domenica 2 dicembre 2012

Normale frequenza cardiaca a riposo


Normale frequenza cardiaca a riposo è stato incluso nei parametri cardiaci più vitali prestazioni. Viene associato a livelli di fitness e le persone più idonee sono considerati inferiori alla media frequenza cardiaca a riposo. Allora, che cosa è una frequenza cardiaca normale a riposo? Andiamo a scoprirlo.

Innanzitutto, la frequenza cardiaca è definito come il numero di volte che il cuore batte in un minuto. L'unità di misurazione della frequenza cardiaca è battiti al minuto (bpm). Il cuore normale a riposo per gli adulti può essere compreso tra 50 e 100 battiti al minuto, a seconda del livello di attività. Poiché il cuore pompa o le forniture di sangue ossigenato a tutte le parti del corpo, la velocità di pompaggio o battere dipende dalla domanda di sangue nel corpo. La frequenza cardiaca è alta, durante il lavoro fuori, mentre è al minimo, in condizione di riposare o dormire.

Normale frequenza cardiaca a riposo è definito come il numero di volte che il cuore batte in un minuto, mentre in condizione di riposo o sonno. In altre parole, è la minima possibile di battito cardiaco. Esso può essere paragonato al minimo di un veicolo. La frequenza cardiaca media negli adulti varia da 65 a 80 battiti al minuto (bpm). Considerando che la frequenza cardiaca normale a riposo per gli adulti può essere ovunque tra 60 e 70 bpm.

Perché è normale frequenza cardiaca a riposo è così importante?

Lentamente ma inesorabilmente, gli amanti del fitness di tutto il mondo hanno accettato l'importanza della normale frequenza cardiaca a riposo. Istruttori di fitness stampa sul monitoraggio per aiutare i clienti a raggiungere obiettivi di fitness. La frequenza cardiaca a riposo indica quanto rende il vostro cuore e polmoni funzionano. Atleti sono noti per registrare meno di 50 bpm in condizioni di riposo. Il ciclista Lance Armstrong registra regolarmente un incredibile 30-35 bpm! Come aumento idoneità livelli, il cuore diventa più efficiente in pompare sangue a tutte le parti del corpo. Aumento efficienza significa il cuore deve battere un numero minore di volte al minuto, soprattutto, quando si è a riposo. Maggiore è la tua frequenza cardiaca a riposo, è più difficile il livello del lavoro svolto dal vostro cuore. Utilizzare una calcolatrice frequenza cardiaca a riposo e poi dare un'occhiata a un grafico della frequenza cardiaca a riposo per avere un'idea del proprio livello di fitness.

Oltre ai livelli di fitness, ci sono una serie di fattori che influenzano la frequenza cardiaca di riposo:

* La posizione del corpo è un fattore importante. Frequenza cardiaca a riposo è più elevata, mentre in piedi rispetto a quando si sta sdraiati, in piedi come richiede un livello di circolazione sanguigna.

Frequenza cardiaca * riposo è direttamente proporzionale alla temperatura dell'aria ed è inversamente proporzionale alla pressione. Nelle zone, dove la pressione è bassa, c'è un aumento della frequenza cardiaca a riposo. Questo perché le funzioni del sistema respiratorio straordinario a inalare abbastanza ossigeno dall'aria, che è meno denso del normale.

* L'esposizione a livelli di rumore ad alto volume può aumentare la frequenza cardiaca a riposo.

* Corpo dimensione è anche un fattore determinante - quelli con più ingombranti corpi hanno una maggiore frequenza cardiaca a riposo, rispetto alla partita magra, la ragione di essere crescente carico di lavoro del cuore.

* Sesso dell'individuo è anche un fattore determinante, la frequenza cardiaca normale a riposo per i maschi è più bassa rispetto alle femmine. La ragione principale è che gli effetti ormonali e ad alta percentuale di grasso nel corpo femminile fa sì che la loro frequenza cardiaca a riposo per essere superiore.

* I trigger esterni come abuso di droghe, alcool, farmaci, ecc, possono causare frequenze cardiache a riposo a salire.

Normale frequenza cardiaca a riposo durante la gravidanza

La frequenza cardiaca normale a riposo per le donne è di circa 70 bpm. Tuttavia, durante la gravidanza, questo può aumentare del 10-15 bpm, semplicemente perché il corpo della donna gravida deve supportare la crescita e il metabolismo del feto e che è un lavoro aggiuntivo per il cuore. Riposo frequenza cardiaca durante la gravidanza è un parametro molto importante che deve essere monitorato. Questo perché, se il cuore della madre batte ad un ritmo molto veloce, poi c'è la possibilità che il cuore del bambino batte anche ad un tasso accelerato, che non è un buon segno.

Un altro fattore che influisce sulla frequenza cardiaca a riposo, è il numero di bambini che la donna incinta è che trasportano. Se lei sta portando gemelli, quindi il cuore pompa il doppio di sangue ai bambini. Valutazione Borg di sforzo percepito (RPE) è un metodo che può essere implementato, per monitorare l'intensità dell'esercizio in donne in gravidanza.

La frequenza cardiaca normale a riposo per neonati e bambini è piuttosto alto. I neonati ed i bambini hanno appoggiato la frequenza cardiaca 100-160 bpm. Durante il sonno, le tariffe possono scendere a un minimo di 90 bpm. Quando il bambino cresce, frequenze cardiache a riposo diminuiscono gradualmente, e all'età di 12 a 15 anni, il tasso tocca il frequenza cardiaca a riposo per gli adulti.

Le informazioni di cui sopra dovrebbe certamente contribuire a chiarire eventuali dubbi, si può avere avuto sulla normale frequenza cardiaca a riposo. La frequenza cardiaca a riposo riflette sulla salute del tuo cuore. Quindi, ricordatevi di mantenere la frequenza cardiaca lenta e costante, mentre si prende riposo.

Nessun commento:

Posta un commento