venerdì 2 novembre 2012

Vitamine per capelli diradamento dei capelli


Sappiamo tutti che una dieta corretta è uno dei requisiti fondamentali per un sano funzionamento del corpo umano. Oltre a promuovere la salute degli organi interni, una dieta appropriata è anche necessario per il mantenimento della salute della pelle unghie, capelli e persino. Per quanto riguarda i capelli, ci sono varie questioni, quali il diradamento, forfora, perdita di capelli, calvizie, ecc Ci sono molte cause per i problemi di capelli e carenza nutrizionale è uno tra di loro. Diradamento dei capelli è comunemente trovato per essere associato con una dieta povera che è carente in vitamine capelli. Continua a leggere per ulteriori informazioni sulle vitamine per il diradamento dei capelli.

Diradamento dei capelli e dieta

Diradamento dei capelli è uno dei problemi estetici più comuni che devono affrontare i membri di entrambi i sessi. Mentre le donne sono più inclini a sviluppare cambiamenti ormonali (che può causare problemi di capelli) durante la gravidanza, la menopausa, ecc, calvizie (o calvizie maschile) è comune tra gli uomini. Altri motivi per la perdita di capelli o diradamento dei capelli comprendono l'uso di prodotti chimici, l'assunzione di alcuni farmaci, la cura dei capelli poveri, le malattie, l'età, la genetica, ecc Alcune persone possono affrontare diradamento dei capelli senza una ragione apparente. Qualunque essa sia, la condizione può essere rettificato in una certa misura, con una dieta equilibrata, che fornisce i nutrienti necessari per i capelli. Vitamine per perdita dei capelli promuovere una crescita più rapida di ciascun settore e migliorare la loro resistenza alla trazione troppo.

Vitamine per il diradamento dei capelli

Come accennato in precedenza, una corretta dieta con tutti gli elementi necessari, svolge un ruolo importante nella cura dei capelli. Se si dà un'occhiata alle sostanze nutritive essenziali per capelli, delle proteine ​​(di aminoacidi) viene prima. Mentre alcuni di questi aminoacidi vengono prodotti dal corpo stesso, alcuni sono derivati ​​da alimentare. Tra quest'ultima categoria, i più importanti amminoacidi per la salute dei capelli sono lisina, metionina, tirosina, cistina e omocisteina. È possibile derivare quasi tutti da una dieta ricca di proteine. Oltre a proteine, carboidrati raffinati e grassi buoni (quelli monoinsaturi e polinsaturi) sono anche benefici per la crescita dei capelli. I paragrafi che seguono vi fornirà alcune informazioni circa le vitamine per capelli diradamento dei capelli.

Le vitamine più importanti sono capelli vitamine del gruppo B, vitamina C e vitamina E. Le vitamine del gruppo B, come, tiamina (B1), riboflavina (B2), niacina (B3), l'acido pantotenico (B5), piroxidine (B6), acido folico (B9), cianocobalamina (B12), e la biotina, sono benefiche per i capelli e sono considerati come le vitamine capelli più utili per gli afro-americani. Oltre a rendere i capelli forti, la maggior parte delle vitamine del gruppo B si trovano a migliorare il colore dei capelli troppo. Tra questi, acido folico, acido pantotenico e biotina sono i più importanti. L'acido folico favorisce la produzione di nuove cellule, il che rende ogni filo più sani e più spessa. Mentre biotina si dice di combattere precoce incanutimento, niacina o vitamina B3 si dice che per migliorare la circolazione del cuoio capelluto, promuovendo in tal modo la salute dei capelli.

Vitamina C, che ha il compito di sviluppare collagene nel corpo, per tenere insieme i tessuti del corpo, è anche necessario per capelli sani. Una carenza di questa vitamina porta a doppie punte nei capelli, che inibiscono la crescita dei capelli. Vitamina E, come tutti sappiamo, è importante per la cura della pelle così come la cura dei capelli. Questa vitamina migliora la circolazione sanguigna del cuoio capelluto e favorisce la crescita dei capelli più veloce. La vitamina A svolge un ruolo chiave nel promuovere la crescita sana dei follicoli piliferi e nella prevenzione di ottenere i capelli secchi e fragili. Tutte queste vitamine capelli agire congiuntamente per rendere il vostro cuoio capelluto sano, prevenire la perdita dei capelli, capelli grigi prematuri e diradamento. Al fine di ottenere gli effetti massimi di queste vitamine capelli, dovrete consumare cibi ricchi di loro oppure prendere integratori vitaminici. Ma se volete andare per integratori vitaminici, è necessario consultare il medico e procedere come per la sua / il suo consiglio. Ricordate che il sovradosaggio di queste vitamine capelli talvolta può risultare dannoso e così, uso moderato (secondo le istruzioni del medico) è sempre consigliabile.

Minerali come il rame, magnesio, zinco, iodio, zolfo e ferro trovano anche essere utili per la salute dei capelli. Oltre ad utilizzare i suddetti nutrienti, ci sono vari altri fattori che devono essere curati, se siete preoccupati per i vostri problemi di capelli. Adottare uno stile di vita sano e un programma di buon esercizio. È necessario evitare il fumo e l'assunzione di alcol in eccesso. Bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno e avere un buon sonno. Evitare l'uso di prodotti per la cura dei capelli con prodotti chimici corrosivi e perming regolare, prendere in giro, ecc Verificare se avete qualsiasi condizione medica di base che è responsabile per i capelli radi. Evitare di avere cibo spazzatura in grandi quantità. Tutte queste misure, insieme con una dieta adeguata che comprende vitamine per capelli diradamento dei capelli, può aiutare a rendere i capelli più sani e più spessa.

Nessun commento:

Posta un commento