mercoledì 12 dicembre 2012

Abbigliamento tradizionale tedesca per gli uomini


Insieme con la birra, bratwurst e il calcio, un'altra parte distinta della cultura tedesca è l'abbigliamento o gli abiti indossati. Prima di jeans e t-shirt è arrivato, tedeschi seguito le dogane europee di Abiti da cerimonia, camicie e pantaloni, adeguati e progettati con un tocco unico, mantenendo la loro identità culturale in mente. Il risultato, l'usura femminile come dirndl e la Goldhauben per citarne alcuni. In questo articolo, imparare quali vestiti costituiscono il guardaroba dell'uomo tradizionale tedesco.

Abbigliamento tradizionale tedesca per gli uomini

Camicie

Tradizionali camicie tedeschi sono collare e formali, in maniche lunghe o corte. Pullover e camicie plissettate anche collari, camicie collo a V o T-shirt non esistono in abiti tradizionali tedeschi. Trachten o usura abiti da cerimonia per le occasioni e le feste, sono di solito bianco o crema. Tra gli altri colori camicia plaid e controlli. La caratteristica fondamentale di tali camicie è il ricamo e il lavoro decorativo lungo il colletto o anche lungo la tasca della camicia. Motivi comprendono foglia o stella alpina in uno stile femminile, ma non abbellire. Pulsanti cervo, medaglioni e cucito su bretelle vengono utilizzati per aggiungere al look distintivo tedesco di tali camicie.

Gilet

Gilet sono un'altra parte del guardaroba l'uomo tradizionale tedesco. Un giubbotto elegante loden viene indossato per completare il lederhosen indossato sotto. Passamaneria e ricami colorati vengono utilizzati per aggiungere l'aspetto formale del giubbotto. Uno stile popolare tra vecchio gentiluomo e accessori più ortodossi per una maglia è una catena giubbotto o una catena dell'orologio.

Che dire cappotti, giacche e simili? Questa forma di abbigliamento varia in base alle preferenze e degli usi locali. Ma un esempio potrebbe essere il capo Loden, che è un mantello pesante, un cappotto. Questo cappotto è resistente all'acqua e di lana spessa. Può essere fissato con catene d'oro attraverso la gola o da un colletto abbottonato. Un tipo di stile tradizionale è il Tracht Altdeutsche, adottata nella metà del 1800, dove gli uomini indossava un cappotto lungo e dotato di un colletto aperto. Tali strati doveva essere nero.

Lederhosen

Lederhosen sono brache o pantaloni in pelle o camoscio. Sono disponibili in due varianti: corto e sopra il ginocchio sono chiamati lederhosen, al ginocchio o più lunghi al ginocchio sono chiamati bundhosen. Essi sono molto resistenti e resistenti all'usura. Anche se il loro costo comprando o facendosi può essere elevata, lederhosen sono in grado di durare per generazioni. Logora, lederhosen vecchi sono equivalenti a una bella, rotto-in paio di Levi, confortevole e robusto.

Possono essere semplice e senza fronzoli o artisticamente ricamato con motivi di foglie semplici e disegni. Lederhosen di solito sono in colori scuri e cupo come il nero, marrone scuro o verde, con il ricamo di essere un colore brillante, che emana un'aria disinvolta. Hanno un lembo distinta frontale e, a volte, hanno bretelle. Bundhosen hanno tie-up o stringhe a livello del ginocchio, per stringerle intorno alla zona del ginocchio, in modo da enfatizzare l'effetto calzoni.

Per gli adolescenti e ragazzi, la lederhosen è più breve, al di sopra del ginocchio. Il lembo frontale cade in maniera visibile e che hanno bretelle e bretelle per tenerli su. Possono avere colori più chiari come il grigio o blu, ma non sono ricamati. Lederhosen non fanno parte del costume nazionale tedesca, ma sono stati l'abbigliamento tradizionale degli agricoltori, operatori sul campo e lavoratori, grazie al comfort dei pantaloni e la loro manutenzione facile. Questa forma di abbigliamento era molto diffusa a portata di mano e popolarità, come i maschi tedeschi della regione alpina, la Baviera e le città portavano Lederhosen nel lavoro e, a volte il tempo libero. Al giorno d'oggi, sono indossati solo ai festival tedeschi, ma gli uomini tedeschi fare sport questi pantaloni tradizionali, mentre escursioni o di lavoro all'esterno.

Accessori per Abbigliamento tradizionale tedesca

Cappello

Copricapo tedesco ha nuovamente differisce da regione a regione ea seconda delle occasioni. C'è il cappello alpino, fatto di lana o feltro a tesa corta solo verso la parte anteriore del cappello. Il cappello ha una parte superiore tagliente o appuntito. Una band cintura intorno alla testa con una piuma bloccato allegramente in un angolo e colori scuri e cupi come il verde o nero, fanno di questo cappello un copricapo intelligente.

Il cappello Miesbacher è un altro stile cappello, con un giro completo, ma tesa a breve con una sommità arrotondata. Si tratta di uno stile molto regionale, proveniente da una città in Baviera. Questo cappello può essere decorato con treccia, filo d'oro o di pizzi e piume. Il cappello tirolese è anche popolare ed è fatto di feltro con una corda sottile o treccia intorno alla base della corona. Feathers può essere utilizzato per la decorazione, un altro stile è quello di attenersi spilloni o badge piccoli sulla corona. Con la maggior parte tedeschi cappelli, il cappello è una taglia più piccola dimensione del cappello effettiva dell'individuo, in modo che il cappello si siede sulla testa, piuttosto che su di esso.

Scarpe

Scarpe sono realizzate in pelle, con lacci o ganci lungo il lato. Spesse calze di lana sono indossati sotto lederhosen, sia a figura intera o lunghezza alla caviglia. A volte le calze sono ricamate. Bretelle sono una parte molto importante di adornare o completare abbigliamento dell'uomo tedesco. Hanno cinghie strette e, a volte, sono decorate con un pettorale ricamato. Pelle, feltro o pelle di capra sono materiali utilizzati. Cravatte può tagliato o legato su. Di solito sono pesantemente ricamati e in coppia con semplici camicie con colletto. Essi devono corrispondere al lederhosen di colore e stile. Anelli di fissaggio e clip-on badge o perni aggiungere un tocco decorativo.

Quello era uno sguardo in profondità a ciò che rende l'abito tradizionale per gli uomini tedeschi. Quindi, se vi state preparando per un viaggio in Germania e vogliono confondersi con la gente del posto o vestirsi in su stile tedesco, per l'Oktoberfest, ora siete tutti insieme, con cosa indossare. Prost!

Nessun commento:

Posta un commento