domenica 9 dicembre 2012

Orecchie Itchy e della gola


Itchy orecchie e la gola si verificano a causa di due ragioni principali, vale a dire, allergie o mal di gola. Prurito nelle orecchie e gola può provocare disagio ad una persona e può avere problemi portando avanti con le sue giorno per giorno le attività a causa di esso. Qui ci sono le cause e trattamento per le orecchie e la gola prurito relativi ai due del suo trigger ad esempio allergie e mal di gola.

Cause di Itchy orecchie e gola

Le due principali cause di prurito orecchie e cioè allergia alla gola e mal di gola, sono spiegati in dettaglio.

Allergia

Itchy orecchie e la gola potrebbe essere dovuto ad una reazione allergica del corpo verso alcuni allergeni come gli acari della polvere, pollini, alcuni farmaci, generi alimentari particolari, peli di animali etc Una reazione allergica è la risposta dell'organismo verso alcune sostanze che considera come " invasori ". Nessuno è ancora stato in grado di identità la ragione di tali reazioni del corpo. Oltre le orecchie e prurito alla gola, altri sintomi prodotto a causa di allergie sono starnuti, prurito al naso, prurito agli occhi, stanchezza, congestione, mal di testa e in alcuni casi, una malattia della pelle conosciuta come alveari.

Mal di gola

Itchy orecchie e la gola potrebbe anche essere dovuto ad un mal di gola, causata da una infezione virale o di una infezione batterica. Una infezione virale di solito si presenta sotto forma di raffreddore o l'influenza e viene spesso contratta da altre persone attraverso starnuti, colpi di tosse, la condivisione di bibite, ecc un'infezione alla gola batterica è causata da un batterio chiamato streptococco. Una persona che soffre di una infezione batterica della gola sperimenta l'infiammazione della laringe, le tonsille e della faringe. Una infezione batterica della gola può causare tonsillite così come infezione all'orecchio, ed è una delle principali cause delle orecchie prurito e mal di gola.

Il trattamento per le orecchie e la gola Itchy

Il trattamento per le orecchie e la gola prurito dipende che cosa ha causato questa condizione, in primo luogo. Qui ci sono i trattamenti per le allergie e mal di gola che curare i sintomi prurito comprese le orecchie e la gola.

Trattamento per le allergie

I medici generalmente prescrivono antistaminici per il trattamento delle allergie. Questo perché antistaminici aiutare a fermare le istamine prodotte dalla cellula albero tutto il corpo. Quindi, per contrastare gli istamine, questi farmaci aiutano nella prevenzione delle reazioni allergiche. Esempi di antistaminici ampiamente utilizzati sono difenidramina (Benadryl) e clorfeniramina (cloro Trimeton). Antistaminici naturali come il tè verde e erbe come camomilla, radice di liquirizia e ortica sono abbastanza utile anche nel trattamento di allergie.

Per il sollievo allergia, la cura migliore sarebbe quella di stare lontano dai allergeni cioè le sostanze che hanno causato l'allergia, in primo luogo. Interrompere mangiare gli alimenti che innescano una reazione allergica o chiedere al medico di cambiare i farmaci che causano l'allergia.

Scatti immunoterapia o allergia sono anche molto ampiamente utilizzati per trattare e ridurre i sintomi delle allergie. Gli spray nasali, come quelle contenenti sodio cromoglicato o una soluzione di acqua salata, aiutano ad alleviare i sintomi allergici così come prurito al naso, le orecchie e prurito alla gola.

Trattamento per il mal di gola

Una infezione virale che provoca mal di gola e le orecchie che ne derivano e prurito alla gola, nella maggior parte dei casi, viene curata in proprio e la persona che soffre da esso, diventa ben in pochi giorni. Per trattare le infezioni batteriche della gola, i medici generalmente prescrivono antibiotici come la claritromicina, penicillina, amoxicillina e clindamicina con sciroppi per la tosse. Antibiotici ridurre la trasmissione dell'infezione, e contribuire a ridurre i sintomi associati di un mal di gola.

Alcuni rimedi mal di gola come l'aumento della assunzione di liquidi, prendendo una dieta sana, gargarismi con acqua salata, succhiando pastiglie per la gola, a bere tè al limone e mangiare qualche spicchio d'aglio con miele, aiutare a controllare e curare un mal di gola troppo.

Speriamo che ora si sa che cosa provoca prurito orecchie e la gola, e sono ben consapevoli delle opzioni di trattamento per curare una tale condizione troppo. Un ultimo consiglio che vi aiuterà a capire se le orecchie e prurito alla gola è dovuto ad una allergia o mal di gola - L'allergia a differenza di un mal di gola, non è mai accompagnata da una febbre e anche i sintomi come prurito, stanchezza e starnuti, molto ultimo più in una reazione allergica, rispetto ad una condizione cioè mal di gola anche più di due settimane.

Nessun commento:

Posta un commento