mercoledì 19 dicembre 2012

Professionale Makeup Artist Stipendio


"Mi stavo essere intorno alla gente che mi pagano per uscire con, ma mi è stato pagato per questo. E 'stato davvero divertente". - Dyana Aives, un truccatore professionista

Ci sono molti posti di lavoro interessanti e ben pagati nel settore commerciale. Uno di tale carriera è quella di un truccatore professionista. Come suggerisce il nome, un truccatore professionista è una persona ben addestrata nei cosmetici e la loro applicazione sul viso di un individuo. E 'anche un esperto di alterare l'aspetto del viso di una persona utilizzando parrucche, protesi e articoli di cosmetica. Il lavoro di questi esperti è evidente nei volti belli e attraenti come visto in TV, nelle riviste, sfilate, premiazioni e altri concerti glamour. Dal momento che questo lavoro richiede una grande esperienza e di duro lavoro, il professionista stipendio truccatrice arriva a circa un dignitoso 52 mila dollari all'anno in media. Prima di sapere di più sulla fascia di reddito, mettiamoci una breve panoramica della descrizione del lavoro makeup artist.

Professionale Makeup Artist Job Description

* Discutendo con il team creativo per quanto riguarda il tipo di trucco è richiesto.

* Preparare la pelle per il trucco e di informare i clienti circa l'applicazione.

* Organizzare e con parrucche, capelli, barbe finte, maschere e protesi sui clienti per l'aspetto teorico o TV.

* Applicare il trucco, come per l'aspetto necessario, come l'invecchiamento, la malattia, cicatrici, lividi, macchie, e così via.

* Esecuzione di parrucchiere come per il carattere necessario per l'atto.

Le informazioni qui di seguito vi dirà di più sulla fascia di reddito professionale makeup artist.

Professionale Makeup Artist Stipendio

La determinante primaria della fascia di reddito di truccatori professionisti è il tipo di lavoro. Se una persona viene impiegato da una società di professionisti, può solo ricevere una retribuzione di base. Al contrario, se la stessa persona fornisce servizi su un lavoratore autonomo, può guadagnare molto a seconda del numero di clienti. Più il numero di clienti, di più sarebbe il reddito e viceversa. Il tipo di progetti è anche un criterio di rilievo per scoprire i guadagni di queste persone creative. Coloro che lavorano su progetti locali o il teatro potrebbe essere limitata a un determinato stipendio. Ma coloro che prendono progetti internazionali per artisti televisivi e riviste può guadagnare una quantità davvero buono. Dopo aver lavorato con noti artisti, è possibile chiedere un salario maggiore secondo i vostri progetti precedenti.

Gli anni di esperienza conta anche un sacco in quanto questi truccatori guadagnare. Un principiante nel campo può aspettarsi ovunque da circa $ 25.000 a $ 38.000 all'anno. La gamma di retribuzione aumenta con l'esperienza e il miglioramento della capacità. Per esempio, quelli in possesso di un cinque a nove anni di esperienza può guardare una scala di circa $ 23.500 a $ 50.000 ogni anno. Questa gamma può aumentare da 30.300 $ a 58.300 $ per chi porta con sé da 10 a 19 anni di esperienza nel settore trucco.

Nello stato di New York, un truccatore professionista in grado di ricevere un reddito fino a 85.000 $ all'anno. L'intervallo scende a circa 19.000 $ da 66.000 $ in Florida. D'altra parte, Massachusetts ha una scala decente paga di 38.600 $ a 60.500 $ per questi professionisti artistici. In California, truccatori professionisti possono aspettarsi un reddito da $ 30.000 a $ 58.500 su base annua. La gamma paga è un po 'meno in Texas e Pennsylvania, a partire da circa $ 20.000 a $ 40.000 all'anno.

Insieme alla remunerazione finanziaria, alcuni truccatori professionisti hanno la possibilità di trascorrere del tempo con personaggi famosi della TV, i film, e il mondo della moda. Questo è un aspetto che aggiunge un sacco di entusiasmo alla carriera. Speriamo che le informazioni di cui sopra dovrebbe avere fornito informazioni attendibili circa il reddito dei truccatori professionisti. Se stai pensando di diventare un artista di trucco, è più preferibilmente bisogno di fare un corso di cosmetologia. Tuttavia, l'istruzione formale e la certificazione non è necessaria. La maggioranza delle persone inizia in un gruppo teatrale, acquisire le competenze necessarie, rete con la gente, e poi finire con grandi progetti.

Nessun commento:

Posta un commento