venerdì 2 novembre 2012

Updos facili per capelli ricci


Capelli ricci a volte essere molto difficile da stile. Tuttavia, i capelli ricci hanno il loro fascino. Possono guardare splendida, affascinante e dare un bello sguardo romantico. Uno dei modi per i capelli ricci stile, è con acconciature updo. Acconciature sono updo acconciature classiche, e con i capelli ricci danno un bello sguardo romantico. Ci sono molti modi per acconciare i vostri capelli in piega updos. Se si desidera che alcune soluzioni rapide facili, qui ci sono updos facili per idee capelli ricci, che vi aiuteranno a creare acconciature updo te stesso.

Updos facili e veloci per capelli ricci

Prima di iniziare a guardare le varie idee di updos per capelli ricci, ecco un suggerimento importante. Evitare di creare un updo acconciature con i capelli ricci lo stesso giorno si lavato, come i capelli sarà abbastanza soffice. Così, messa in piega il giorno successivo di shampoo è consigliato. Quindi, ricordate questo suggerimento.

Idea # 1: Ecco un idea updos facili per i capelli corti. Se avete i capelli corti ricci, quindi basta usare un pettine di spessore dente al pettine tutti i vostri all'indietro e verso l'alto. In questo modo tutti i capelli in piedi, quindi utilizzare un giro fascia o tiara di Accessorize, togliere ciocca di capelli per completare il vostro look.

Idea # 2: Qui è molto facile idee updos dei capelli, che si può fare a scuola o sul posto di lavoro. Basta raccogliere i capelli la schiena, e poi tirare i capelli a fare un panino, e fissarlo con una matita o un bastone capelli.

Idea # 3: Se state pensando di creare un glamour updo capelli ricci per un partito quindi utilizzare questa idea. Parte i capelli a lato e poi fare due trecce mini francesi, e portarli indietro. Poi pettinare i capelli indietro e legarli in una crocchia vicino alla nuca, e fissarlo con mollette e una banda elastica invisibile. Poi prendere alcuni filoni provenienti da più parti per ammorbidire il vostro look, e indossare orecchini accessorize.

Idea # 4: Un modo splendido per lo stile i vostri capelli con la piega è un mezzo updo. Pettinare tutti i capelli con un pettine a denti larghi, e poi prendere parte superiore dei vostri capelli, e fissarle con un fermaglio per capelli abbastanza. Si può indossare orecchini pendenti per rendere il vostro stile di un aspetto ancora più bella. Questo stile semplice ma bella, può essere indossato come acconciatura da sposa troppo.

Idea # 5: Ecco una semplice idea disordinato updo capelli per capelli ricci. Raccogliere tutti i vostri indietro i capelli, e poi tira a formare un panino e fissarlo con nastro di gomma e con forcine. Poi prendere alcune piccole ciocche di capelli ai lati, e prendere alcuni filoni vicino alla nuca per ottenere il look casual disordinato.

Idea # 6: Per creare un interessante intreccio updos facili per i capelli lunghi usare queste idee. Iniziare a creare una treccia olandese con la parte superiore dei vostri capelli, e poi con i capelli fondo fare due trecce semplici inglesi, e poi tira le trecce a formare due panini. Indossare alcuni fermagli per capelli funky per ottenere un look unico.

Queste erano le updos varie idee facili per capelli ricci, che è possibile utilizzare per lo stile tuoi bei capelli in varie updo acconciature ricci. Se volete rendere il vostro stile di capelli updo rimanere più a lungo, quindi dopo aver terminato di designare i vostri capelli, utilizzare uno spray per capelli per tenere lo stile migliore e più lunga. Inoltre, assicurarsi di utilizzare uno o due accessori per capelli per rendere il vostro taglio di capelli un aspetto ancora grande.

Nessun commento:

Posta un commento