venerdì 21 dicembre 2012

Face Wash Per Acne


L'acne è una condizione della pelle che affligge la maggior parte di noi ad un certo punto del tempo. Se avete sperimentato una rottura grave di acne, dovete essere consapevoli delle implicazioni sociali e imbarazzo ad esso associati. L'acne è una cosa che è abbastanza testardo e non va via facilmente. Quindi, se avete l'acne, è un po 'prima ci si può aspettare a svanire completamente. Nel frattempo si dovrebbe prendere tutte le misure possibili per controllarlo. Lavare il viso con un volto di lavaggio speciale per l'acne è una routine di igiene tale, che vi aiuterà a tenere sotto controllo la vostra acne.

Perché faccia Lavare per Acne

La pelle del viso è diversa dalla pelle sul resto del corpo. Il numero di pori sulla pelle sono più che sul corpo. Inoltre, la pelle del viso è principalmente lasciato scoperto che espone a molti fattori nocivi nell'ambiente. Come risultato, la pelle del viso tende ad irritarsi facilmente. Diventa anche vulnerabili ai vari problemi della pelle, l'acne di essere uno di loro. Così, è molto essenziale per pulire il viso a fondo di tutti i giorni. Face Wash è una soluzione di sapone che pulisce delicatamente la pelle, quindi adatto per la pulizia di tutti i giorni. Face Wash per l'acne è particolarmente mirato per la pelle incline e contiene ingredienti speciali che aiutano a combattere contro l'acne. Alcuni lavaggi del viso acne può anche avere formulazioni mediche che di fatto controllano l'acne.

Tipo di pelle e Face Wash per acne

Si tratta di un malinteso comune che solo le persone con pelle grassa sono suscettibili di acne. La pelle grassa non può essere una causa di acne, ma può certamente essere un fattore che contribuisce ad acne. L'olio in eccesso prodotto dalle ghiandole del petrolio nella regione del viso tende ad accumularsi sul viso, intorno al naso, sulle guance, fronte, ecc Dirt, inquinanti ambientali rimanere intrappolato in questo olio e intasare i pori sotto. Questo aiuta i batteri a crescere e moltiplicarsi, portando infine alla acne. Tuttavia, le persone con pelle secca o normale sono anche suscettibili di acne a causa di squilibri ormonali o altri problemi interni. In tal caso, il volto di lavaggio acne formulato per la pelle grassa potrebbe non funzionare per la pelle secca.

Face Wash per l'acne, che è formulato per la pelle grassa è particolarmente forte e, talvolta, possono avere ingredienti medicinali come 2% di acido salicilico, il 10% di perossido di benzoile, ecc Questo tipo di volto di lavaggio può disidratare la pelle asciutta e renderlo ancora più secca. Lavaggio del viso per acne e pelle secca si basa sulla formulazione delicata e potrebbe anche contenere alcuni elementi idratanti. Vantaggi per la pelle grassa in particolare da lavaggi del viso che hanno anche proprietà lavasciuga pavimenti, in quanto aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle. Lavaggio volto migliore per l'acne è quello che può essere utilizzato da persone di ogni tipo di pelle.

Come lavare il viso con un Face Wash Acne

Molte persone erroneamente supporre che lava il viso frequentemente con volto di lavaggio acne si libera di acne. La verità è che, lavaggi frequenti del viso può peggiorare l'acne in quanto tende a disidratare la pelle. Le persone con pelle secca non dovrebbe lavarsi la faccia più di una volta al giorno, con un volto di lavaggio acne. Le persone con pelle grassa può lavare il viso due o tre volte al giorno. In generale, si consiglia di lavare il viso con acne volto di lavaggio al mattino e prima di andare a letto. Non strofinare il viso, è sufficiente massaggiare per 10 secondi e poi risciacquare con acqua. Pat asciugare con un panno pulito. Evitare di strofinare il viso vigorosamente con un asciugamano come si può diffondere l'acne.

Face Wash per l'acne non affronta la causa principale di acne ed è solo utilizzata per pulire la pelle prima dell'applicazione topica di una crema medicata. Quindi, lavare il viso deve essere utilizzato solo come aiuto per il trattamento dell'acne e non come un trattamento stesso.

Nessun commento:

Posta un commento