domenica 2 dicembre 2012

Sintomi Earache


Earache diventa peggiore se accompagnati da condizioni come raffreddore, infezioni respiratorie, allergie, problemi con la tuba di Eustachio o l'orecchio del nuotatore e il dolore peggiora ulteriormente durante la notte. I fattori che possono causare questa condizione, più comunemente, includono l'umidità intrappolata e lesioni lievi per il canale uditivo. Quando l'umidità viene intrappolato nel canale uditivo, può consentire a un host di batteri a crescere e moltiplicarsi, e causare malattie come l'orecchio del nuotatore. E, in caso di infortunio, la rottura nella pelle fa strada a una infezione batterica. I sintomi auricolari diversi ache sono stati forniti nella descrizione sottostante.

Sintomi di Earache

Come ovvio che sia, il sintomo mal d'orecchio primo è il dolore che può essere sentito in quella interna e l'orecchio esterno. Quando l'orecchio si tirò o tirato, il dolore peggiora. Questo dolore può essere accompagnata da altri sintomi come un ronzio sordo o ronzio alle orecchie, gonfiore delle orecchie e talvolta anche la perdita dell'udito. Prurito è anche uno dei sintomi mal d'orecchie comuni che molte persone venire con e così pure un problema di drenaggio spessore uscire dall'orecchio. Questo drenaggio può dare alla persona interessata una sensazione di pienezza nell'orecchio dolorante. Anche se questi sono i sintomi di mal d'orecchie comuni negli adulti, essi potrebbero anche essere notato nei bambini. Tuttavia, i sintomi mal d'orecchie per bambini che sono più comuni includono febbre, irritabilità, vomito, diarrea, difficoltà di alimentazione e disturbi del sonno. Earache che sembra persistono per più di un giorno o anche più di poche ore, deve essere segnalata al medico. Come possiamo vedere, il dolore è indice di qualcosa che non va nell'orecchio e ciò che è più vulnerabile ad essere gravemente colpiti è il potere dell'udito. Quindi, il trattamento precoce sarebbe una cosa saggia da fare e quello che potrebbe essere il trattamento? Conoscere da quanto segue.

Ecco più su:

* Earache negli adulti

Earache * nei bambini

Trattamento Earache e rimedi

Gocce per le orecchie, gli antibiotici (per combattere le infezioni), analgesici (ad alleviare il dolore), farmaci e impacchi caldi sono consigliati dal medico per la gestione dei sintomi di mal d'orecchie. Oltre a gestire tutte le tali farmaci, il medico potrebbe anche consigliare al paziente di seguire alcune precauzioni, ad esempio impedire all'acqua di penetrare l'orecchio utilizzando un auricolare o di un batuffolo di cotone durante il bagno o il nuoto. Il paziente potrebbe anche essere necessario visitare un otorinolaringoiatra (uno specialista di orecchio, naso e gola), per sbarazzarsi il drenaggio costruire dal suo orecchio, come si potrebbe impedire la guarigione dell'infezione. A casa, si può provare alcuni di questi rimedi veloci, in combinazione con il trattamento medico, al fine di accelerare il processo di recupero. Questi rimedi casalinghi sono anche benefici nella gestione dei sintomi dolorosi mal d'orecchie, quando trovare un immediato trattamento medico non è possibile. Per saperne di più sul trattamento mal d'orecchi.

Mettere in alcuni spicchi d'aglio in una piccola ciotola di olio di sesamo (un cucchiaino.). Scaldare l'olio, riscaldando a fuoco basso. Rendere il paziente sulla sua menzogna da un lato, mettere circa 4 - 5 gocce nell'orecchio. Assicurarsi che l'olio non è bollente. Il paziente deve rimanere in questa posizione per 10 minuti, prima che la procedura può essere ripetuta per l'altro orecchio, pure. Per saperne di più sul porre rimedio a casa mal d'orecchi.

In modo simile, bruciare qualche spicchio d'aglio in un cucchiaino di olio di lino e filtrare l'olio. Applicare questo olio ogni volta che si inizia male l'orecchio o applicare una volta al mattino e alla sera. Grind alcune foglie della pianta di basilico santo per fare una pasta. Scaldare questa pasta e lasciate raffreddare. Quando senti la sua temperatura è tollerabile, mettere 4 - 5 gocce di olio in entrambe le orecchie svolta dopo svolta. Succo di zenzero, succo estratto dalle foglie tenere di mango, mix di olio di senape e pezzi di ravanelli, succo di cipolla, ecc, sono alcuni dei rimedi più efficaci per il mal d'orecchi. Ma bisogna ricordare che i succhi funzionano meglio quando riscaldato un po '.

Check out alcuni di più su:

* Trattamento Earache at Home

* I Rimedi Earache per i bambini

Così, con questo siamo arrivati ​​alla fine del nostro articolo sui sintomi mal d'orecchie. Non aspettare per molto tempo dopo si notano sintomi, come descritto sopra. Una parola di cautela sull'uso dei rimedi domestici sarebbe che, è necessario considerare farsi consigliare dal proprio medico. Questo per tenere al sicuro dal rischio di possibile trasferimento di infezione attraverso tali metodi.

Nessun commento:

Posta un commento