giovedì 6 dicembre 2012

GERD Pain


GERD è sinonimo di malattia da reflusso gastroesofageo. E 'noto anche come malattia da reflusso acido. Questa malattia colpisce soprattutto lo stomaco, esofago e laringe. Nel normale processo di digestione, il cibo che mangiamo scende allo stomaco attraverso l'esofago o tubo di cibo. Da qui, il cibo si sposta nel tratto digestivo. Nel punto in cui la parte inferiore dell'esofago incontra lo stomaco, un gruppo di muscoli chiamato sfintere esofageo è presente, che agiscono come un lembo e mantiene il contenuto alimentare all'interno dello stomaco solo. A causa di alcuni motivi, se questi muscoli vengono rilassati o indebolita, allora l'aletta si apre e permette l'acidità di stomaco e il cibo a rifluire verso l'esofago e causa malattia da reflusso acido. Dolore GERD è un tipo di dolore cronico e può essere sentito in varie parti del corpo. La causa esatta della malattia da reflusso gastroesofageo non è esattamente conosciuta. Tuttavia, alcune condizioni come l'assunzione di cibi piccanti o grassi, l'obesità, la gravidanza, ernia iatale, fumo, ecc, sono alcune delle cause che tendono ad aggravare i sintomi di GERD.

I sintomi di GERD

Il sintomo più comune di questa condizione di salute è il dolore GERD. La maggior parte delle persone si lamentano del dolore GERD durante la notte, dopo essersi coricato. Altri possono farlo dopo aver mangiato un pasto pesante o un pasto grasso. Inizialmente, si avvia come dolore addominale e GERD è sentito nella parte superiore dell'addome. Come acido dello stomaco percorrere l'esofago, provoca una sensazione di bruciore nella mucosa dell'esofago. Questo dolore è spesso descritto come dolore toracico GERD. Ha un sacco di somiglianza con i sintomi di attacco cardiaco. Come nel caso di attacco cardiaco, il dolore è centrato al centro del torace e dà una sensazione di tensione al petto. Allo stesso modo, il dolore si sposta presto su alle braccia e alle altre parti. Se hai trovato dolore toracico GERD, è essenziale che si conferma con il vostro medico che non è dovuta a causa di alcuni problemi cardiaci.

Ci sono varie cause di dolore alla schiena e GERD è uno di loro. Il più delle volte, il dolore GERD sentiva al petto si estende alla parte posteriore e dà un dolore localizzato schiena che può ottenere diffondersi dal collo alla regione lombare. La caratteristica di mal di schiena GERD è che non è il dolore bruciante usuale ma il suo tagliente ed esercita una pressione come sensazione sulla schiena. GERD il dolore è accompagnato da altri sintomi sono nausea, mal di gola, raucedine, difficoltà di deglutizione, tosse, respiro sibilante, rigurgito, sapore acido in bocca, ecc

GERD Pain Relief

Di solito, il dolore GERD dura due o tre ore e in alcuni casi gravi si può continuare per più ore. Si tende a recidivare di volta in volta. Se si ottiene il dolore intenso GERD ripetutamente o dura per un lungo periodo, si deve consultare il medico. Per ottenere sollievo dal dolore GERD, i medici prescrivono i farmaci per trattare la malattia di base. I tipi più comuni di farmaci che vengono utilizzati per il trattamento di GERD sono antiacidi, inibitori della pompa protonica e H-2-bloccanti del recettore. A volte, i farmaci sono prescritti per stringere lo sfintere esofageo inferiore. Se i farmaci non riescono a portare sollievo e danni ingenti sono stati causati per l'esofago, la chirurgia può essere necessaria per riparare lo sfintere stomaco. Quando il dolore è lieve GERD allora si può provare qualche trattamento con acido reflusso alternativo.

Ricorrenza del dolore GERD può essere prevenuta con l'aiuto di cambiamenti nello stile di vita e seguendo la dieta GERD. Qualsiasi tipo di cibi acidi, cibi fritti o grassi, deve essere escluso dalla dieta. Invece di grandi pasti, i pasti più piccoli deve essere presa per evitare il dolore GERD. Mangia la tua cena, due ore prima di coricarsi. Se si ottiene il dolore GERD molto frequentemente durante la notte, dormire con la testa sollevata fino a sei pollici con cuscini. Questo consentirà di evitare l'acido per spostarsi in alto. Coloro che fumare o bere alcolici deve smettere queste abitudini.

Nessun commento:

Posta un commento