mercoledì 12 dicembre 2012

Makeup Suggerimenti per gli occhi marroni


Le donne con gli occhi marroni possono provare tutte le possibili sfumature di trucco degli occhi, e giocare con colori diversi. Si può sperimentare con varie tecniche di trucco degli occhi, e provare diverse idee trucco per gli occhi marroni. Tuttavia, le seguenti punte di trucco per gli occhi marroni può rendere ancora più importante e bella. Siamo in grado di classificare i consigli di trucco dell'occhio per gli occhi marroni in base ai colori degli occhi diversi.

Makeup Suggerimenti per gli occhi marroni

Il primo passo del trucco degli occhi è l'applicazione di un ombretto. La scelta di un colore di ombretto per gli occhi marroni a non molto difficile, come quasi tutte le sfumature vanno bene con loro. Tuttavia, ci sono alcuni che si adattano tonalità più di altri.

Ombretto

Uno dei migliori consigli di trucco per occhi castani è scegliere il colore del ombretto in base al colore degli occhi, che è marrone scuro, medio, chiaro o nocciola.

Occhi marrone scuro: Ci sono molte idee trucco per gli occhi marroni. Le ragazze fortunate da avere gli occhi marrone scuro può sperimentare con molti colori, come tutti i colori si sposano bene con il colore degli occhi. Tuttavia, le donne con gli occhi marrone scuro dovrebbe evitare l'uso di colori scuri come finiranno per guardare sopra le righe. Fusione dei colori scuri con colori chiari renderà i vostri occhi un aspetto più drammatico e migliorare la loro bellezza. Punte di trucco dell'occhio per gli occhi marroni sfumature di rosa, viola e marrone, con i colori oro o arrugginite.

Medio Bruno Occhi: Ragazze con gli occhi castani di media può andare con sfumature malva, viola, viola e verde. Si può anche esprimere la vostra parte terroso con sfumature rame, oro e bronzo. Che ne dite di guardare un po 'di funky? Usare una miscela di diverse tonalità per dare ai vostri occhi un look di tendenza.

Luce Brown Eyes: Luce occhi marroni possono avere un impatto e può guardare molto carina. Utilizzare colori chiari come il giallo, come evidenziatori per i vostri occhi. Non usare i colori scuri in tutto i coperchi, solo sulla parte interna sopra la linea delle ciglia, o forse è possibile utilizzare diversi colori scuri come eyeliner per migliorare i vostri occhi.

Occhi Hazel: Hazel sembrano grandi occhi con colori come il viola e champagne. Usa toni del rosa e marrone per evidenziare gli occhi. Le ragazze con gli occhi nocciola dovrebbe puntare sui colori leggermente più scuri del loro tono della pelle. Questi sono alcuni dei consigli trucco occhi nocciola.

Eyeliner

La scelta del diritto di eyeliner è un aspetto molto importante del trucco degli occhi. Ragazze con colore marrone scuro o gli occhi castani di media dovrebbe andare per il nero o eyeliner marrone scuro. Utilizzare scuro eyeliner eyeliner marrone per il giorno e nero con mascara nero di notte. Le ragazze con occhi marroni chiari dovrebbe evitare di eyeliner nero. Si può andare per colore marrone scuro, invece. Occhi nocciola guardare bene con il bronzo, viola o marrone scuro eyeliner. Questi sono alcuni dei suggerimenti eyeliner applicano per gli occhi marroni.

Idee trucco per gli occhi marroni

Una delle punte di trucco buoni per gli occhi marroni è quello di applicare il giusto tipo di trucco. Si può andare per un look classico e raffinato durante le ore lavorative, e il look di tendenza con il trucco degli occhi assolutamente splendida, mentre feste con gli amici. Scopri i diversi tipi di look, e come è possibile raggiungere.

The Look Classico contemporaneo: Il look classico può essere ottenuto utilizzando tonalità calde come il marrone, taupe, pesca e oro. Vi daranno un casual così come un aspetto professionale. Applicare una tonalità più chiara di tutta la palpebra. Quindi evidenziare l'angolo interno dell'occhio con la tonalità più chiara, e l'angolo esterno con una tonalità più scura. Completa il look con un colore marrone scuro o eyeliner nero e un mascara nero.

La Trendy Aspetto: Per un look trendy, applicare un eyeliner spesso e sporcare un po '. Di colore scuro eyeliner vanno bene con gli occhi marroni, soprattutto se si vuole a cuocersi e fumare con gli occhi fumosi. Andare per tonalità di grigio, prugna scuro o blu. Smoky eyes si sposano bene con le labbra nude. Applicare le tonalità più chiare o nude sulle tue labbra. Evitare di colore scuro i colori come il rosso delle labbra.

Gli occhi sono un gateway per la tua anima. Seguire le punte di trucco per gli occhi marroni di cui sopra per rendere i vostri occhi ancora più espressivo e migliorare la loro bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento