venerdì 7 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di mais


Medico denominato heloma, calli del piede sono pastiglie coniche di pelle morta che si formano a causa di attrito o di pressione sul piede, in particolare, sulla parte superiore o sui lati delle dita dei piedi. Più spesso che no, la formazione di calli sulle dita dei piedi è un problema di auto-inflitta. Mentre paghiamo molta attenzione al modo in cui le scarpe guardare, scendiamo a compromessi sulla comodità. Tacchi alti o scarpe a punta che non sono una buona misura sono spesso causa di attrito o di pressione sulle dita dei piedi. Le dita di solito vengono stipati o arrotolata a causa di mancanza di spazio piedi nelle scarpe. La pressione costante su un punto particolare fa sì che la pelle irritata per accendere. In risposta alla costante di attrito, strati di pelle morta accumulano sul posto. Mentre pastiglie indurite della pelle sviluppano ai lati dei piedi a causa di attrito da malati scarpe adatte, calli molli o lesioni si sviluppano tra le dita dei piedi. Questo è un problema fastidioso del piede che può causare un sacco di fastidio. Molti di noi che soffrono di questo problema ai piedi spesso chiedono come sbarazzarsi di calli. In questo articolo vi fornirà informazioni sulle opzioni di trattamento del piede di mais che vi aiuteranno a sbarazzarsi di calli del piede sgradevoli e dolorosi.

Modi per sbarazzarsi di calli del piede

Vuoi sapere come sbarazzarsi di calli sulle dita? Dal momento che l'attrito da malato-montaggio calzature è una delle cause più comuni di calli del piede, il modo migliore per sbarazzarsi di mais è quello di indossare scarpe che si adattano perfettamente. È necessario assicurarsi che le scarpe che indossate non sono né sciolto né troppo stretto. Quando andare a fare shopping per le calzature, pensare comfort di prima e lo stile più tardi. Se guardate le scarpe solo come un accessorio di moda, che prima o poi realizzare il vostro errore. Non solo questi antiestetici calli o duroni rendere i vostri piedi si vedono molto male, il dolore che ne deriverà anche fastidio. Se questa realizzazione è arrivato troppo tardi e che già sono affetti da questo problema ai piedi, io sono sicuro che sarete desiderosi di saperne di più sui modi efficaci per sbarazzarsi di calli. Ecco alcune informazioni sulla casa rimedi efficaci che vi aiuterà a sbarazzarsi di calli.

* L'immersione del piede interessata in una soluzione con l'aggiunta di un pizzico di sale Epsom per acqua calda ammorbidisce la pelle e rendere più facile fregare fuori le pastiglie indurite della pelle. È necessario, tuttavia, evitare di strofinare la pietra pomice vigorosamente il dito colpito.

* In entrambi i casi si applica il succo di limone sopra il mais o utilizzare un foglio di plastica per avvolgere una fetta di limone e tenerlo per tutta la notte. Dal limone è un antisettico, è possibile applicare su calli tra le dita dei piedi. Sarà sicuramente ridurre il rischio di un'infezione.

* Ecco un altro rimedio per coloro che sono alla ricerca di informazioni sui modi per sbarazzarsi di calli. Tutto quello che devi fare è applicare succo di papaya alla zona interessata.

* Si ritiene che l'applicazione di succhi ottenuti dalla fichi è un eccellente rimozione rimedio mais casa. Applicare il succo di tre volte al giorno.

* Si può anche applicare una pasta a base di olio di senape di miscelazione per liquirizia terra. Applicare questa pasta ogni notte.

* L'applicazione di olio di oliva, olio di ricino o olio di semi di sesamo è anche creduto di ammorbidire le pastiglie indurite della pelle.

* Applicare una pasta fatta con l'aggiunta di poche gocce d'acqua per un paio di compresse di aspirina schiacciate. Avvolgere un pezzo di stoffa pulita su di esso e lasciarlo per tutta la notte. Dato che l'aspirina contiene acido salicilico, un noto agente cheratolitico, che contribuirà a versare la pelle morta.

* Un modo per evitare i calli dei piedi è quello di indossare le protezioni di mais. Questi cuscini in schiuma separerà le dita dei piedi ed evitare di stipare le dita dei piedi. Questo rimedio aiuta sicuramente a prevenire calli molli.

* Se questi rimedi non sembrano aiutare, allora si può consultare un podologo per la rimozione di mais dalle dita dei piedi. Anche se l'applicazione topica di creme che contengono acido salicilico o di qualsiasi agente cheratolitico può aiutare a ammorbidire la pelle, sarebbe meglio usare creme medicati prescritti dal medico. Uno può anche avere la pelle morta confrontato da un podologo.

* A volte, i calli dei piedi sono causate da anomalie strutturali dei piedi. In tali casi, il trattamento comporta la correzione di tali anomalie attraverso la chirurgia.

Questo è stato alcune informazioni su come sbarazzarsi di calli naturalmente. Se spesso soffrono di calli ai piedi, è possibile provare i rimedi domestici di cui sopra per sbarazzarsi di calli. Se queste non funzionano, allora sarebbe meglio consultare un medico. Dopo aver studiato la causa o la gravità dei sintomi, i medici raccomandano una adeguata procedura di rimozione di mais. Dal momento che le scarpe sportive malati di montaggio è di solito la causa di fondo, acquistare una calzatura che si adatta perfettamente. Dopo tutto, prevenire è meglio che curare.

Nessun commento:

Posta un commento