domenica 16 dicembre 2012

Acido salicilico Effetti Collaterali


L'acido salicilico è un acido organico cristallino che si ottiene dalla corteccia del salice. È stato usato per il trattamento di vari disturbi della pelle dalle età. Dermatologi in generale consiglia l'uso di acido salicilico per trattare problemi comuni della pelle come verruche, acne, psoriasi, calli e duroni. Le sue figure nome nella lista degli ingredienti della maggior parte dei prodotti acne cura della pelle che si presentano sotto forma di lavaggi del viso, saponi, maschere e peeling. Anche se molti effetti collaterali di acido salicilico, non sono stati notati, ma potrebbero verificarsi alcuni effetti collaterali se si sia applicato in modo errato o utilizzato in una forma altamente concentrata. Prima di passare agli effetti collaterali di acido salicilico, lasciate che vi dica come si aiuta nel trattamento di malattie della pelle.

Acido salicilico: Come funziona

Questo incolore idrossiacido beta funziona come un esfoliante molto potente. Questo è il motivo per cui maggior parte dei dermatologi raccomanda l'uso di acido salicilico per il controllo acne. L'acne è causata principalmente a causa di pori della pelle si intasi con le cellule morte e sebo. Poiché l'acido salicilico aiuta a gettare le cellule morte della pelle, aiuta nella prevenzione di futuri focolai di acne. Impedisce, inoltre, punti neri e brufoli di apparire sulla pelle. Poiché la pelle morta e detriti vengono scrollata via dovuto all'azione di peeling con acido salicilico, creme o lozioni, crea uno spazio di pelle sana alla superficie. Quando viene utilizzato in una concentrazione più alta, aiuta a rimuovere la pelle dura, sotto forma di calli, calli e verruche. Dermatologi generalmente suggeriscono l'uso di acido salicilico per la rimozione di verruche. Questo acido organico viene utilizzato anche per shampoo antiforfora. Anche se l'acido salicilico può sicuramente aiutare chi soffre di alcune malattie della pelle, se non si applica secondo le direzioni, uno è più probabile che si verifichino effetti collaterali di acido salicilico. Ecco alcune informazioni sugli effetti collaterali di acido salicilico sulla pelle.

Acido salicilico: Effetti Collaterali

Sebbene la maggior parte dei farmaci topici acne contenenti acido salicilico sono ben tollerati, se non si applica correttamente, potrebbe causare problemi della pelle. Topiche di acido salicilico effetti collaterali quali arrossamento, vampate di calore o sensazione di bruciore può essere vissuta se è applicato su pelle infetta, rotto o irritata. Pungente, bruciore e secchezza sono alcuni degli effetti collaterali di acido salicilico comuni sulle labbra e altre parti di pelle del viso. Quindi, se si utilizza prodotti per il viso di acido salicilico, è necessario esercitare cautela. Acido salicilico effetti collaterali nei bambini così come gli adulti includono secchezza, arrossamento e desquamazione della pelle. A volte, una reazione avversa potrebbe verificarsi se uno è applicazione topica acido salicilico e formulazioni di perossido di benzoile al tempo stesso. Gli effetti collaterali potrebbe anche essere sperimentato se il prodotto medicato comprende una concentrazione molto elevata di acido salicilico. È necessario assicurarsi che lo si applica solo le parti della pelle che sono interessati dalla condizione della pelle. Medicati creme o lozioni contenenti acido salicilico non deve essere applicato sulla cute sana. Poiché l'acido salicilico può causare altre sostanze chimiche di penetrare in profondità nella pelle, deve essere usato con parsimonia e che anche secondo le indicazioni.

Irritazione della pelle, sensazione di bruciore, secchezza e desquamazione della pelle sono alcuni dei più comuni effetti dell'acido salicilico verruca collaterali remover. Se assunto per via orale, questo acido organico può entrare nel flusso sanguigno. Si suggerisce pertanto che le donne incinte e che allattano astenersi dal prendere l'acido salicilico per via orale o applicare su vaste aree della pelle. Sebbene non molti studi sono stati condotti sugli effetti di acido salicilico durante la gravidanza, si ritiene che se assunto per via orale o topica per periodi di tempo prolungati, potrebbe influenzare negativamente la gravidanza. Un sovradosaggio potrebbe causare seri problemi. Uno degli effetti più gravi di acido salicilico collaterali durante la gravidanza è il rischio di difetti aborto spontaneo e la nascita del neonato. Le donne incinte devono quindi consultare il medico e seguire il loro consiglio. Gli effetti collaterali di acido salicilico potrebbe anche essere vissuta se si utilizza un prodotto a base alcolica la cura della pelle durante l'applicazione delle creme, lozioni o altri prodotti medicati contenenti acido salicilico. Alcune persone potrebbero anche sviluppare una reazione allergica a questo acido idrossi beta. Ciò potrebbe manifestarsi sotto forma di irritazione cutanea grave, respiro corto, gonfiore del viso e gonfiore alla gola. Queste persone non devono mai usare prodotti che hanno l'acido salicilico come ingrediente.

Sebbene l'acido salicilico è sicuramente molto utile nel trattamento di problemi della pelle più comuni, si potrebbe finire per sperimentare gli effetti collaterali di acido salicilico, se non si applica secondo le indicazioni. Se siete stati ad avere uno di questi effetti collaterali di acido salicilico, è necessario interrompere l'uso e consultare un dermatologo immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento