domenica 16 dicembre 2012

Colon Cleansing Ricette


Un corpo è considerato essere in buona salute se è pulita e priva di sostanze indesiderate, sia internamente che esternamente. Poiché ci sono molte sostanze inquinanti e sostanze tossiche presenti nell'ambiente che possono entrare nel nostro corpo e rendere il nostro corpo la loro casa, una persona può soffrire di vari problemi di salute come mal di stomaco, mal di testa, stipsi, ecc Il colon è un organo essenziale per il corpo che svolge un ruolo chiave nella rimozione di questi elementi nocivi. Anche definito come il sistema di drenaggio del corpo, aiuta a mantenere il corpo libero da malattie migliorando sistema immunitario. Poiché la maggior parte delle malattie hanno origine nel corpo nel canale alimentare, pulizia del colon è uno dei modi migliori per garantire il sano funzionamento del corpo.

Colon Cleansing Ricette

Il principio alla base di ricette pulizia del colon è quello di avere una dieta ricca di fibre per mantenere il ciclo di movimento intestinale e ridurre al minimo l'accumulo di grasso nel corpo. I materiali comunemente usati sono bucce di psyllium, semi di lino, polvere di fibre, argilla bentonite, finocchio, aglio, bulbo rizoma dello zenzero, pepe di cayenna, ecc

Ricetta # 1

Ingredienti

* 1 cucchiaino colofibre

* 1 cucchiaino di bentonite argilla liquida

* Succo di mela

* 1 cucchiaino di semi di psyllium buccia

* Spring acqua

Indicazioni

Nella miscela di succo di mela e acqua di sorgente, aggiungere bentonite liquida, colofiber e semi di psillio e mescolate bene fino a che non fa una scossa di spessore. È anche possibile aggiungere un cucchiaio di miele per un gusto migliore.

Ricetta # 2

Ingredienti

* Tuorlo d'uovo

* 3 cetrioli freschi

* Red cipolla

* 3 cucchiai di olio extravergine di più

* 1 cucchiaino di aceto di sidro di mele

* 1 cucchiaio di miele

* Sale

Indicazioni

Affettate i cetrioli e cipolla rossa a pezzetti sottili. In una ciotola, aggiungere l'olio extravergine, aceto di sidro di mele e miele e sale a piacere. Mescolate bene il composto, aggiungere le fette di insalata e poi diffuso alcune tsp di tuorlo d'uovo su di esso.

Ricetta # 3

Ingredienti

* 3 cetrioli (teste di serie e pelati)

* 2 avocado

* Cipolla gialla (a cubetti)

* Cucchiaino di succo di limone

* 3 spicchi d'aglio al forno

* 2 tazze di brodo di veggie

* 1 peperoncino jalapeno (seminate)

* 1 cucchiaio di prezzemolo

* 1 cucchiaio di coriandolo

Indicazioni

Mescolare tutti gli ingredienti bene e consumare almeno uno o due tazze di questa zuppa prima ogni giorno per ottenere risultati migliori.

Colon di pulizia Suggerimenti

Ecco alcuni suggerimenti di base pulizia del colon che dovrebbero essere tenute a mente prima di andare su una dieta pulizia del colon.

* Bere molta e molta acqua per mantenere il corpo idratato e la pelle luminosa.

* Cambia la tua dieta e gradualmente passare a una dieta raw che contiene un sacco di verdure come il prezzemolo, spinaci, sedano, cetriolo, ecc. e frutta come mele, arance, banane, ecc

* I Erbe come foglia di aloe, senna, zenzero, pepe di cayenna, etc sono anche molto utile per il processo di pulizia del colon.

* Le zuppe sono anche molto utile in quanto le loro proprietà antifungine aiutare a disintossicare l'organismo. Combattono tossine e fornire energia in una forma che può essere facilmente utilizzato dal corpo.

* Per ottenere risultati migliori, bere il frullato di pulizia a stomaco vuoto o almeno una o due ore prima o dopo aver mangiato. Quasi due a tre bicchieri al giorno sono necessari per essere consumati. Non aspettatevi la bevanda per pulire il colon durante la notte, essere pazienti e dare un po 'di tempo.

* La scossa può spazzare via alcuni dei batteri essenziali dal tuo corpo, quindi prendere un giorno probiotico per sostituire i batteri almeno un'ora dopo l'ultima scossa.

Queste ricette naturali pulizia del colon e suggerimenti vi aiuterà con miriadi di problemi, tra cui i problemi gastrointestinali, problemi di gas, acne cronica, ecc Essi non solo incrementare i livelli di energia, ma anche aiutare a perdere peso. Anche se la pulizia del colon richiede tempo e dedizione, seguendo una dieta regolare pulizia del colon sarà sicuramente osservare i cambiamenti positivi e sani nel vostro stile di vita.

Nessun commento:

Posta un commento