domenica 16 dicembre 2012

Red Bumps pruriginosi sulla pelle


Un tipo comune di eruzione cutanea si manifesta sotto forma di urti rossi pruriginosi sulla pelle. Eruzioni cutanee non sono realmente limitato a una particolare malattia o condizione medica. Eruzioni cutanee possono sviluppa su una parte del corpo di grandi dimensioni o può rimanere localizzata in un'area. Le infezioni fungine o batteriche, o certe allergie possono dar luogo a urti rossi pruriginosi sulla pelle. Tuttavia, la causa degli urti può essere parzialmente decifrato dal modello degli urti. La presenza di piccoli urti rossi pruriginosi sulla pelle è di solito il risultato di una reazione allergica o virale di sorta. Ecco un elenco di alcune delle cause più comuni di sblocchi eruzioni sulla pelle.

Cause di Red Bumps pruriginosi sulla pelle

Punture di insetti: reazioni cutanee dalle punture di zanzare, pulci e acari sono maggiori probabilità di causare gonfio, rosso, urti prurito. Ciò può essere dovuto alle tossine iniettati nel corpo dagli insetti. Si può consultare un medico per individuare l'insetto particolare che ti ha morso, in modo che se qualsiasi tipo di trattamento è necessario, è possibile optare per prima le condizioni peggiorano.

Reazione allergica: reazione allergica a certi medicinali o alimenti possono innescare l'irregolare, in rilievo o piane piaghe rosse e urti pelle. A volte, l'eruzione cutanea che si sviluppa può infatti essere una reazione a un farmaco utilizzato per curare l'allergia in questione. In tal caso è necessario interrompere l'assunzione del farmaco nel più breve tempo possibile. Saponi, detergenti e prodotti chimici per uso domestico possono anche innescare le allergie nelle persone.

Hives: Hives o guardoli è un rash cutaneo comune che provoca urti rosa o rosso sulla pelle che appaiono e scompaiono nel giro di qualche ora. Può essere scatenata da antibiotici, antidolorifici e altri farmaci. Allergeni ambientali come il polline o muffa, condizioni mediche, cambiamenti del clima, le allergie alimentari e anche lo stress possono innescare una rottura degli alveari.

Follicolite: L'infiammazione dei risultati follicoli dei capelli in piccoli puntini rossi sulla pelle. Ciò può essere causato da un danno inflitto il follicolo pilifero dovuta alla rasatura, attrito da indumenti stretti o lesioni e abrasioni alla pelle. Un rash cutaneo preesistente causata da eczema o dermatite può provocare lesioni e infiammazioni dei follicoli.

La dermatite erpetiforme: questa malattia cutanea cronica è caratterizzata da una serie di pruriginosi urti rossi sulla pelle e vesciche che sono pieni di pus. Di solito colpisce la parte posteriore del collo, cuoio capelluto, gomiti, ginocchia e schiena. Anche se la causa esatta della malattia non è stata accertata, i medici credono che ci sia un collegamento a intolleranza al glutine.

Shingles: Herpes zoster o fuoco di sant'Antonio è causata dal virus varicella-zoster, che causa la varicella. La maggior parte del tempo, dopo la varicella è guarita, i ceppi del virus rimangono nel corpo e provoca reazioni cutanee ed eruzioni cutanee. Queste eruzioni sono spesso accompagnate da altri sintomi come mal di testa, febbre e bruciore nella zona colpita. Per il trattamento efficace di herpes zoster il medico può raccomandare analgesici, antivirali e steroidi.

Poison Ivy: Poison Ivy o quercia veleno è una reazione cutanea alla urushiol, la presenza di un allergene oleosa nelle foglie, steli e radici di edera velenosa o rovere veleno. Ciò può causare la formazione di vesciche rosse con prurito intenso, caratteristico di una eruzione cutanea edera velenosa. La reazione è di solito considerata un giorno o due dopo l'esposizione.

Scabbia: causato da l'acaro Sarcoptes scabiei, scabbia è una condizione della pelle ectoparassita che si traduce in pustole e vesciche sulle palme e le piante dei piedi accompagnato da forte prurito. Questa malattia è altamente contagiosa e può diffondersi da graffi, raccogliendo gli acari sotto le unghie e da altre azioni quali servizi igienici di condivisione, vestiti, asciugamani, biancheria da letto o mobili. È possibile identificare le eruzioni scabbia da S a forma di tracce sulla pelle, che sono spesso accompagnati da piccoli insetti tipo morsi.

La comparsa di piccoli urti rossi pruriginosi sulla pelle può essere un motivo di preoccupazione, soprattutto se semplici rimedi a casa non si cura. E 'meglio consultare un medico senza ulteriori indugi. Eruzioni cutanee può peggiorare se non vengono trattate in modo appropriato. Meglio prevenire che curare!

Nessun commento:

Posta un commento