venerdì 21 dicembre 2012

Armadio Nozioni di base


Avere il tuo guardaroba pieno di abiti e accessori non è sufficiente. Si potrebbe avere abiti diversi, ma non sarà in grado di trovare un pezzo di abbigliamento adatto per una particolare occasione! Bene, aprite le porte, guardate da cima a fondo e chiedetevi: "Non ho l'abbigliamento minimo indispensabile per ogni occasione?». Mentre le donne potrebbe non importa l'aggiunta di alcuni abiti in più, gli uomini si potrebbe chiedere cosa gli elementi essenziali di base comprendono abbigliamento, camicie, abiti, jeans, cravatte e scarpe? Beh, li ho tutti! Sei sicuro? Avere i pezzi giusti nel giusto stile è ciò che rende il vostro guardaroba completo. Non c'è bisogno di sedersi davanti al vostro armadio con una lista di controllo guardaroba essenziale. Ecco i dettagli di base armadio per uomini e donne. Continua a leggere e lo shopping ...

Armadio Uomo Nozioni di base

Camicie

Un elegante bianco e un pulsante blu dressy giù camicia deve essere presente nel guardaroba maschile. Questi sono perfetti da indossare con abiti e pantaloni dressy in occasioni formali.

Abiti

A ben vestito su misura è un altro capo d'abbigliamento che in cima alla lista degli elementi essenziali guardaroba per gli uomini. Uno nel classico colore nero o grigio finale è la cosa migliore da indossare in occasioni speciali. Un abito grigio con gessato può essere considerato anche qualcosa che sembra perfetto per abbigliamento di affari per gli uomini e abbigliamento business casual pure. Meglio andare per un abito monopetto, se si sta aggiungendo un solo pezzo al vostro guardaroba.

Pantaloni

E 'essenziale disporre di dressy pantaloni in colori come nero, grigio e beige nel vostro guardaroba. Si può scivolare in queste occasioni speciali ed eventi aziendali come bene e look perfetto.

Cravatte

Una grande ricerca cravatta tinta unita è un pezzo finale di accessorio maschile. È necessario disporre di 2-3 pezzi di cravatte nel vostro armadio per completare le vostre camicie e abiti dressy. Assicurarsi che si sceglie quelli che hanno la larghezza a destra e disegni.

Casuals

Chinos Khaki sono un altro pezzo di guardaroba essenziale per gli uomini che possono essere indossati mentre vestirsi secondo un codice di abbigliamento casual business. Questi possono anche raddoppiare, come abbigliamento casual con una camicia bianca croccante. Sì, un fresco, dritto in forma, camicia piena maniche bianco che è possibile lasciare fuori o tuck-in è un altro degli uomini usura Basic. Questo può fare un uomo guardare davvero giovane quando abbinato al denim classico.

Denim e Tees

Un denim in blu scuro il massimo e fresca tonalità di luce blu è il pezzo più comodo di abbigliamento moda maschile. Quindi avete quelli denim killer? Bene, con questi denim anche ottenere t-shirt in tonalità di base come il bianco, nero e grigio. Una camicia nera casuale che può essere al meglio in coppia con denim blu scuro è un altro capo d'abbigliamento che conferisce un look assassino.

Accessori

Una buona qualità, smart coppia alla ricerca di occhiali è un must. Avanti, prendi una cintura di pelle con un paio di scarpe da sera di qualità. Assicurati di abbinare il colore della cintura e scarpe. Inoltre, un orologio formale è qualcosa che dà agli uomini il look perfetto. Si deve coincidere con la cintura di orologio (se in metallo) con la fibbia della cintura e se la cintura del vostro orologio è in pelle, che pagherai con il colore la cintura di. Oltre a questo, una valigia decente, borsa ufficio, Laptop Sleeve, quello che vi serve, deve essere aggiunto al vostro armadio. Un portafoglio di pelle e di un business custodia in pelle carta è una cosa che non ha bisogno di menzione. Un paio di scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica può essere meglio di scivolare con denim e Capri.

Guardaroba femminile Nozioni di base

Pantaloni e camicie

A perfect fit pantaloni formale e un pantalone semi casuali sono l'abbigliamento formale di base della sezione abbigliamento donna. Anche in questo caso un pulsante bianco giù camicia, con ampi orli è un must. T-shirt con gessati o semplici tessuti di buona qualità in tonalità come rosa baby, azzurro e qualsiasi tonalità di corrispondenza con i pantaloni sono un must. Per questo 'out-of-the-folla' look, hanno un vestito grande business in cerca di donne cucite da un professionista. Avete la possibilità di aggiungere un formale gonna a vita alta o un pantalone a questo set completo.

Denim

Denim in tonalità di base e grandi tee che essere bello da abbinare con questi sono i guardaroba prossimo 'must' per le donne. Oltre al denim, hai bisogno di eleganti pantaloni capri, un carico aggiuntivo comodo, e un ultra short in denim alla moda.

T-shirt e top

È possibile scegliere tra un collo rotondo, collo 'V' e colletto t-shirt. Aggiungere una giacca di jeans al vostro armadio che sembra grande sulle magliette. Top senza spalline, Funky a spalline sottili, top tubo, colli capestro può anche essere aggiunto che si può mettere in qualsiasi momento di indossare un look casual.

Abiti

Abiti sono qualcosa che potrebbe occupare più di un ripiano nel guardaroba delle donne. Abiti per occasioni diverse, come ballo, feste, eventi aziendali, cerimonie di nozze, sono 'deve avere' in ogni armadio femminile. Si possono avere questi in vari modelli, scollature e tessuti.

Abiti

Abiti sono tra quei vestiti veramente femminili, e ogni donna deve avere qualche nel suo armadio. Aggiungere almeno un abito al ginocchio e la lunghezza tè. Quel breve little black dress non può essere perso! A figura intera, vestito maxi fresco e un prendisole carino fare le basi estive più graziosi per le femmine. Un sarong wrap dress o può anche essere considerata di indossare un look sexy in gita speciali.

Capispalla

Per le donne, un classico maglione caldo, che può essere indossato su qualsiasi abbigliamento casual, una giacca giusta misura con tagli a destra in velluto che possono andare su abiti e uno per i pantaloni è essenziale. Un trench è capispalla senza tempo che si può ottenere per se stessi in un colore neutro e tessuto di spessore.

Accessori

Per le donne c'è una lista enorme di accessori che compongono l'essenziale guardaroba. Una cintura in cuoio (stretto o largo) per formali e cintura in tessuto per casuals è un must. Una scarpa a punta vestito punta nel modello stiletto, plateau semi-casual con tacco medio, stivali alti al ginocchio, paio di sneakers in ombra femminile, funky e flip flop sono le basi calzature per le femmine. Una frizione killer, borsa elegante e una borsa lavoro perfetto guardaroba altri sono essenziali. Non c'è bisogno di menzionare i gioielli, accessori per capelli e occhiali da sole alla moda. Cappello in iuta o colori abbinati con abiti possono aggiungere al tuo look cool.

Ricordate che solo lo shopping in base alle ultime tendenze della moda non è il modo giusto per aggiornare il vostro guardaroba. Avere un'idea dei vestiti più necessarie e meno necessaria vi aiuterà a negozio giusto. Il tipo di occasioni, fate un passo fuori per il maggior numero di volte e quelli che si frequentano meno ti aiuta a avere una chiara idea di shopping vestiti. Così, hanno più la quantità di capi di abbigliamento per le occasioni che frequentano i pezzi più e meno per funzioni che difficilmente frequentano. Mix and match può dare un nuovo look per i vostri pezzi esistenti. Assicurati di aggiornare il guardaroba secondo le vostre esigenze, della stagione e cambio formato. Più che le tendenze della moda, dare importanza alla vostra zona di comodità e si è sicuri di fare una dichiarazione perfetto stile.

Nessun commento:

Posta un commento