mercoledì 28 novembre 2012

Rapporto sessuale - Come fare l'amore tutta la notte!


Attenzione: Il contenuto discrezionale ~ Questo articolo può contenere materiale che non è opportuna o offensivo per alcuni spettatori.

Normalmente, le persone può allungare fare l'amore per un'attività un'ora, ma fare l'amore per tutta la notte è sempre possibile. Tutto ciò che serve è alcune semplici tecniche che devono essere seguiti da entrambi i partner. Se si segue procedura passo-passo e capire che cosa è necessario per essere fatto in momento particolare, potete fare le vostre notti piacevole e indimenticabile anche.

Prima di iniziare a discutere i punti, è molto importante capire che il 100% di partecipazione e devozione completa dei partner, migliore comprensione reciproca, il desiderio di amore appassionato che fanno e la disponibilità a prendere l'iniziativa nel gioco dell'amore sono i prerequisiti. Ci sono situazioni in cui uno dei partner deve portare e lasciare che l'altro partner tenere i suoi ardenti desideri - non riuscendo a capire questo avrà un costo in conclusione precoce della vostra passione-confezionato attività. Inoltre si prega di fare attenzione a non mangiare un pasto pesante, perché colpisce la vostra partecipazione attiva fare l'amore.

Preliminari, conoscendo il punto di picco del proprio partner, prendendo l'iniziativa in alternativa, l'uso di posizioni sessuali differenti e ancora un po 'sono i punti chiave per essere venuti a conoscenza prima di pensare anche di fare sesso Nightlong.

Ho spiegato l'importanza dei preliminari (e anche fornito alcuni suggerimenti importanti) nel mio articolo "Tips Seno - Navigator rapporti sessuali". E 'importante iniziare l'attività sessuale con un prolungato preliminari e sensuale. L'unica differenza nei preliminari effettuate durante il normale rapporto sessuale e la preliminari destinati ad una attività sessuale Nightlong è che questo preliminari deve essere effettuata per un periodo più lungo e deve essere divisa in alcune parti. Queste parti devono essere eseguite di volta in volta. Foreplay è un'arte di esprimere l'amore ed è un invito perfetto per una attività sessuale. Foreplay è importante al fine di suscitare il vostro maschio / femmina partner per il gioco d'amore.

Conoscendo ora di punta del vostro partner in grado di aiutarlo / lei rallentare quando lui / lei raggiunge il livello estremo, le persone che devono affrontare un problema di eiaculazione precoce può essere aiutato dai loro partner durante il rapporto sessuale in molti modi. Al fine di non sparare prima del tempo, si dovrebbe seguire "rallentamento" e / o "pacchetto" tecniche.

* Rallentare quando è un momento molto sensibile spinge ulteriormente il punto di ripresa, consentendo ad entrambi i partner di godere di rapporti sessuali per più tempo.

Packet * tecnica viene utilizzata quando è difficile rallentare, a questo punto l'attività accarezzando viene fermato dalla partner debole per un certo tempo ed esteso / avanzato preliminari è usato per dare il vostro partner continua esperienza del rapporto sessuale mentre il partner ad avere problemi di eiaculazione precoce diventa un po 'più di tempo per calmare i suoi desideri di un certo livello e poi di nuovo, entrambi i partner possono riprendere la loro attività.

Esteso / avanzato preliminari coinvolge stimolare il vostro partner e consentendo lui / lei di continuare a vivere il rapporto con finger o un bel pompino eseguito da parte del partner debole. Un'altra tecnica che può aiutare ad aumentare 'tempo di ripresa' è premendo partner debole vena portante di sperma (che si trova appena al di sotto dello scroto) con l'aiuto di un dito da altro partner, questo permette sicuramente l'eiaculazione in ritardo per il partner debole. Un vantaggio di questa tecnica è che se si segue questa tecnica per molti giorni, che migliora le prestazioni del partner maschile (che ha un problema di eiaculazione precoce) e si può godere colpi più lunghi e più forte dopo po 'di pratica e ottenere il controllo su i suoi sensi, che altrimenti causare eiaculazione precoce.

Uso di posizioni sessuali diversi ha la sua importanza in attività sessuali. Ci sono diverse posizioni sessuali che permettono entrambi i partner scegliere il modo in cui vogliono godere il loro tempo. Alcune posizioni permetterà ad entrambe le parti per mantenere l'amore per la doccia l'altro partner per più tempo senza sparare presto. Entrambi i partner possono utilizzare diverse posizioni sessuali durante un rapporto sessuale. Non è mai possibile godere del sesso tutti i Nightlong a meno che entrambi i partner in alternativa prendere l'iniziativa. Se un partner è leader, lui / lei dovrebbe aiutare l'altro partner per mantenere i desideri nel controllo senza raggiungere il punto finale prima e, al tempo stesso il principale partner deve assicurarsi che qualsiasi attività è seguita, dovrebbe placare gli ardenti desideri di entrambi i partner e dovrebbe guidare lentamente verso l'esperienza celeste permettendo loro di godere di ogni momento durante il rapporto sessuale. Ci possono essere più di un rapporto sessuale completo durante l'attività sessuale Nightlong, ma entrambi i partner non dovrebbe mai lasciare che la dissolvenza passione, che può causare calo di interesse del partner. La combinazione di preliminari, preliminari avanzate e posizioni di sesso diverso permette di godere del sesso tutta la notte, per cui entrambi i partner devono avere una corretta comprensione di questi punti.

Nessun commento:

Posta un commento