mercoledì 19 dicembre 2012

Raddrizza capelli permanentati


Ogni volta che ti trovi di fronte allo specchio, pensi di fare qualcosa con i vostri capelli. Voglio dire un taglio di capelli alla moda, capelli candeggio, tintura per capelli, colpi di sole, uno funky hair-do, permanente o stiratura. Hmmm ... So che molti di voi diranno: "Yup lo faccio". Chi non vorrebbe sfoggiare un nuovo look? Ma, se avete i capelli permanentati. 'Permanente' La parola deriva da 'permanente'. Quindi, se qualcuno ti ha detto, lisciare i capelli permanentati è quasi impossibile, non prestare attenzione. Proprio come hai fatto la permanente per avere quei riccioli gonfiabili, si può avere raddrizzatura fare per liberarsi di quei riccioli e bobine. Come stirare i capelli permanentati? Qui ci sono le indicazioni per stirare i capelli permanentati.

Raddrizza capelli permanentati: Questo è un processo facile, ma devi essere molto paziente e seguire con attenzione ogni passo.

Cose che si richiederanno per lisciare i capelli permanentati

* Shampoo

* Conditioner

* Il calore prodotto fitosanitario

* Capelli Brush

* Asciugacapelli

* Raddrizzare lozione

* Piatto di ferro

Ricorda che stai trattando i capelli già trattati chimicamente. Assicurarsi che tutti i prodotti di cui sopra utilizzati sono di buona qualità, per salvare i capelli dai danni.

Procedura per stirare i capelli permanentati

Fase 1: Lavare i capelli con uno shampoo per rimuovere l'olio e la sporcizia.

Fase 2: Applicare un balsamo dopo il lavaggio in profondità al largo della shampoo. Attendere 5 minuti e lavare i capelli con abbondante acqua tiepida.

Fase 3: Asciugamano asciugare i capelli. Non scrunch tuoi ricci, mentre asciugamano, basta asciugare per eliminare l'acqua in eccesso. Asciugare i capelli completamente, utilizzare una spazzola, mentre colpo di essiccazione. Spostare l'essiccatore dal cuoio capelluto alle punte e contemporaneamente passare la spazzola tra i capelli.

Fase 4: Applicare un prodotto di protezione termico per proteggere i danni ai capelli. Applicare sopra i vostri capelli in modo da coprire l'intera lunghezza dei vostri capelli.

Fase 5: Pettinati correttamente dalle radici alle punte, ciò contribuirà a diffondere la crema in modo uniforme. Inoltre, i capelli saranno liberi groviglio che renderà più facile il processo di raddrizzamento.

Fase 6: Fare tre sezioni di capelli e tagliare ogni sezione con clip artiglio. Preferibilmente fare sezioni di sinistra, destra e centro.

Fase 7: Ora Rimuovi una sezione per avviare il processo di stiratura. Se i tuoi ricci sono piccoli, allora si può fare più piccole sezioni di capelli per la facilità di stiratura e di ottenere i migliori risultati.

Passo 8: Prendete un ferro da stiro e tenerlo il più vicino alle radici possibile. Spostare verso il basso esercitando una pressione omogenea, mentre si va dalle radici fino alle punte. Se non c'è la regolazione termofissaggio in ferro, si tiene a un primo basso. Solo se bassa temperatura non è sufficiente per stirare i capelli, aumentare la temperatura. Ricordate, ad alta temperatura darà i risultati desiderati più veloce di bassa temperatura, ma è probabile che danneggiare i vostri capelli.

Step 9: sezione per sezione Work di avere risultati migliori.

Passo 10: Una volta che l'intera lunghezza è coperto, spazzolare i capelli bene e vedere il cambiamento, avete capelli lisci, lucidi e più a lungo.

Regolarmente taglio i capelli non mancherà di tenere lontano le doppie punte. Per quanto possibile, visitare una credenza professionali per capelli, se si desidera optare per la stiratura permanente. Capelli stirati con le modalità di cui sopra durerà fino a che lavare i capelli la prossima volta. Non utilizzare asciugacapelli, ferro da stiro o altri piastre per capelli molto spesso, questo può portare a secchezza e rottura dei capelli. Massaggiare i capelli regolarmente con olio caldo e la condizione dopo ogni uso di shampoo. Prenditi cura regolare dei capelli e divertirti con i tuoi serrature. Se, come raddrizzare i capelli permanentati non è più una query per voi, provate a lisciare i capelli permanentati di avere un nuovo look!

Nessun commento:

Posta un commento