domenica 2 dicembre 2012

Battito cardiaco irregolare


La condizione di battito cardiaco irregolare, può essere intimidatorio. Tuttavia, in molti casi, è raramente causa alcun danno. E 'comune nella maggior parte delle persone, che hanno la sensazione di un' cuore da corsa '. 50 - 100 battiti / minuto è conosciuto per essere la misura di una frequenza cardiaca normale. Ora non è necessario che, battito cardiaco irregolare può essere associata ad un tasso cardiaco anormale. Può accadere in una persona la cui frequenza cardiaca è normale, e può verificarsi anche con battiti cardiaci lenti (meno di 50). Anche durante la frequenza del battito cardiaco (che è più veloce di 100), aritmia può vedere. Anche se, come detto, questa condizione è generalmente sicuro, ci sono momenti in cui i segni ed i sintomi causati da essa può dar luogo a pericolo di vita. Mentre procediamo, dovremmo sapere quali sono i possibili sintomi della malattia, quali sono le sue cause e quali opzioni di trattamento sono disponibili per farvi fronte.

I sintomi di battito cardiaco irregolare in bambini e adulti

La condizione di aritmia cardiaca è più asintomatica per natura. Ovvero, nella maggioranza dei casi, non provoca alcun tipo di segni o sintomi importanti. Per lo più, che venga rilevato nel corso di un check-up di routing, condotto da un medico. Tuttavia, in alcuni casi, alcuni segni e sintomi evidenti se ne escono.

Battito cardiaco irregolare di notte o in qualsiasi momento della giornata, come già detto, può verificarsi sotto forma di un battito cardiaco lento o che con un passo più veloce. Il paziente potrebbe ottenere una sensazione di sfarfallio nel petto, insieme con dolore toracico o mancanza di respiro. Stordimento, vertigini e svenimenti possono anche accompagnare. È comune anche per alcune persone di vivere battito cardiaco irregolare dopo aver mangiato un pasto abbondante.

Cause aritmia

Ci potrebbero essere molteplici fattori da cui il problema del battito cardiaco irregolare può sorgere. Alcune cause comuni, secondo quanto esperti non sono stati in grado di diagnosticare, includono diabete, malattie cardiache, ipertensione, fumo e abuso di droghe. In alcune persone, cause aritmia si trovano ad essere lo stress, l'uso di alcuni farmaci, cicatrizzazione del tessuto cardiaco, ipertiroidismo, bere eccessivo e anche i trattamenti a base di erbe. Battito cardiaco irregolare durante la gravidanza è comune anche, dato l'aumento del volume del sangue nel corpo del 40 - 50 per cento. Cambiamenti nel muscolo del cuore è anche una causa. Alcuni pazienti possono anche sperimentare battito cardiaco irregolare mentre stanno recuperando da un intervento al cuore.

Trattamento di battito cardiaco irregolare

Come suddetto, fortunatamente, per la maggior parte delle persone, la condizione di battito cardiaco accelerato o irregolare non porta alcun tipo di cattive notizie. Il trattamento di solito non è necessario. Tuttavia, se sta causando alcuni segni o sintomi gravi o complicazioni per quella materia, quindi ritardare nel trattamento solo guai. Generalmente, il trattamento comporta che fare con il battito cardiaco lento e battito cardiaco accelerato. Per questo, un medico può consigliare farmaci o anche di dispositivi medici. E quando questi metodi di trattamento conservativo non riescono, i pazienti sono di solito consigliato di andare per un intervento chirurgico come ultima opzione.

A seguito di un cuore sano dieta e stile di vita, è il modo migliore con l'aiuto di cui si può prevenire lo sviluppo di battito cardiaco irregolare, e delle sue complicanze possibili. Questo può includere cibi che aggiungono alla salute del cuore, smettere di fumare, praticare le tecniche che aiutano a ridurre lo stress, e limitare il consumo di caffeina prodotti e bevande alcoliche. Inoltre, evitando i farmaci, che sono disponibili over-the-counter, per condizioni come raffreddore, congestione nasale, riduce le possibilità di battito cardiaco irregolare. Se alcune attività tendono a peggiorare i sintomi, allora è meglio astenersi da queste cose.

Se siete in grado di gestire i sintomi di battito cardiaco irregolare, allora probabilmente non richiesto l'aiuto di qualsiasi tipo di trattamento. Tuttavia, se si nota che i sintomi si verificano più del solito o stanno facendo sentire a disagio, di una visita medica deve essere il vostro passo immediato.

Nessun commento:

Posta un commento