mercoledì 12 dicembre 2012

Sbiancamento dei capelli Neri


Ci sono molte donne con i capelli neri che desiderano rendere la loro biondi capelli. Vogliono solo sbarazzarsi di loro look bruna, e sperimentare con qualche aspetto diverso. La colorazione dei capelli è la cosa migliore che si può fare per avere un aspetto diverso del viso. Tuttavia, se sei una brunetta e volete rendere il vostro capelli biondi o di qualsiasi altro colore, è necessario considerare alcune cose. Semplicemente non è possibile ottenere il colore desiderato mediante l'applicazione di tinture per capelli appropriate o colori dei capelli direttamente sui capelli neri.

Molte persone vogliono colorare i capelli di nero. E provano a fare questo semplicemente applicando il colore dei capelli, senza nemmeno prima sbianca i capelli. Applicando il colore dei capelli su capelli neri senza sbiancamento per primo darà i capelli un colore arancione, e questo aspetto sicuramente brutto. Quindi, se avete i capelli neri e vuole farlo colorato, è necessario prima di candeggina e poi applicare il colore desiderato.

Suggerimenti per sbiancamento dei capelli nero

Se state pensando di sbiancamento capelli neri, è sempre meglio per ottenere il lavoro fatto da un parrucchiere professionista. Ma se si sono ben a conoscenza della procedura, allora si può andare avanti con il fare il lavoro a casa. Per lo sbiancamento capelli neri, è necessario prima di acquistare un buon kit di sbiancamento dei capelli di qualità dal vostro negozio di bellezza locale. Il kit contiene tutti gli elementi necessari e dei materiali necessari per schiarire i capelli. Quante volte è necessario applicare la candeggina dipende dal tipo di capelli scuri che hai. Se i capelli sono troppo scuri, potrebbe essere necessario candeggina quattro volte. Se esso ha una tonalità di colore più chiaro, una volta candeggina è proprio quello che è richiesto.

Procedura per lo sbiancamento dei capelli Neri

Prima di candeggina i tuoi capelli neri a casa, è necessario passare attraverso attentamente le istruzioni fornite con il kit. È inoltre necessario indossare i guanti, che manterrà la vostra pelle l'infiammazione dovuta alla candeggina. Miscelare una quantità appropriata di perossido con la candeggina in polvere, per formare una pasta. È meglio provare prima l'applicazione su una parte di capelli che può essere tagliato o facilmente nascosto. In questo modo vi darà una vaga idea di quanto tempo ci sarebbe voluto per ottenere la tonalità desiderata. Dopo aver imparato a conoscere il tempo approssimativo di mantenere la candeggina sui capelli, è possibile applicare la candeggina per i capelli, partendo dalle punte verso il cuoio capelluto.

Assicurarsi che i capelli decolorati non venga a contatto con la pelle o gli occhi. Se entri in contatto con la pelle, pulire immediatamente con un tovagliolo di carta. Dopo il tempo stimato è passato, il colore dei vostri capelli diventerà marrone, rosso, e, infine, bionda. È necessario notare che più a lungo si mantiene la candeggina sui vostri capelli, l'accendino i capelli diventeranno. Quindi, è necessario decidere il tempo, secondo il colore e la tonalità desiderata. Ora è possibile lavare la candeggina fuori i capelli. Ma sì che non si lascia qualsiasi quantità di candeggina rimangono sui vostri capelli. Anche se una piccola percentuale di candeggina resta sulla testa, può provocare ustioni del cuoio capelluto e danni ai vostri capelli. Dopo esservi sbarazzati di tutta la candeggina, si consiglia di lavare i capelli con una buona crema idratante per tornare l'umidità naturale.

Questa è solo una breve spiegazione di sbiancamento dei capelli. Se state pensando di sbiancamento capelli neri al marrone o al candeggio di capelli nero al rosso, è sufficiente applicare il colore appropriato dopo il processo di sbiancamento.

Nessun commento:

Posta un commento