domenica 16 dicembre 2012

Come per fare il tè Finocchio


Finocchio, o comunemente noto come Saunf, è una pianta con semi commestibili, fusto e foglie. E 'noto all'uomo fin dai tempi antichi, come i riferimenti dei benefici finocchio si trovano nelle antiche civiltà greca e romana. Semi di finocchio e foglie vengono utilizzate in indiana, mediterranea, araba e del Medio Oriente cucine. Semi di finocchio vengono utilizzati direttamente in cucina e anche masticato come sostituti di zecche in queste parti. Il tè di finocchio, in particolare, è noto per essere pieno di benefici per la salute diversi, come il suo uso nel trattamento di disturbi di stomaco, infiammazione, obesità, ecc Qui vedremo più sui benefici del tè finocchio e anche come fare il tè di finocchio.

Finocchio Tea Vantaggi

Come il finocchio è ricco di fibre e antiossidanti, ci sono diversi benefici per la salute ad esso correlati. Uno dei vantaggi più importanti finocchio tè è che aiuta nel trattamento di disturbi gastrointestinali e stomaco. Il tè di finocchio regolarmente aiuta nel trattamento di acidità, crampi addominali, dolori addominali, ecc aiuta anche nel trattamento della costipazione e flatulenza. Tea finocchio per i bambini è spesso consigliato in quanto aiuta nel trattamento della colica. Semi di finocchio tè o finocchio benefici includono anche il suo aiuto nella perdita di peso. Il tè di finocchio aiuta regolarmente in disintossicazione del corpo e aiuta anche a prevenire la ritenzione idrica. Alcuni degli altri benefici del tè di finocchio sono stimolatori dell'appetito; trattamento intossicazione alimentare, bruciori di stomaco trattamento, diarrea, nausea, IBS, il trattare l'alito cattivo, il trattare la congiuntivite, aumentando la produzione di latte nelle donne, ecc Con i numerosi benefici per la salute, sarà sicuramente mancare di conoscere la ricetta per preparare il tè di finocchio.

Come per fare il tè Finocchio

Prima di dare un'occhiata a questa ricetta, si dovrebbe ricordare che il finocchio e anice sono due erbe diverse e non devono essere confusi. Anche se hanno un sapore e un odore simili, i due sono completamente diverse erbe. Si dovrebbe, pertanto, fare attenzione e cercare i semi di finocchio per fare questo tè. Quello che segue è una ricetta per fare di semi di tè di finocchio.

Ricetta # 1

Crush 1-2 cucchiaini di semi di finocchio con un mortale e pestello. Un altro modo è quello di mettere i semi in un sacchetto con cerniera e schiacciare con il matterello. Portare 1 tazza di acqua a bollire. Mettete i semi di finocchio schiacciati in una teiera e versare l'acqua bollente sopra. Ora la miscela in infusione per 2-3 minuti (non bollire). Si consiglia di coprire la pentola durante la macerazione. 1 cucchiaino di miele può anche essere aggiunto ad essa, tuttavia, è facoltativo. Servire caldo.

Ricetta # 2

Si tratta di uno stile asiatico o indiano di preparare il tè di finocchio. Portare 1 tazza di tazza d'acqua a bollire. Schiacciate i semi di finocchio con il metodo di cui sopra. Mettete i semi schiacciati in acqua bollente e lasciate macerare per 30-60 secondi. Ora mettete 1 cucchiaino di zucchero (o secondo la vostra preferenza), 1 cucchiaino da tè in polvere (di qualsiasi tipo) e continuare il riscaldamento. Aggiungi tazza di latte e portare ad ebollizione. Tira giù da fonti di calore dopo la bollitura, setacciare in una tazza e servire caldo.

Questi sono i due popolari metodi su come fare il tè di finocchio. È possibile seguire uno di questi e ha questo tè una o due volte al giorno per sbarazzarsi di tutti i disturbi digestivi. Per la preparazione del tè di finocchio per i bambini, il numero della ricetta 1 dovrebbe essere usato. Tuttavia, si consiglia inoltre di consultare il medico prima di dare questo tè per i bambini.

Spero che queste informazioni sui benefici del tè di finocchio e ricette su come fare il tè di finocchio sono stati utili a voi. Non ci sono effetti collaterali associati con questo tè e, quindi, si può tranquillamente avere regolarmente per il trattamento e la prevenzione delle condizioni di salute diverse. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento