mercoledì 12 dicembre 2012

Casa Pedicure Ricette


Lo scopo di fare pedicure è quello di pulire e abbellire i piedi. È possibile ottenere fatto da un salone di bellezza o fai da te al comfort della vostra casa, lavorare per la pulizia e la cura per i vostri piedi. Il processo di base di pedicure prevede quattro fasi. Sono i piedi ammollo in acqua calda, esfoliante le cellule morte della pelle, rifilatura e dipingere le unghie dei piedi, e l'applicazione di una crema idratante di buona qualità. Si può mescolare categorie diverse di prodotto cosmetico in ammollo acqua per i diversi effetti sui vostri piedi. Allo stesso modo, è possibile utilizzare diverse sostanze per pulire i piedi per ottenere l'effetto desiderato esfoliazione.

Il presente articolo indica alcune delle ricette disponibili pedicure a casa. Tentare ogni volta. Utilizzare quello che ti dà i migliori risultati regolarmente. È possibile cambiare i prodotti pedicure origine, in conformità con il vostro interesse personale e la disponibilità delle risorse. Idealmente, un pedicure deve essere fatto una volta in 15 giorni. Farlo più spesso può rendere la pelle dei piedi secca e rugosa. Prestare attenzione e seguire le istruzioni sotto riportate.

Come per darti una pedicure a casa?

Prendere ciotola e riempirla con acqua tiepida. Aggiungere un ciuffo di shampoo, 4-5 gocce di acqua di rose e 2-3 gocce di ogni olio essenziale a vostra scelta. Mescolare bene tutti gli ingredienti per formare schiuma. Mettere a bagno i piedi nell'acqua per circa 10-15 minuti. L'acqua calda sarà allentare le cellule morte della pelle, e quindi faciliterà il processo di esfoliazione. Prendete un agente di lavaggio, preferibilmente con estratti di mandorla, i piedi e strofinare delicatamente. Prendete una pietra pomice e strofinare la pelle con esso. Entrambi hanno lo scopo di esfoliazione.

Se si indossa lo smalto sulle unghie dei piedi, rimuoverlo con la sverniciatore chiodo. Prendete un cutter chiodo e tagliare le unghie dei piedi. Portare i chiodi in forma con un filer chiodo. Ora, lavare i piedi con semplice acqua calda. Asciugare i piedi con un asciugamano. Applicare uno spesso strato di crema idratante buona qualità. Indossare calzini per le prossime ore 3-4. Questo consentirà di evitare la fuoriuscita di umidità dai piedi verso l'atmosfera. Questo è un grande punta di pedicure a casa. Con questo, la procedura standard della casa pedicure è completa.

Quali sono le diverse ricette Pedicure casa?

Le ricette di casa pedicure indicati di seguito possono essere facilmente realizzati dal materiale a disposizione a casa. È possibile derivare risultati diversi usando diversi ingredienti per fare assorbire l'acqua e scrub piedi.

Ricetta 1: l'ammollo acqua mescolando acqua calda con una tazza di sale da bagno e una tazza di latte fresco. L'acido lattico nel latte aiuta nella perdita di pelle morta. Fare lo scrub piedi mescolando una tazza di olio per bambini e una tazza di sale marino grosso.

Ricetta 2: Mescolare una tazza di latte fresco, 2-3 gocce di estratto di mandorla e una ciotola di acqua tiepida insieme per formare acqua di ammollo. È possibile utilizzare una pasta a base di farina di ceci miscelazione e yogurt, come uno scrub piedi. Questo è considerato una delle ricette domestici migliori pedicure.

Ricetta 3: Mescolare una ciotola di acqua calda con 3-4 gocce di miele e 9-10 gocce di succo di limone o aceto. Utilizzare questa miscela come l'ammollo nell'acqua. Fate una pasta con banana e miele. Strofinare sui vostri piedi.

Ora, con questa conoscenza di base sulle ricette pedicure a casa, assicuratevi di coccolare i piedi con un trattamento eccezionale pedicure a casa. Happy Feet!

Nessun commento:

Posta un commento