venerdì 21 dicembre 2012

Effetti collaterali PhotoFacial


Ci sono così tanti cosmetici e trattamenti di bellezza che promettono di farti sembrare più giovane, bello e giusto. PhotoFacial è un trattamento della pelle. Anche se gli effetti collaterali PhotoFacial sono ben note, è diventata una moda tra le persone consapevoli di bellezza. Sempre più persone stanno visitando cliniche PhotoFacial per ringiovanire la pelle e l'aspetto. PhotoFacial è un ramo del trattamento laser, in cui viene trattata la pelle danneggiata, con una leggera luce pulsata. Questo trattamento è noto per rendere la vostra pelle giovane, man mano che cura le piccole rughe, acne, vene varicose, pigmentazione, cicatrici e scottature causate dai raggi UV dure.

Trattamento PhotoFacial

Trattamento PhotoFacial utilizza la più recente sistema fluorescente tecnologia a luce pulsata, che a differenza di laser, penetra in profondità all'interno della pelle. Essa si traduce in una crescita di nuovo collagene e dei tessuti connettivi, che rende la pelle liscia e pulita. Per usufruire di questo trattamento è necessario prendere un appuntamento con un professionista che lavora in questo campo. Egli in primo luogo esaminare la vostra pelle e di conseguenza decidere l'intensità della luce per trattare la vostra pelle. Egli ha anche decidere il numero delle sedute si richiede per il completamento del trattamento. Potrebbe essere necessario pagare frequenti visite alla clinica, per esempio a giorni alterni, in una settimana. Una sola seduta di trattamento PhotoFacial dura circa 25-35 minuti. Le persone con problemi di pelle moderati devono andare per 5-8 sedute, ma se il problema è grave e diffuso, poi il paziente può avere bisogno di più sedute, come prescritto.

Effetti collaterali del trattamento PhotoFacial

Uno degli effetti collaterali PhotoFacial è che il trattamento PhotoFacial può essere doloroso, come la luce pulsata si sente come se la band in gomma male spezzato. Ma il dolore inaridisce in un certo tempo dopo il trattamento. PhotoFacial è un buon sostituto per i metodi chirurgici per coloro che non vogliono avere cicatrici o segni che foglie di chirurgia estetica. PhotoFacial è noto per avere una comprovata esperienza di essere al sicuro e di successo. E i suoi effetti sono considerati lunga durata. I benefici del trattamento PhotoFacial coprire l'intero spettro della dermatologia estetica. Questo trattamento aiuta nella riparazione di piccoli vasi sanguigni nella zona del viso, che favorisce la circolazione sanguigna causando una pelle luminosa. A volte, i medici possono scegliere di combinare questo trattamento con peeling chimici, microdermoabrasione, e altri trattamenti per la pelle del viso per ottenere risultati migliori. Tutti i trattamenti supplementari lavorare a livello superficiale della pelle, mentre, opere PhotoFacial sul piano interno di pelle e di conseguenza i trattamenti combinati possono essere eseguite contemporaneamente.

Molte persone si affacciano i rischi associati con il trattamento PhotoFacial, in quanto i benefici di questo trattamento superano i rischi. Tuttavia, è bene conoscere gli effetti collaterali PhotoFacial, che possono causare ulteriori problemi alla pelle del viso.

Effetti a breve termine collaterali PhotoFacial

Rossore: Dopo il trattamento PhotoFacial, alcune persone possono provare rossore sulla pelle, che è stato esposto a luce pulsata. In alcuni casi, l'arrossamento può ridurre in qualche tempo, mentre in altre, può persistere per un paio di giorni.

Gonfiore: Alcune persone lamentano anche di gonfiore nella zona interessata. E 'la reazione della pelle alla sensazione di bruciore. In tali casi, comprimere con ghiaccio generalmente risolve il problema. Se persiste per molti giorni, quindi consultare il medico immediatamente.

Blister: Alcune persone anche sperimentare vesciche sulla pelle. Questo avviene a causa della reazione tra luce bassa energia e cellule del sangue nella pelle. Essi possono attivato dopo un certo periodo di tempo. Questo avviene subito dopo si riceve il trattamento.

Effetti a lungo termine collaterali PhotoFacial

Vesciche e Bleeding: In alcuni casi, il sanguinamento e formazione di bolle viene sperimentato spesso, anche dopo molti giorni di trattamento. Questo può essere molto doloroso e fastidioso, e una visita dal medico è consigliabile in questo caso.

Hyper e la pigmentazione Hypo: Dopo il trattamento PhotoFacial, alcune persone possono soffrire di iper o ipo pigmentazione. Cambiamento della pigmentazione della pelle è uno dei pericoli PhotoFacial. In iperpigmentazione, il colore della pelle è oscurata e ipo pigmentazione del colore della pelle schiarisce. Qualsiasi tipo di pigmentazione appare inusuale sulla pelle, e porta via la regolarità della pelle, facendola apparire irregolare.

Cicatrici: In rari casi, il trattamento PhotoFacial può lasciare delle cicatrici terribili, che ti fanno guardare fuori luogo. Anche se è uno degli effetti collaterali rari PhotoFacial, è importante eliminare ottenere le cicatrici brutte, non appena possibile.

Per evitare tali effetti collaterali PhotoFacial, è meglio per farti curato da un certificato medico, sotto la guida esperta. Essi studieranno la vostra storia medica e quindi determinare il corso del trattamento, che riduce le possibilità di soffrire di uno qualsiasi degli effetti collaterali PhotoFacial.

Oggi, i mercati traboccano di prodotti cosmetici, trattamenti e dispositivi, che spesso fanno false promesse per combattere l'invecchiamento e migliorare la vostra bellezza. Con l'aiuto di trucco pubblicitario, i produttori di tali prodotti, elegantemente evitare di raccontare che i rischi ad essi associati. Trattamento PhotoFacial è una tecnica che utilizza una nuova tecnologia per farvi sembrare belle. Ma non cadete per i prodotti di fantasia e trattamenti per la pelle. Crosscheck tutto con il vostro medico per evitare dannosi effetti collaterali PhotoFacial.

Nessun commento:

Posta un commento