domenica 9 dicembre 2012

Dove si trova in appendice del corpo


Appendice è un tubo come prolungamento dell'intestino crasso, che è circa 10 cm di lunghezza. Si è spesso indicato come l'appendice cecale o dell'appendice vermiforme. La sua esistenza è stato ridotto a vestigiality, che in altre parole significa che la maggior parte la funzione che aveva il diritto l'organo di fare, è stata persa nel processo di evoluzione. In quei giorni, quando gli esseri umani erano ancora in evoluzione (ed erano assolutamente erbivori), funzione di appendice è stato creduto di essere digerire il contenuto di cellulosa del cibo consumato. Quindi, quando si trova in appendice corpo? E qual è il suo ruolo in tempi moderni? Andiamo a capire!

Posizione dell'appendice

Se osservate attentamente la parte interna di un diagramma del corpo umano, si dovrebbe avere una chiara idea su "dove si trova l'appendice?». Troverete la posizione appendice nel quadrante inferiore dell'addome, proprio nei pressi di fossa iliaca. Se non siete consapevoli di ciò che fossa iliaca è, qui si va: Si tratta di una superficie concava liscia sul lato interno di Ilio (che è l'osso più in alto del bacino nella maggior parte dei vertebrati come i mammiferi). Quindi la posizione dell'appendice all'interno dell'addome è intorno punto McBurney (il lato destro dell'addome, che è 1/3rd della distanza tra la spina iliaca anteriore superiore e l'ombelico). La base della appendice è circa 2 cm al di sotto della valvola ileocecale (un muscolo circolare elastico situato alla giuntura dell'intestino tenue e crasso). Tuttavia, la punta della appendice può essere retrocecale (sporgente verso la parte posteriore dell'addome) o potrebbe essere extraperitoneale (extraperitoneum è lo spazio tra l'addome e bacino, che non è una parte della membrana cavità addominale). Quindi, ora che si conosce la risposta, in cui si trova l'appendice nel corpo, cerchiamo di capire i sintomi e le cause di un appendice infiammata.

Appendice Pain: cause, sintomi e trattamento

Pur trattandosi di un organo vestigiale con funzione di poco, l'infiammazione in appendice può essere veramente doloroso. Di seguito sono riportati l'appendicite provoca responsabile per l'infiammazione dell'appendice (meglio conosciuto come l'appendicite):

Ostruzione * nel lume appendicolare, per accrescimento di batteri contenenti muco

* La crescita di parassiti e di intasamento delle feci nel lume appendicolare

* Tessuto linfatico allargata nella parete dell'appendice e nel tratto gastrointestinale

* Infezione nello stomaco, che si è diffusa in addome

* Lesione esterna inflitta sull'addome

* Sindrome carcinoide (crescita dei tumori maligni in appendice)

Appendicite diventa una condizione potenzialmente pericolosa medica, se le raffiche appendice. In tal caso, peritonite (infiammazione della membrana peritoneo che copre la cavità addominale) possono verificarsi. Identificare questa condizione è facile, come segni appendicite sono abbastanza importanti. Scorrere i seguenti sintomi:

* Tutto inizia con un forte dolore addominale che inizia vicino l'ombelico e si muove verso il quadrante in basso a destra dell'addome. Il dolore può anche sparare quando si tossisce, starnutisce o durante l'assunzione di respiri profondi.

* La persona può sperimentare attacchi di nausea seguita da vomito e perdita di appetito. Un gonfiore all 'addome può essere sentito di sicuro.

* Costipazione o diarrea possono verificarsi, e la persona potrebbe avere la sensazione che passando sgabelli come spesso allevia il dolore e disagio. La persona potrebbe soffrire di febbre pure.

Inoltre, evidenti segni di guardia (inconsciamente la contrazione dei muscoli addominali durante l'esame) e la tenerezza di rimbalzo (dolore provato sul rilassamento dei muscoli addominali contratti) confermano questa condizione medica. Se le analisi del sangue indicano un numero abnorme di globuli bianchi dopo aver individuato con i sintomi di cui sopra, il medico inizia subito fuori con il trattamento della appendicite. Altri segni che indicano la localizzazione del dolore appendice sono segno di Rovsing (dolore provato in basso a destra dell'addome), segno dello psoas (dolore provato nei muscoli giusti psoas sul bacino) e il segno Otturatore (dolore provato nel muscolo otturatore giusto che è situato vicino appendice).

Appendicite dolore può essere straziante e più di una volta, è un'emergenza medica che richiede per la rimozione appendice al più presto. La rimozione chirurgica dell'appendice è il trattamento più raccomandato in quanto diminuisce le probabilità di scoppio di un appendice infiammata. La procedura è nota anche come appendicectomia. In alcuni casi, questa condizione può essere trattata senza chirurgia così, mediante trattamento antibiotico. In non trattamento chirurgico, la persona viene messa in una dieta fibra morbida e basso che è facilmente digeribile. Quindi, ora che si sa precisamente dove si trova in appendice del corpo, un dolore addominale persistente con i sintomi di cui sopra non deve essere presa alla leggera.

Spero che questo articolo in cui si trova l'appendice nel corpo, era ben informato! Sebbene un organo di vestigiality, è ancora una parte integrante del corpo, che può causare sintomi di dolore strazianti, se l'appendice infiammata è lasciata non trattata.

Nessun commento:

Posta un commento