venerdì 7 dicembre 2012

Dialisi Technician Training


Posti di lavoro tecnico dialisi sono uno dei migliori posti di lavoro medici, che sono i più ricercati di oggi. La gente pensa su ciò che questo lavoro è tutto, qui, mi permetta di informare sul lavoro tecnico di dialisi. È necessario hanno osservato pazienti affetti da insufficienza renale, dover subire una procedura chiamata dialisi, dove la macchina esegue la stessa funzione di quella di reni (cioè purificare il sangue). Tuttavia, per operare uno strumento di dialisi, un insieme di capacità è richiesto e che è ciò che questo lavoro è di: utilizzare la macchina per il paziente. Così ora, con una panoramica di questo lavoro, cerchiamo di capire i dettagli riguardanti la formazione tecnico dialisi.

Formazione online per Technician dialisi

Prima di intraprendere qualsiasi lavoro, la formazione è parte integrante della start up. Si dà una migliore comprensione del lavoro, con l'apprendimento accademico richiesto. E per qualsiasi formazione, istruzione tecnica e professionale è richiesto. In caso di formazione tecnica di dialisi, la persona deve aver completato il corso con successo educativo generale. Al giorno d'oggi, la formazione viene svolta anche online. I programmi includono corsi e un'esperienza di supervisione clinica. Il corso, se fatto in linea, si è fatto sotto la supervisione di un infermiere. In questo caso, si richiede un diploma di scuola con una certificazione valida. Tuttavia, la formazione on-line non può che conferire l'aspetto teorico del soggetto. Considerando l'importanza della natura pratica di questa professione, la maggior parte del tempo, la formazione viene effettuata presso la casa di cura di dialisi, sotto la supervisione di un infermiere esperto. Che cosa fa un tecnico di dialisi bisogno di sapere, di esercitare la sua professione? Beh, qui di seguito sono alcuni dei grandi temi che rientrano nel campo della formazione tecnico dialisi:

* Qual è l'emodialisi?

* Capire i fluidi corporei e contenuto di acqua nel corpo umano

* Renale anatomia e fisiologia

* I dispositivi utilizzati in emodialisi

* Le procedure di trattamento per pazienti affetti da insufficienza renale

* Patologia di insufficienza renale cronica

* Valutazione di processo

* Le misure di controllo delle infezioni precauzionali, nel trattare i pazienti

* Nutrizione gestione

* I Farmaci e droghe

* I dialisi cronica terapia preoccupazioni

* Home dialisi

* Dialisi peritoneale

* Insufficienza renale acuta

* I Altri problemi di salute

Dopo aver proceduto a corsi on-line su questi argomenti, i partecipanti sono messi a lavorare sotto un supervisore che li guiderà attraverso le seguenti attività che sono parte integrante del lavoro tecnico di dialisi:

* Preparazione del paziente

* Il monitoraggio dei segni vitali (come pressione sanguigna e frequenza cardiaca) prima del trattamento

* Pulizia, sterilizzazione e la creazione della macchina per la dialisi

* Preparazione di soluzioni per dialisi

* Registrazione e monitoraggio della dialisi e redazione dei documenti

Durante il periodo di formazione, il tirocinante è affidata la responsabilità di gestire un paziente, laddove la frequenza di dialisi è di circa 3 - 4 volte a settimana. Una tale istituzione, che offre un programma di formazione online è Lake Superior State College (Duluth), Minnesota, che offre a 16 certificato di teoria del credito, con uno stage. Una volta che lo studente è fatto con gli accademici, che possono essere offerti anche a 21 certificato di credito che è comprensivo del tirocinio clinico.

Certificazione

Per iscriversi in un programma di formazione dialisi tecnico, un diploma di scuola superiore o di un completamento della scuola in generale è obbligatoria. Certificazioni di certificazione come la rianimazione cardiopolmonare, seguiti da un corso di Biologia (6 settimane - corso di 12 settimane), sono un vantaggio aggiunto. L'ultima novità è, da aprile 2010, i Centers for Medicare & Medicaid Services (CMS) ha incaricato la certificazione per i tecnici di dialisi. Le persone che hanno una solida esperienza di 6 mesi a 1 anno sono eleggibili per questa certificazione. Ci sono 4 certificazioni dei tecnici di dialisi che sono sponsorizzati da tre organizzazioni, come elencato di seguito:

* Certificazione per i Tecnici Emodialisi clinici (CCHT) offerti da Nephrology Nursing Commissione di Certificazione (NNCC). Un minimo di 6 mesi esperienza nella tecnologia di nefrologia ha il compito. Questo test valuta le clinici, aspetti tecnici, ambientali e il ruolo base del tirocinante. Per questa certificazione, il richiedente deve aver lavorato come tecnico di dialisi per almeno 300 ore, oppure devono aver completato 30 ore di formazione in emodialisi, entro il periodo di certificazione di 2 anni.

* Emodialisi Tecnico di Certificazione (CHT) offerto dal Consiglio di Nursing Nefrologia Esaminatori e della tecnologia (BONENT). Questa certificazione richiede anche una esperienza lavorativa di un anno nella tecnologia nefrologia. La cura del paziente, la gestione della macchina, il trattamento delle acque, il ritrattamento dializzatore e lo sviluppo personale sono i principali settori, valutato attraverso questa certificazione. A 40 ore di contatto su questo argomento è obbligatoria entro il periodo di ricertificazione 4 anni.

* Clinical Nephrology Technology (CCNT) e la Tecnologia Biomedica Nefrologia (CBNT) offerto dalla Nefrologia Nazionale Certification Organization (NNCO). Per prendere uno dei due esami, 1 anno di esperienza come tecnico di dialisi è un prerequisito obbligatorio. I parametri di valutazione per queste certificazioni sono gli stessi di cui sopra.

Stipendio

Le persone che sono interessati alla biologia, può benissimo optare per questa carriera, che è sicuramente un buon inizio, non solo dal punto di vista accademico, ma anche considerando l'aspetto finanziario, questa carriera è ragionevolmente una buona scelta. Una media di dialisi stipendio varia tecnico tra USD 20.000 - 35.000 all'anno, come per il Resource Center Health Care, a seconda dell'esperienza. La retribuzione è comprensiva di servizi di assicurazione sanitaria, le ferie pagate e 401 (k) piano. Considerando queste statistiche salariali, salario giornaliero su base oraria sarebbe USD 10 - 15. Con aggiunta di certificazioni ed esperienza, la busta paga è destinata a mostrare cifre interessanti.

Quindi, questo era tutto sulla formazione tecnico dialisi. Se state organizzando per una carriera in questa linea, assicurarsi di aver eseguito un controllo approfondito sui programmi di formazione online che vengono offerti. Dopo tutto, questa opportunità di carriera in grado di offrire un futuro radioso, a patto che la vostra passione per i tag soggetto lungo.

Nessun commento:

Posta un commento