. Spesso l'unghia potrebbe anche ottenere separato dal letto ungueale a causa dell'infezione fungina. Le persone vanno a palestre, centri benessere, piscine e altri luoghi pubblici e camminare a piedi nudi sono inclini a tali infezioni. Malattie della pelle come la psoriasi e l'eczema sono anche probabile causa di questo problema che può portare a infiammazioni e irritazioni della pelle intorno al chiodo interessata. Trauma alla radice della vostra unghia può anche portare a un ispessimento della toenail. Lo stesso può anche essere causata da un uso ripetuto di calzature stretta che non lascia spazio per le dita dei piedi. Ebbene, in nessuno dei casi, optando per il trattamento toenail giusto in tempo è molto essenziale per evitare un peggioramento di questo problema.

Trattamento per Toenails spesse

Quando siete alla ricerca di un trattamento di spessore fungo dell'unghia del piede è meglio consultare il proprio medico e ottenere prescrizione di farmaci per via orale che non hanno effetti collaterali potenziali. Lui / lei potrebbe anche prescrivere alcuni farmaci topici da applicare sull'unghia e la pelle intorno ad esso. Nei casi più gravi l'unghia potrebbe addensarsi e anche iniziare curling. In tal caso è consigliabile per ottenere l'unghia rimossa in modo da curare il problema ed hanno un chiodo sano. La rimozione chirurgica di un'unghia di spessore è di solito consigliata se la stessa non può essere trattata con i farmaci. In questo caso si dovrà prendere ulteriori precauzioni e seguire la cura posta raccomandata per evitare ulteriori infezioni.

Un trattamento naturale toenail di spessore in cui viene applicato l'olio dell'albero del tè sulle unghie danneggiate è anche efficace e ha optato da molti individui che soffrono di questo problema. È possibile diluire olio dell'albero del tè con l'aggiunta di olio d'oliva e applicando lo stesso sul vostro toenail colpita con un batuffolo di cotone. Assicurarsi che si ripete questo trattamento due volte al giorno e seguire tutti i giorni fino a che nota un miglioramento nel problema.

Un altro trattamento di spessore toenail giallo include l'uso del piede aceto ammollo. Ammollo i piedi in aceto è noto per essere un modo molto efficace per curare un problema di spessore toenail e tornare quelle unghie sane e pulite. Prendete una vasca larga e versare acqua calda in esso. Aggiungete un po 'di aceto di sidro di mele in essa e lasciate che i vostri piedi rimanere in miscela per 20-25 minuti. Le tue unghie saranno più morbida dopo immersione in questa miscela in modo che ora è possibile lavorare su di essi molto più facilmente. Accarezza asciugare i piedi e unghie. Prendete un buffer chiodo e appassionato la superficie delle unghie accuratamente di rendere semplice e di sbarazzarsi di danneggiato strato superiore. Ora tagliare le unghie corte e archiviarli direttamente. È necessario ripetere il trattamento almeno tre volte a settimana. L'applicazione di aceto di sidro di mele direttamente sulle unghie con batuffoli di cotone è anche un efficace rimedio per questo problema chiodo.

Se i rimedi naturali non funzionano, assicurarsi di consultare un medico e ottenere il problema trattato al più presto. Egli sarà anche in grado di conoscere l'esatta causa e il trattamento adeguato. Non indossare scarpe molto stretto raccordo chiuso. Anche indossare calzature piatta e aperta fino alle unghie dei piedi di spessore completamente guarire. Mantenere l'esterno e munito delle vostre unghie pulire con un pedicure regolare ed un pediluvio.

Nessun commento:

Posta un commento