domenica 2 dicembre 2012

Appendicectomia Cost


Appendice è la parte di intestino al termine delle viscere. Si tratta di cavo e il suo scopo preciso nel corpo non è noto. L'infiammazione dell'appendice è detta appendicite. E 'caratterizzata da forti dolori addominali. Sebbene, il dolore può essere controllato con i farmaci, in alcuni casi, la chirurgia appendicectomia o appendice può diventare inevitabile. È uno degli interventi più comunemente eseguita nel mondo. Gli uomini sono più inclini a appendicite rispetto alle donne. In questo articolo, discuteremo il costo medio appendicectomia. Ma prima di, cerchiamo di capire in breve descrizione appendicectomia.

Appendicectomia Chirurgia

Appendice infiammata o infetta garantisce spesso la necessità di un intervento chirurgico di rimozione dell'appendice. In assenza di un intervento chirurgico, vi è il rischio che l'appendice potrebbe rottura. Il contenuto della appendice infetto può quindi ottenere mista nel sangue, che potrebbe essere dannoso per la salute di una persona. Per evitare questo intervento appendicectomia situazione diventa un must. Appendicectomia chirurgia può essere eseguita utilizzando due tecniche, la prima procedura è aperta, mentre l'altra è la chirurgia laparoscopica. Procedura aperta consiste nel fare una grande incisione nell'addome per rimuovere la parte interessata. Si tratta di un intervento chirurgico invasivo e comporta dei rischi chirurgici, come al solito emorragie, infezioni, ecc

Chirurgia laparoscopica è meno invasiva e fa uso di un dispositivo noto come laparoscopio. Diversi piccole incisioni sono effettuate sulla addome, uno di essi è utilizzato per inserire un laparoscopio. Le incisioni altri sono usati per tenere il tessuto addominale. Addome viene gonfiato con anidride carbonica in modo che i chirurghi ottenere spazio sufficiente per effettuare la manipolazione dei tessuti. Questo intervento comporta minori rischi rispetto alla chirurgia a cielo aperto. Tuttavia, a volte, un intervento chirurgico può essere prescritto per il paziente piuttosto che la chirurgia laparoscopica. La decisione per l'intervento chirurgico può essere effettuato come misura d'emergenza.

Appendicectomia Cost

Appendicectomia chirurgia è un intervento chirurgico medio complicato che richiede di rimanere in ospedale per 2 a 5 giorni. Appendicectomia laparoscopica tempo di recupero è minore e richiede una degenza in ospedale di soli 2 giorni. È possibile riprendere il lavoro dopo 4 a 6 settimane di riposo. Dato che l'intervento chirurgico comporta degenza in ospedale, si dovrebbe aspettare una bolletta pesante medica alla fine del soggiorno. Inoltre, l'intervento chirurgico comporta alcuni esami pre-operatori e post-operatorie, che possono aggiungere al disegno di legge. Tuttavia, la buona notizia è che la vostra assicurazione medica è probabile che per coprire una parte sostanziale di esso. Se sei un cittadino canadese, quindi il costo appendicectomia con l'assicurazione può essere nullo. Per i cittadini degli Stati Uniti, il costo appendicectomia esatta potrebbe dipendere il piano di assicurazione individuale.

Tuttavia, quelli senza assicurazione sanitaria sono in un mare di guai finanziari. Il costo medio di questo intervento senza una copertura assicurativa potrebbe essere ovunque tra $ 23.000 e $ 35.000. Fuori di queste accuse, potrebbe essere necessario pagare 12 mila dollari per le spese ospedaliere, $ 4000 per onorari dei medici e il resto verso i test, farmaci e altre procedure. Costo appendicectomia laparoscopica può elevare ulteriormente. I costi sono notevolmente influenzate dalla vostra posizione geografica, standard ospedale, servizi forniti e la competenza del medico. Questi fattori possono aggiungere o togliere circa 10.000 dollari dal conto medica.

Appendicectomia in India è ampiamente ricercato dopo l'opzione in questi giorni, a causa di prezzi più bassi e di classe mondiale agevolazioni previste. Sempre più persone provenienti da Europa, Australia e altre nazioni sono in viaggio in India per scopi medici. Inutile dire che, il turismo medico in India sta crescendo come mai prima. Tuttavia, i viaggiatori degli Stati Uniti dovrebbe controllare se il costo dell'intervento è infatti inferiore a quello che si pagherebbe per negli Stati Uniti, considerando la tariffa aerea, le spese di alloggio, ecc

Così, il costo appendicectomia è una spesa medica importante. Una assicurazione medica può fare una grande differenza per la vostra situazione finanziaria, e quindi sempre investire in uno.

Nessun commento:

Posta un commento