domenica 2 dicembre 2012

Nerve Intorpidimento Pinched


Il nostro corpo ospita una complessa rete di nervi e tessuti che sono interconnessi. Eventuali lesioni o danni a qualsiasi organo o nervo provoca dolore che può essere lieve o grave. Più di una volta, sensazioni come intorpidimento, formicolio o bruciore può essere sentito in diverse parti del corpo, in particolare nei piedi, le braccia e il collo. Questo intorpidimento e formicolio nella maggior parte dei casi non durerà per molto tempo. E svanirà come lei la facilità che una parte del corpo, per esempio, quando si allunga la gamba stretta o della mano. La maggior parte di noi non riflettere la causa principale alla base di essa, come nei casi massimo questo svanisce intorpidimento di distanza in pochi minuti. Qui si discuterà la causa più comune di intorpidimento e formicolio che è un nervo schiacciato. Le basi sono le stesse come qualsiasi lesione al nervo, qui la lesione può essere correlato a un danno al nervo. Così che cosa è esattamente un nervo schiacciato. Per definire in termini medici, può essere descritto come, lesioni che avviene a causa della pressione di compressione, o anche a causa di stiramento e intrappolamento di un nervo singolo o un gruppo di nervi. Questi sono sostanzialmente i nervi che comunicano segnali al cervello e svolgono un ruolo fondamentale nella funzione muscolare. Ne sapremo di più in dettaglio di intorpidimento nervo schiacciato sotto.

Nervo schiacciato Intorpidimento - Cause

La causa comune è la pressione sul nervo e ogni organo, tessuto o di osso può portare ad un nervo schiacciato. Qualsiasi escrescenza, tumore, sperone osseo, ernia del disco può anche causare un nervo schiacciato e intorpidimento. Attività semplici come seduto o in piedi per lungo tempo nella stessa posizione, seduti in spazi angusti, abbigliamento improprio, movimenti improvvisi o scatto in corrispondenza delle articolazioni può anche causare un nervo schiacciato. Sport ed altre attività analoghe possono causare tensione e la pressione sui nervi. Alcune delle cause principali sono elencati di seguito.

* La maggior parte dei casi nervo schiacciato saranno correlati alla spina dorsale e le condizioni del collo. Alcuni disturbi della colonna vertebrale, come ernia del disco può essere il problema, il nervo viene compresso o schiacciato a destra nella radice.

* La sindrome del tunnel carpale è un'altra causa importante. Questo dà spazio per altri disturbi come gonfiore delle guaine tendinee in galleria, l'allargamento delle ossa e dei legamenti, che bloccano o restringere lo spazio della galleria.

* La degenerazione del disco, gonfi o assottigliamento del disco può causare pizzicotti nervo. L'osteoporosi e l'artrite troppo può causare i nervi emergenti nel midollo spinale di essere schiacciato.

* I tumori dei tessuti o nervi, e di altri organi circostanti possono essere la causa. Altri, come un trauma esterno o lesioni agli organi o in una frattura delle ossa che crea una pressione sui nervi può essere una causa.

I sintomi di un nervo schiacciato

Quando si crea pressione sui nervi, disturba i segnali che portano al cervello e altre parti del corpo. I sintomi variano con la posizione del nervo schiacciato. Ma intorpidimento è il sintomo principale del nervo schiacciato, talvolta può essere accompagnato da formicolio e debolezza in quella zona. Può essere descritto più come, una perdita di sensazione o sentimento al particolare settore. Alcuni degli altri sintomi sono debolezza e pin simili o ago come sensazioni nel corpo. Intorpidimento è particolarmente dominante nelle aree di braccia, gambe e le dita. Intorpidimento nervo schiacciato in faccia o le mani, in genere essere causata da impingement dei nervi che appositamente sostenere il movimento e la funzione dei muscoli del viso e le mani. Intorpidimento a causa nervo schiacciato solito è dovuto ad un danno interno e vi è la possibilità di un disturbo. Alcuni degli altri sintomi sono il dolore del corpo, incapacità di controllare l'urina, perdita di equilibrio e di controllo, ecc intorpidimento non deve essere confusa con la paralisi, come intorpidimento è solo perdita di sensibilità e paralisi è più a che fare con la perdita di movimento.

Intorpidimento improvvisa tanto correlate a fattori di stress esterni possono essere trattati con stiramento o massaggiante parte del corpo a casa. Ma se il torpore si ripete, e si verifica a intervalli frequenti, significa che c'è un danno ai nervi e ha bisogno di una diagnosi immediata e trattamento.

Trattamento per Intorpidimento nervo schiacciato

Dopo la diagnosi medico conduce, il trattamento può essere prescritta a seconda della causa sottostante. La diagnosi di solito comprende i test per controllare un nervo danneggiato come la conduzione nervosa, l'elettromiografia e la risonanza magnetica (Magnetic Resonance Imaging). Il trattamento tipico consiste in una combinazione di terapie, esercizi e medicine. Alcune opzioni di trattamento più comuni sono anti-infiammatori non steroidei, esercizi e terapie fisiche - come yoga, agopuntura, massaggi, farmaci, ecc per affrontare il dolore ed i sintomi, come le iniezioni di corticosteroidi e altri sono prescritti. Nei casi più gravi il medico può consigliare un intervento chirurgico per curare il nervo intrappolato o schiacciati. Ci sono alcuni fattori che possono contribuire per alleviare il dolore anche a casa. Un impacco caldo e si estende l'area interessata dei muscoli è un buon rimedio. Una valutazione completa o studio dello stile di vita di lavoro e di apportare modifiche necessarie per ottimizzare il comfort al corpo, può anche essere effettuata per vedere se mostra alcun miglioramento.

Intorpidimento nervo intrappolato può portare a gravi rischi se trascurata. Quindi, qualsiasi intorpidimento e sintomi simili che non recedere anche dopo qualche tempo di cambiare postura e altri rimedi casalinghi, assicurarsi di ottenere questo controllato da un esperto di salute. Questioni come intorpidimento e formicolio a causa di un nervo schiacciato deve essere affrontato anche per garantire un'efficace e il funzionamento dei nervi del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento