sabato 15 dicembre 2012

I sintomi negli adulti linfoma


Il linfoma è una delle quattro principali tipi di cancro, vale a dire. leucemia, carcinoma, sarcoma e linfoma. È il cancro dei linfociti, cioè i globuli bianchi presenti nel sistema immunitario del corpo. Sappiamo che il cancro è una malattia che si verifica quando vi è un improvviso e crescita abnorme di cellule cancerose o maligne nel corpo. In caso di linfoma, queste cellule possono svilupparsi in qualsiasi parte del sistema linfatico, come nella milza, nel timo, delle adenoidi o nelle ghiandole linfatiche (o linfonodi). Linfoma sintomi negli adulti sono facili da identificare e, quindi, la malattia può essere diagnosticata in una fase precoce, se si guarda per i sintomi e ottiene le condizioni diagnosticata immediatamente.

L'esatta causa del linfoma è sconosciuta, tuttavia, ci sono diversi fattori come l'infezione da HIV, epatite B e C l'infezione, l'esposizione alle tossine e sostanze chimiche, radiazioni, genetica, ecc, che si ritiene di dare origine a questa condizione. Linfoma è classificata in due tipi: linfoma di Hodgkin e il linfoma non-Hodgkin. L'esatta differenza tra i due è visibile solo al microscopio. Nel caso, i Reed-Sternberg si trovano nel corpo, il cancro è classificato come linfoma di Hodgkin, mentre se le Reed-Sternberg sono assenti, è il linfoma non-Hodgkin. Diamo uno sguardo a sintomi di linfoma in dettaglio.

Segni e sintomi di linfoma negli adulti

L'allargamento dei linfonodi è il sintomo di linfoma più importanti negli adulti. Questa condizione si verifica a causa di una causa conosciuta e soprattutto i linfonodi nel collo, ascelle e inguine si trovano per ingrandire. In secondo luogo, la perdita di peso senza, la ragione febbre, suscettibilità alle infezioni, lo sviluppo di nei sul corpo, ecc, sono alcuni segnali di allarme altri tipi di linfomi e anche tutti gli altri tipi di cancro. Va notato che non Hodgkin e linfoma di Hodgkin sintomi negli adulti sono simili in quanto vi è solo una leggera differenza tra questi due tipi di linfoma. Diamo uno sguardo al linfoma o dei sintomi del cancro nodo linfonodi in dettaglio.

* I Tosse

* I Brividi

* Prurito

* Dolore toracico

* Perdita di appetito

Notte sudorazione

* Sudorazione eccessiva

* Difficoltà nella respirazione

* Nausea

* Dolore nel fianco

* Perdita di capelli

* Dolore al collo

* Debolezza

* Fatica

* I Bumps sulla pelle

Sintomi linfoma negli adulti si trovano a variare a seconda del luogo in cui il tumore ha avuto origine. Se il tumore ha origine sotto la pelle, eruzioni cutanee o urti si osservano, se è originario l'addome, la persona può avvertire nausea, vomito, ecc, e nel caso in cui si sviluppa nel cervello, la persona può avere difficoltà a pensare e possono verificarsi mal di testa costante. Tuttavia, va notato che sintomi quali febbre, perdita di peso, brividi, affaticamento, debolezza, allargamento di linfonodi si trovano in caso di tutti i tipi di cancro linfoma.

A volte, i sintomi negli adulti affetti da linfoma non sono facilmente identificabili come la maggior parte dei sintomi si trovano anche in caso di altre malattie. Pertanto, se si sperimenta uno di questi sintomi di linfoma, senza causa nota, lui / lei dovrebbe consultare il medico immediatamente. Il medico consiglierà di prova completo esame emocromocitometrico, X-ray, MRI, ecc linfoma per la diagnosi corretta. Quando diagnosticato il cancro, si può fare per il trattamento del cancro classica come la chirurgia, la chemioterapia e radiazioni a seconda della gravità della malattia. L'efficacia del trattamento del linfoma dipende da diversi fattori come la diffusione della malattia (fase a cui ha raggiunto), l'età della persona, immunità, ecc

Questa era una breve informazione sui sintomi negli adulti affetti da linfoma. Infine, va rilevato che il linfoma possono essere trattati se i sintomi sono diagnosticati ad uno stadio precoce e, di conseguenza, è essenziale conoscere i sintomi e consultare il medico se si osserva uno di questi sintomi. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento