domenica 2 dicembre 2012

L'attore Ron Silver muore di cancro all'età di 62


L'attore Ron Silver è morto Domenica alle all'età di 62 anni di cancro. Secondo Robin Bronk, il direttore esecutivo della Creative Coalition ", Ron Silver è morto pacificamente nel sonno con la sua famiglia che lo circonda Domenica mattina presto. Era stato lotta contro il cancro esofageo per due anni. Era un attore di talento, uno studioso e un grande crede nella democrazia partecipativa. era un attivista che divenne un grande artista e il suo contributo non sarà mai dimenticato ".

Per coloro che religiosamente visto "The West Wing", l'attore Ron Silver è probabilmente meglio conosciuto per aver interpretato Bruno Gianelli, una chiazza di petrolio, dalla parlantina veloce stratega politico del presidente Jed Bartlet (interpretato da Martin Sheen). Argento anche vinto un premio Tony per il suo ruolo come produttori di Hollywood in s David Mamet "Speed​​-the-Plow". Per chi non conosce queste opere, la richiesta d'argento s di fama potrebbe essere stato un brusco, politico "About Face" dal liberal democratico di auto in stile "9/11 Republican" che si è trasferita di pari passo con l'approccio anti-terrorismo del presidente Bush s.

Cambiamento politico argento s di cuore, probabilmente servito come un flagello in mentalità liberale Hollywood, e ha parlato a più riprese di come la sua carriera era probabilmente soffrendo a causa della sua politica. Poco dopo il suo turno di "9/11 repubblicanesimo," Silver osservato, "It s mi ha colpito molto male. T posso indicare una persona o un lavoro che ho perso, ma questa comunità (Hollywood) non è molto pluralista. I paradiso t ha lavorato in 10 mesi. Spesso, quando ho camminato sul set di alcuni 'The West Wing' dei miei colleghi mi salutano con un canto di 'Ron, Ron, il neo-con.' È stato fatto tutto nel divertimento, ma aveva un vantaggio. "Tra i crediti d'argento s film sono "Ali", "Reversal of Fortune", "Enemies: A Love Story,". "Silkwood" e "Semi-Tough"

Nessun commento:

Posta un commento