venerdì 21 dicembre 2012

Costumi antichi greci


L'eredità di un abbigliamento risale a molti secoli. Fin dai tempi antichi, la gente di tutto il mondo hanno usato costumi diversi per adornarsi, anche se lo stile e la forma del costume è cambiato nel corso degli anni.

Abbigliamento differenti sono stati utilizzati in varie tradizioni. L'abbigliamento dei re, in particolare l'armatura indossata da loro battaglia, contenuto di lavoro dettagliato sul cuoio. Pallido bianco era il colore indossato in tempi di tragedia. Nei tempi antichi, i sacerdoti ha portato nella pratica di indossare vesti.

Antichi costumi greci sono noti per la loro grandezza e tradizione. Gli antichi greci amavano di drappo se stessi in diversi tipi di vestiti. Una vasta gamma di costumi sono stati utilizzati per diverse occasioni. In teatro e dramma, una maschera costituisce una parte importante dei costumi indossati dagli attori. Gli antichi Greci erano noti in tutto il mondo per il loro abbigliamento. Costumi indossati da loro hanno influenzato la moda in tutto il mondo. L'abbigliamento era parte integrante della cultura greca. Gli abiti indossati sono stati associati con il potere e lo stato generale nella società. Essi hanno anche costituito una parte importante delle celebrazioni. Un re vittorioso spesso invitato a partecipare il prossimo nella vittoria di una battaglia e tutti indossavano i loro migliori costumi a partecipare a tali celebrazioni.

Abbigliamento Ancient Greek

Nell'antica cultura greca, le maschere utilizzate nel teatro erano fatti di argilla. Lino è stato utilizzato anche nel fare alcuni tipi di maschere. Diverse varianti di costumi nella cultura greca antica hanno trovato la loro strada in libri di designer di oggi che implementano tali modelli durante la progettazione di vestiti.

Il chitone, un abito indossato dagli antichi greci era un indumento comodo di lana. L'abito aveva due versioni, una fino alla coscia e l'altro fino alla caviglia. Le maniche della veste sono stati progettati in modo tale, che hanno permesso le braccia di fluire liberamente. Questo abito è stato indossato da entrambi i sessi. La tunica era due rettangoli di stoffa intrecciati insieme. Alcuni costumi indossati dagli antichi greci avevano anche bottoni in osso.

L'abbigliamento greco coinvolto un sacco di panneggio e richiedeva grande precisione e dettaglio. L'himation era un altro lungo pezzo di stoffa che i Greci hanno avvolto dalla spalla alla caviglia. Amavano di indossare mantelli che sono stati chiamati anche Chalmys. Mantelli avvolti in diversi stili intorno al corpo. I colori più comunemente usati dagli antichi Greci erano grigi e viola. Il bianco era un colore che è stato usato in alcune tradizioni. Pins e spille sono stati utilizzati per tenere i vestiti insieme. Petasos, una sorta di copricapo simile a un cappello, è stato preferito dagli uomini nell'antica Grecia.

Gli antichi greci hanno dato molta importanza alla loro calzature. Sandali erano una parte importante della civiltà greca e diversi tipi di pelle è stato usato in loro progettazione. Kothumus era una forma popolare di calzature indossate dai Greci. Questi stivali hanno lacci che erano legati attorno alla tibia. Sandali e stivali erano disponibili su terreni rocciosi.

In diverse fasi della storia greca, la semplicità e l'abbigliamento dei costumi greci sono rimasti gli stessi. Abiti da sposa sono stati anche una parte significativa dell'antica cultura greca. Gli abiti eleganti che sono state utilizzate durante i matrimoni erano noti per la loro semplicità. Ancora oggi, abiti indossati in occasione di matrimoni sono influenzate da antichi modelli greci.

Abiti indossati in epoca greco antico ha spianato la strada per la moda negli anni a venire, rendendo così un contributo significativo al mondo della moda.

Nessun commento:

Posta un commento