domenica 9 dicembre 2012

Ernia inguinale Trattamento


Un ernia inguinale si riferisce ad un disturbo del sistema digestivo, in cui i tessuti molli della cavità addominale (in particolare dell'intestino) sporge attraverso muscoli deboli nella zona inguinale. Nella maggior parte dei casi riportati, la causa primaria di ernia inguinale è congenita, il che significa che il punto muscolo debole è presente prima della nascita. Essa può essere manifestata subito dopo la nascita o nel corso della vita, quando vi è un aumento della pressione nel punto debole. In base alle dimensioni, un 'ernia inguinale, non possono essere sintomi dolorosi molto gravi o di un manifesto. Di conseguenza, un adeguato trattamento ernia inguinale opzione è raccomandata per il paziente.

Informazioni ernia inguinale

Con un'ernia inguinale, sia sintomatica, c'è sempre il rischio di afflusso di sangue limitata sulla porzione interessata. Sintomi di ernia inguinale, se si manifestano, comprendono la tenerezza, il dolore acuto e sensazione di bruciore al basso ventre. L'area interessata è più doloroso, mentre indulgere in attività fisiche, sforzo, tosse e starnuti. In sporgenze gravi, un'ernia inguinale può portare a strangolamento, una condizione in cui viene intrappolata una sezione del circuito intestinale nel canale inguinale.

Anche se ernia inguinale colpisce persone di entrambi i sessi, gli uomini sono a più alto rischio di sviluppare loro rispetto alle donne. Negli uomini, le ernie inguinali può causare un anomalo rigonfiamento nella zona scroto. Mentre nelle donne, ernia inguinale è più comune durante la gravidanza, che è sostanzialmente dovuto al peso maggiore e la pressione dei muscoli addominali. Conosciuto anche come ernia inguinale, l'ernia è più frequente negli esseri umani, pari a circa il 75 per cento di tutti i casi di ernia.

Ernia inguinale Trattamento

L'ernia inguinale è diagnosticata sulla base dei sintomi, la storia medica e, a volte, test di imaging. Tenerezza grumi e può essere facilmente sentita dal medico, mentre sono sottoposti ad un esame fisico del paziente. Secondo il grado di gravità dei sintomi e manifestati, il medico può suggerire un non-chirurgica o un'opzione chirurgico. Diamo uno sguardo ad entrambe le opzioni per il trattamento dell'ernia inguinale:

Metodo non chirurgico

Il trattamento dell'ernia inguinale senza intervento chirurgico è consigliato solo con i pazienti, che hanno un leggero fastidio o nessun sintomo. Un caso di ernia inguinale che può essere ripristinata senza intervento chirurgico si chiama riducibile ernia inguinale. Con un trattamento non chirurgico dell'ernia inguinale, il paziente si raccomanda di indossare un dispositivo di supporto chiamato capriata. Questo dispositivo pressurizza l'ernia sporgente, che nel tempo contribuisce a contenere l'ernia.

Metodo chirurgico

Per curare sintomatico ernia inguinale, non c'è molto da dire per quanto riguarda le opzioni di trattamento di ernia inguinale, come la riparazione chirurgica è l'unica tecnica efficace. A seconda della procedura e approccio, ci sono due tipi di operazioni per il trattamento ernia inguinale. Il primo metodo è herniorrhaphy, una procedura in cui viene sostituito l'intestino sporgeva indietro nella sua posizione originale ed i muscoli deboli sono riparati da cuciture. Questo metodo richiede 4-6 settimane per una completa guarigione.

L'opzione secondo intervento chirurgico per il trattamento dell'ernia inguinale è un metodo chiamato ernioplastica laparoscopica. Qui, piccole incisioni sono fatte ed i muscoli deboli sono riparati mettendo una rete sintetica. La rete è fissata nella zona inguinale con clip o da graffatura o sutura. Una procedura di ernioplastica è meno dolorosa e il paziente può riprendere le sue funzioni normali in tempi di qualche giorno.

Dopo la procedura chirurgica per il trattamento dell'ernia inguinale è finita, antidolorifici sono prescritti per combattere i sintomi post-chirurgiche. Per quanto riguarda l'efficacia del trattamento ernia inguinale è interessato, la non-chirurgica opzione è discutibile. Vi è la mancanza di studi clinici che dimostrano la potenza di una capriata ernia a invertire di nuovo la protrusione di tessuto. Così, la maggior parte dei medici raccomandano la chirurgia dell'ernia inguinale per un trattamento efficace.

Nessun commento:

Posta un commento