mercoledì 12 dicembre 2012

Acconciature per le facce rotonde e capelli sottili


Un taglio di capelli di buono può senza dubbio trasformare un semplice Jane in una diva sexy. Tutto quello che devi fare è indossare un taglio di capelli che va bene con il tuo volto forma e la consistenza dei vostri capelli. Quelli di voi che stanno pensando di mettere le trecce stile, facciamo in modo che concentrarsi su un taglio di capelli che può accentuare i tratti del viso e nascondere i tuoi difetti. Sei prendere in considerazione la consistenza dei vostri capelli. Un taglio di capelli che sembra buona per i capelli spessi potrebbero non funzionare bene su capelli fini e sottili. Pensate che non avete troppe opzioni hairstyling dovuta alla consistenza dei vostri capelli e la forma del viso? Le donne con forme viso tondo e capelli sottili si lamentano spesso che la maggior parte acconciature non funzionano bene per la loro forma del viso. Beh, se hanno una forma rotonda del viso e capelli sottili, ecco alcune acconciature eleganti per le facce rotonde e capelli sottili che si potrebbe provare.

Haircuts per le donne con il viso rotondo e sottile dei capelli

Se siete alla ricerca di acconciature per le donne con facce rotonde e capelli sottili, assicurarsi che cercate tagli che riducono al minimo la rotondità del viso. Dal momento che la lunghezza del viso è uguale alla larghezza per chi ha un viso rotondo, l'acconciatura perfetta sarebbe quella che crea l'illusione di un volto più a lungo. E 'molto importante per evitare le acconciature che esagerano la rotondità del viso. Date un'occhiata ad alcune acconciature che certamente fare miracoli per le donne con facce rotonde e capelli sottili.

Breve Bob

Alla ricerca di acconciature impertinenti per le facce rotonde e capelli sottili? Hai mai pensato di designante le vostre trecce in un elegante graduato bob? Uno dei migliori capelli corti per i volti tondi e capelli sottili è il taglio a caschetto. Acconciature Bob sono versatili, stylish ed elegante. In un taglio a caschetto, i capelli sono tagliati fino alla linea della mascella, con la faccia-framing bang. Nel corso degli anni, gli stilisti hanno creato diverse varianti cambiando la lunghezza, l'aggiunta di strati o contenenti diversi stili di frangia. Una linea di bob, angolato bob, bob a strati, asimmetrica e stacked bob bob sono alcuni degli stili popolari. Con il tempo, bobs lunghi sono diventati molto popolari, ma quelli di voi che desiderano indossare una pettinatura corta può ottenere un chin-pascolo, taglio di capelli corti a caschetto.

Lunga invertito Bob

Un lungo invertito bob è una delle acconciature più popolari per le donne che hanno una forma rotonda viso. Ebbene, a differenza del classico bob acconciatura, i capelli in questo taglio di capelli sexy graduata bob è tenuto corto nella parte posteriore rispetto alla parte anteriore e sui lati. Con l'altezza che si crea nella zona corona e il pelo più lungo che incornicia il viso, la rotondità del viso è decisamente ridotto. Un bob che è inferiore alla lunghezza di taglio mento tende ad amplificare questo tipo di viso, in modo da assicurarsi che i capelli in autunno anteriore sotto il mento. Si può anche avere i capelli in uno stile bob rovesciato con la frangetta. È possibile avere scoppi laterali acquartierate o scoppi che sono tagliati sulla fronte.

Acconciature Ondulato

Capelli lunghi può anche aiutare ad aggiungere lunghezza al tuo viso rotondo. Si possono avere le tue trecce stile in onde dolci e morbide arricciature. Anche una versione di un taglio di capelli ricci bob lunga può sembrare grande. Dritte lunghe trecce con livelli graduati dal mento verso il basso e sarà grande. Face-bang cornici laterali hanno colpito o una frangia laterale, anche guardare grande sulle donne che hanno un viso rotondo. È inoltre possibile utilizzare idee creative colorazione dei capelli. Un taglio di capelli ondulati è una delle acconciature eleganti per le facce rotonde e capelli sottili. Ammorbidisce sicuramente i tratti del viso. Strati lungo laureati lavorare bene per coloro che hanno facce rotonde. La stratificazione può essere effettuata anche per aumentare l'altezza alla corona. Lato lungo spazzato frangia sui lati riducendo inoltre al minimo l'aspetto arrotondato. Quelli con le facce rotonde e capelli sottili dovrebbero evitare una riga centrale.

Capelli lunghi con frangia

Entrambe le acconciature a medio e lungo con la frangetta può guardare bene le donne con una forma del viso rotonda, a condizione che il taglio di capelli può creare l'impressione di un volto più a lungo. Mentre frange o scoppi possono vivacizzare uno sguardo, ci sono alcuni tipi di frangetta che non funzionano bene per un viso rotondo. Per esempio, una frangia corta smussato non si adatta donne che hanno un viso rotondo. Quindi, se siete veramente appassionati di avere la frangetta incorporati nella vostra pettinatura, sarebbe meglio indossare wispy frangetta parziali o lunghi lato-spazzato scoppi. Lato-spazzato frangetta può sicuramente creare l'illusione di un volto lungo. Acconciature con la frangetta che hanno le estremità affusolate può anche ridurre al minimo la rotondità. Frangetta agitato, si è laureato frangetta o scoppi asimmetrici anche rendere il vostro viso apparirà più a lungo. Un irregolare taglio dei capelli in cui viene tagliato a lunghezze variabili, con lato-spazzato bang è un altro taglio di capelli che sicuramente aggiungere lunghezza e rendere il vostro viso un aspetto più a lungo.

Quindi, questi erano un poco lusinghieri acconciature per i visi tondi e capelli sottili. Mentre alcuni acconciature in grado di ridurre la rotondità, ci sono alcuni che possono accentuare una forma rotonda viso. Si dovrebbe quindi avere un'idea circa le acconciature che devono essere evitati. Per esempio, si deve evitare un mento-lunghezza, arrotondato tagliato. Se desiderate avere il vostro stile dei capelli in un bob, sarebbe meglio andare per un lungo bob. Una riga centrale possono accentuare la rotondità del viso e deve quindi essere evitata. Stili di schiena Slick deve anche essere evitata.

Nessun commento:

Posta un commento