martedì 18 dicembre 2012

Sottogola Beard


Per gli uomini che amano sperimentare con i loro sguardi, crescere la barba è un buon cambiamento dal normale look pulito rasata. Con così tanti stili di barba per gli uomini, scegliere quella giusta è un compito arduo. Una singola scelta sbagliata è sufficiente a rovinare la vostra festa per la giornata. Scopriamo che cosa è una barba sottogola. Una barba sottogola è una striscia di peli sul viso cresciuti dalle basette. Questa cinghia passa sopra la mascella e il bordo mento. In questo stile barba, tutto il mento non è ricoperta di peli, ma solo i bordi. Questo stile di barba è molto vecchio ed era molto popolare nei secoli 18 e 19. Sottogola barba è tornato sulla scena della moda ed ha riscosso un enorme successo tra i maschi che hanno una piegata atletica della mente. Scopri come ottenere una barba sottogola, nei paragrafi successivi.

Rasatura uno Beard Chinstrap

Ci sono tre semplici passi per ottenere una barba sottogola. Una crescita di peli sul viso spesso è auspicabile per ottenere la barba sottogola, come con i capelli sottili, non darebbe l'aspetto desiderato. È quindi necessario far crescere una folta barba e seguire questi semplici steps.1. Si è sempre consigliato fare la barba sulla pelle umida. Quindi il primo passo è quello di lavare accuratamente il viso con acqua usando un sapone delicato. Questo aiuta nella rimozione di polvere e altre impurità che possono incidere da barba con il rasoio.

2. Decidere lo spessore della cinghia si desidera mantenere, e quindi applicare uno strato uniforme di una buona crema da barba sulla parte rimanente. Fate attenzione in questa fase, come un rasoio singola barba può fare o rompere il vostro look completamente. Leggi questi suggerimenti da barba per gli uomini.

3. Risciacquare il viso con acqua pulita dopo che hai finito con la barba, e se ancora non siete soddisfatti con lo spessore o la quantità di capelli, si può tagliare in seguito.

Come Tagliare un Beard Chinstrap

La barba sembra grande solo se è correttamente tagliato e ben tenuto, così si dovrebbe tagliare regolarmente i vostri capelli facciali per mantenere il look and feel della barba. Per il processo di taglio, è necessario un pettine e un trimmer elettrico. Si dovrebbe evitare di tagliare sui capelli bagnati perché i capelli bagnati appare lungo, in modo sempre asciugare i vostri capelli dopo il lavaggio. Il passo successivo consiste pettinando i capelli nella direzione verso il basso. Utilizzando il trimmer elettrico, tagliare i capelli per tutta la lunghezza. E 'meglio iniziare a tagliare dalle basette e poi procedere verso il mento. Fate attenzione con il rasoio mentre taglio i capelli. In relazione a questo, avere uno sguardo ad alcuni consigli di taglio la barba.

Chinstrap Beard Styles

Una barba sottogola è dotato di molte varietà. Ciò è particolarmente utile per le persone che vogliono essere un po 'diverso nel loro stile di sottogola. Si può andare per qualsiasi stili barba il sottogola - la cinghia di base, la linea sottile o la linea tratteggiata. Il sottogola di base è lo stile più comune di barba sottogola. Si tratta di una striscia di capelli facciali diversi centimetri di larghezza, correndo sempre sul bordo mascella e mento, da un orecchio all'altro. Il mantenimento di questa barba è davvero semplice, in quanto è sufficiente a radere l'area oltre la cinghia. L'altro stile è il cinturino rotto. Questo stile è caratterizzato da lunghe basette, e la cinghia corre verso la mascella inferiore. Non ci sono peli sul mento, e quindi questo stile può essere facilmente mantenuta. Il cinturino sottile linea è adatta per le persone che hanno la crescita sottile di capelli, e in questo stile, una sottile linea di peli sul viso attraversa il mento e mascella dalle orecchie. Associazione la barba sottogola con i baffi è una scelta personale, ma si guarda bene, con o senza baffi. È possibile ottenere le idee un po 'di più leggendo questo articolo su Buzzle che parla di stili di cinghia un po' più barba sul mento.

Anche se questo stile sembra grande su ogni tipo di viso, si può leggere su stili di barba per le forme del viso, per assicurarsi che lo stile che si addice. Questo era tutto circa la barba sottogola. Go for it, se siete appassionati di ottenere la barba, hanno la capacità di portare fuori, e sono pronti a mettere in uno sforzo per mantenerla. Non è che i più duri!

Nessun commento:

Posta un commento