domenica 16 dicembre 2012

Headache Relief Punti di pressione


La digitopressione è un metodo di trattamento che rientra sotto l'ombrello della medicina tradizionale cinese (TCM). Una tecnica derivata da agopuntura, comporta l'applicazione della forza leggera in alcuni punti del corpo che sono stati designati punti di agopressione, come ad esempio i punti di rilievo di emicrania di pressione. Tuttavia, un punto può essere stimolato a cercare sollievo da numerose condizioni. La pressione può essere applicato con le dita, mano, gomito, o con vari dispositivi. Acupressure ha dimostrato la sua efficacia in ben condotti studi clinici. La digitopressione è un antico metodo di trattamento, che non è ben spiegato o compreso in termini di anatomica o istologica pensiero scientifico. Tuttavia, ci sono milioni di persone che prescrivono ad esso, e hanno trovato sollievo nei casi in cui tutte le altre forme di trattamento hanno fallito.

Frequenti mal di testa o emicrania può causare un sacco di interferenze nella vita quotidiana di una persona. Mentre ci sono numerose cause di mal di testa, se le condizioni di gravi sono state escluse, e non sembrano esserci soluzioni in grado di offrire il proprio medico, quindi una cura potrebbe risiedere in agopuntura. La parte migliore di digitopressione è che si tratta di una soluzione naturale per una vasta gamma di problemi di salute. Se il tuo mal di testa sono dovuti a stress emotivo, nervosismo / ansia, rigidità del collo e spalle, mal di testa, raffreddore e influenza, stanchezza, le mestruazioni o la menopausa, tutti possono essere trattati con l'agopuntura.

Anche se è meglio cercare l'assistenza di un professionista digitopressione professionale, si può anche provare ad applicare pressione sui punti giusti stessi. Ci sono due punti di pressione efficace per alleviare il mal di testa causato da dei sopracitati problemi. Potete provare questa tecnica, anche se non siete sicuri della causa del vostro mal di testa. Tuttavia, per mal di testa cronici, emicrania o cefalea a grappolo, consultare il medico prima. Inoltre, molti punti di pressione non deve essere stimolate durante la gravidanza.

Natural Headache Relief Punti di pressione

Pressure Point Testa: Uno dei punti di pressione per rilievo di emicrania si chiama GB20 e si trova alla base del cranio. Per attivarlo, stare in piedi, sedersi o sdraiarsi sulla schiena. Ora mettete le mani sulla testa, e con i pollici, individuare le depressioni alla base del cranio. I punti sono al di fuori dei grandi muscoli che scendono ai lati del collo, a circa 2'' dalla metà del collo. Usate i pollici per premere e leggermente verso l'alto nella direzione dei vostri occhi. Mantenere la pressione solo come log come si sente un dolore confortevole. Mantenendo la pressione, massaggiare i punti con movimenti circolari molto piccoli per 1 o 2 minuti. Tuttavia, se i punti sono molto tenere, quindi ridurre la pressione leggermente. Questa stimolazione può alleviare e prevenire mal di testa, in particolare quelle che colpiscono la regione tempio e ai lati della testa.

Mano Pressure Point: Un altro importante punto di sollievo mal di testa pressione è chiamata CO4 e si trova su entrambe le mani. Questo punto di pressione aiuta ad alleviare il dolore alla testa e il viso come un mal di testa, mal di denti o del seno. Il punto si trova sulla zona tra cui il pollice e l'indice aderire. Applicare una pressione al punto 1.5'' dal bordo della cinghia tra il pollice e l'indice. Premere con il pollice sinistro sul punto di destra, e posizionare il dito indice sinistro sul lato palmo della cinghia, in modo da premere al punto da entrambi i lati. Premere e massaggiare il punto in piccoli movimenti circolari per un minuto o due. Sei lo stesso per il punto dall'altro. Provate a chiudere gli occhi e concentrarsi sui punti come si applica pressione. Assicurarsi di non attivare questo punto di pressione durante la gravidanza, in quanto può stimolare le contrazioni uterine.

Se avete mal di testa frequenti, non perdere altro tempo e provare digitopressione, per voi può trovare una soluzione sicura e naturale in esso. E se questi punti di massima pressione mal di testa lavorare per voi, quindi esplorare i diversi punti di pressione per rivivere i vostri dolori e dolori ad altri.

Nessun commento:

Posta un commento