domenica 25 novembre 2012

Sintomi iperglicemia


La condizione di glicemia alta è definito come iperglicemia. Si trovano comunemente nei pazienti diabetici. Quando il livello di glucosio nel sangue è costantemente superiore a 180 mg / dl, allora viene considerato come iperglicemia. Tuttavia, i sintomi iperglicemia sono principalmente identificati solo quando supera 270 mg / dl. Ci sono diversi fattori che possono essere responsabili degli elevati livelli di zucchero nel sangue. Esso comprende l'eccesso di cibo di cibi ipercalorici, problemi di salute sottostanti, effetti collaterali dei farmaci, la mancanza di esercizio fisico, l'eccessiva tensione mentale e così via. I pazienti diabetici tendono a sviluppare questo problema a causa di assunzione irregolare dei farmaci diabetici.

Sintomi e segni iperglicemia

Le caratteristiche dei sintomi elevati di zucchero nel sangue sono unici in diversi livelli di zucchero nel sangue. Quando il livello di zucchero nel sangue è appena superiore a 180 mg / dL, allora i sintomi sono talmente generale che tendiamo a ignorarle. In questa fase, alcuni sintomi lievi di zucchero nel sangue che vengono osservati sono i seguenti:

* Sensazione di eccessiva sete

* Senso di secchezza in bocca

* Aumento della frequenza della minzione soprattutto durante la notte.

* Anormale aumento dell'appetito

Perdita di peso

* Debolezza generale e stanchezza

* Mancanza di concentrazione

* Occasional visione offuscata

Quando il livello di zucchero nel sangue aumenta ulteriormente ed è tra 270 -360 mg / dl, si verifica quindi la disidratazione. Come risultato, i sintomi acuti iperglicemia si osservano che sono i seguenti:

* Dark urine di colore giallo.

* Diminuzione della quantità di scarico di urina.

* Vertigini eccessivo che rende difficile, in piedi o seduti.

* Sfocatura graduale della visione.

* Problema di respirazione.

* Confusione mentale.

* Aumento della secchezza e prurito della pelle.

* I piccoli tagli e ferite richiedere più tempo per guarire, il che li rende a rischio di infezione.

Quando iperglicemia è lasciata non trattata per lungo tempo, allora può portare ad una grave condizione di salute noto come chetoacidosi diabetica. In questa condizione, il corpo non riesce a utilizzare il glucosio per soddisfare i requisiti di combustibile e inizia abbattere i grassi corporei. Durante questo processo di rottura verso il basso, grandi quantità di chetoni viene rilasciato nel sangue come sottoprodotti. Come risultato, alcuni sintomi sono riscontrate gravi. Essi sono:

* Rapid battito cardiaco

* Mancanza di respiro

* Nausea e vomito

* Perdita di coscienza o coma diabetico

* I danni agli organi interni come reni

Il trattamento per i sintomi Iperglicemia

Quando ti accorgi che alcuni dei primi sintomi, è necessario visitare il vostro medico per il trattamento dell'iperglicemia. Un test di zucchero nel sangue viene condotta per la conferma. Se il livello di zucchero nel sangue è troppo alto allora il medico può effettuare urine e test del sangue per verificare la presenza di corpi chetonici e quindi avviare il corso del trattamento. Egli può cambiare il tipo di farmaci diabetici che si sta utilizzando. A volte, i medici basta modificare il dosaggio e la tempistica dei farmaci. Bisogna bere molta acqua per mantenere il corpo idratato e rimuovere l'eccesso di zuccheri dal corpo. Cambia stile di vita sono parte integrante di questo trattamento. È necessario seguire rigorosamente una dieta per diabetici. Se siete già in una dieta di questo tipo, fanno alcune ulteriori modifiche per adattarsi alla condizione attuale. Esercizi svolgono un ruolo fondamentale nel ridurre i livelli di glucosio. Tuttavia, esercizi non sono raccomandati nei casi in cui lo zucchero nel sangue è molto alto.

Quando pazienti non diabetici di sintomi iperglicemia, allora è probabile che essi possono sviluppare il diabete in futuro. Per questo motivo, deve adottare misure idonee a prevenire l'insorgenza di iperglicemia. Esso comprende diminuzione dell'assunzione di carboidrati, un regolare monitoraggio del glucosio nel sangue attraverso la prova del sangue, regolare esercizio fisico, ecc Se sei già diagnosticato il diabete, poi seguire rigorosamente le medicine previste per il trattamento del diabete e prevenire l'aggravarsi della condizione. E 'altrettanto importante mantenere uno stile di vita sano e senza stress.

Nessun commento:

Posta un commento