giovedì 20 dicembre 2012

Regalo ideale per le persone che hanno tutto


Ho parecchi amici che sono nati con un cucchiaio d'argento. In occasioni speciali come i loro compleanni e anniversari di matrimonio mi trovo di fronte a questo compito titanico di mettere sul mio cappuccio pensiero e trovare i regali perfetti per loro. Il dilemma di fronte a me è aggravato con il fatto che non c'è niente che non hanno. La necessità di scegliere il regalo poi viene eliminato e quindi non c'è quasi più nulla da scegliere. Io in realtà quindi parlato ai miei amici circa il tipo di doni sembra appropriata per loro, o meglio quali sono i doni che sentono il bisogno di avere. Questi sono i miei risultati su grandi doni per le persone che hanno tutto, quindi continuate a leggere!

Regali grande per gli uomini che hanno tutto

Se ti siedi e dare una seria riflessione con una punta di creatività per idee regalo, sicuramente alcune grandi doni per ragazzi che hanno tutto può essere pensato.

Puzzle è

La maggior parte delle persone, tuttavia super ricchi, benestanti e ricchi hanno un posto speciale per il loro luogo nativo o il luogo in cui hanno fatto la loro vita per essere quello che è. Quindi utilizzare questo sentimento per ottenere una casa personalizzata città di puzzle jigsaw con la mappa della regione come il seghetto alternativo e una casa in centro con l'indirizzo. Naturalmente questo avrà bisogno di un sacco di preparazione con la marcatura dei punti importanti della città e di altre entità geografiche, ma sarà divertente incredibile.

Good Food

Beh, dicono che un modo per cuore di un uomo è dal suo stomaco. Un dolce fatto in casa o anche qualcosa di simile a un set di popcorn o simili, a seconda di ciò che la persona che ama mangiare e bere può essere grande. Questo è uno dei migliori regali per gli uomini che hanno tutto.

Ticket to Happiness

Se lui è l'amante di uno sport o di un amante o Opera rock o jazz, cosa posso regalare a lui sono i biglietti per tali eventi. Anche se la persona ha tutte le cose, ci sono meno possibilità che lui o lei avrà quelle! Così provare che tra grandi doni per le persone che hanno tutto.

Luxury All the Way

Gli articoli di lusso o da collezione antichi può anche rivelarsi doni unici. Titolari di sigari, o dipinti possono essere, ad esempio, elencati all'interno di grandi doni per i papà che hanno tutto. Che ne pensi?

Ebbene, questi sono alcuni dei regali e idee regalo per gli uomini che hanno tutto. Ci sono migliori rispetto a quelli anche questi!

Grandi doni per le donne che hanno tutto

Il gentil sesso è ogni volta una scommessa più facile quando si tratta di regalare perché ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere! Scansione tramite per avere qualche idea sui regali per le donne che hanno tutto.

Guardare bene, sentirsi grande

Quando si tratta di donne, non importa cosa succede, quanto mai ricchi sono, cosmetici o prodotti per il miglioramento di sé è benvenuto. Se si tratta di una donna anziana, anche un anti rughe della pelle sessione di trattamento in un salone faranno i loro occhi si illuminano. Cosmetici non può mai essere un passe quando si tratta di grandi doni per le persone che hanno tutto, soprattutto le donne.

Cesto

Un cesto regalo con le cose assortiti e soprammobili è un'altra cosa che può essere un ottimo regalo per tale categoria di persone. Un barattolo di marmellata, dei biscotti, cioccolatini, buoni regalo, un piccolo bene di lusso o una voce di fiore all'occhiello, alcuni buoni sconto e cose simili possono essere messi nel carrello. Tutte queste cose dovrebbero essere molto pensieroso scelto e ci devono essere tanti regali personalizzati possibili.

Spa'rring '

No no questo non ha niente a che fare con la boxe. Tutto quello che intendo è che non c'è niente di meglio di un massaggio fantastico con oli essenziali e candele profumate in giro per una donna. Gifting lei una sessione termale farà la sua giornata! Come è possibile grandi doni per le persone che hanno tutto sia senza questo! Verificate anche idee regalo per le donne che hanno tutto per più tali idee! Ricorda Scent of a Woman?

Yester Anni

Cose divertenti come un Jack in the Box o anche qualcosa che usato come un bambino, (se si conosce lui o lei a partire da quell'età) può assolutamente piacere a lei. La parte migliore di un dono così unico è che porterà i ricordi della sua infanzia, schiena che vale un milione di dollari! Check out alcune idee più tali in questo dono buzzle articolo per qualcuno che ha tutto.

È anche possibile presentare pezzi di antiquariato, dipinti, o addirittura un viaggio in un luogo veramente esotico manifestazione, alle donne che hanno tutto, oltre a quanto sopra, è il vostro prendere, finalmente! Ma rendere il più personale possibile! Questa formula può essere utilizzata per le idee regalo per gli amici che hanno tutto troppo!

Tutto sommato alla fine è il pensiero che conta, come dice il vecchio adagio. Ma per i ragazzi là fuori è una parola importante di cautela per quanto riguarda grandi doni per le persone che hanno tutto, specialmente le donne - non solo vogliono conoscere il pensiero, che di materie del corso, si sentono anche che il pensiero deve essere espressa per loro! Poi c'è niente di meglio di un dono speciale per lei per esprimere i tuoi sentimenti! Anche le donne dovrebbero farlo! Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento