sabato 8 dicembre 2012

Aumento degli enzimi epatici cause


Il processo di filtrazione, pulizia, escrezione e metabolismo del corpo viene effettuato con l'aiuto di enzimi epatici. Quando il fegato soffre di un qualche tipo di infiammazione o danni, indica la sua condizione attraverso enzimi epatici. Gli enzimi epatici più comuni che vengono diagnosticati sono alanina transaminasi (ALT) e aspartato transaminasi (AST). La condizione di enzimi epatici, tuttavia, è lieve in natura e di un significato temporaneo. Nella maggior parte dei casi, si è trovato che tale condizione non solleva problemi critici per la persona interessata. Così, conoscere i vari fattori che vengono attribuite come cause elevati enzimi epatici e non leggere i suoi altri aspetti correlati e vitale.

Quali sono le cause enzimi vivi to Rise modo anomalo?

Segni, sintomi, test e procedure diverse andare a trovare i valori degli enzimi epatici cause. Il più comune di tutti è, il consumo di alcol. Le bevande a base di alcol contiene etanolo, che è ripartito e formato in acetaldeide, una sostanza più tossica. Ora metabolismo di questa sostanza richiede sforzi aggiuntivi dal fegato e questo provoca un focolaio di secrezione sopra degli enzimi.

Oltre a questo, le condizioni come il cancro del fegato, epatite alcolica, l'epatite autoimmune, malattia celiaca (un disturbo nei bambini e negli adulti, incapacità di tollerare la proteina del grano [glutine]), cirrosi (una malattia cronica, interferendo con il normale funzionamento del fegato) , infezioni della vescica citomegalovirus (CMV), dermatomiosite (miosite caratterizzata da debolezza degli arti e dei muscoli del collo e dolori muscolari molto e gonfiore accompagnato da eruzioni cutanee, che colpisce le guance e le palpebre, collo, torace e arti), virus Epstein-Barr e della cistifellea sono anche incluso nell'elenco delle cause elevati enzimi epatici.

Epatite A, B e C, l'obesità, steatosi epatica non alcolica e di farmaci come le statine e alcuni over-the-counter farmaci dolore sono stati trovati per le cause più comuni valori degli enzimi epatici.

Altre cause di aumento degli enzimi epatici comprendono il diabete, l'emocromatosi (patologia in cui il ferro si accumula nei tessuti), epatite tossica, attacco di cuore, ipotiroidismo, mononucleosi, distrofia muscolare, polimiosite e la malattia di Wilson (un inheriteddisorder rare del metabolismo del rame, rame si accumula nel andthen fegato nei redbloodcells e cervello).

Dopo avere elencato le diverse cause e più probabili valori degli enzimi epatici, diamo una rapida panoramica sui pochi sintomi elevati enzimi epatici a cui prestare attenzione.

Segni importanti aumento degli enzimi epatici

Prurito e ittero sono i sintomi che possono affiorano in una persona, che soffre dalla condizione degli enzimi epatici. Tranne questi due sintomi, ve ne sono, che può essere utilizzato per diagnosticare la malattia. Pertanto, i medici solito andare per test epatici funzioni, per determinare il livello di enzimi epatici. Tuttavia, tornando a ittero, può avere altri sintomi come urine scure o nuvoloso, feci chiare e segni di cirrosi o di altre malattie del fegato. Le prove a cui sono medici eseguono esami del sangue di laboratorio, che includono anche i livelli determinanti di albumina (ALB), alanina transaminasi (ALT), aspartato transaminasi (AST), fosfatasi alcalina (ALP), bilirubina diretta (DBIL), gamma-glutamil transpeptidasi ( GGT) e bilirubina totale (TBIL) nel corpo.

Il trattamento degli enzimi epatici è fondamentalmente rivolto verso lavorando sulle cause sottostanti. L'età della persona colpita e la salute sono altrettanto importanti, a seconda che il trattamento deve essere effettuato in avanti. La gravità della malattia è qualcosa che è un fattore ovvio di decidere per il trattamento. Per esempio, come vi è stata una menzione di consumo di alcol sia una delle cause più comuni valori degli enzimi epatici, il trattamento potrebbe essere quella di aiutare la persona a farla finita con questa abitudine (se ha).

Questo è stato circa le cause elevati enzimi epatici, insieme ai pochi sintomi e le opzioni terapeutiche disponibili. Poiché i sintomi sono pochi, quindi è meglio tenere lontano da favorire i fattori, che diventano le cause di aumento degli enzimi epatici. E 'molto improbabile che si possono affrontare tutte le ragioni in ogni momento. Tuttavia, una ragione come il consumo di alcol è qualcosa che è nelle vostre mani e alla vostra volontà di mantenere un controllo su di esso o abbandonare l'abitudine tutti insieme.

Nessun commento:

Posta un commento