sabato 10 novembre 2012

Ha temperatura corporea influenzare la pressione sanguigna?


Sappiamo che la temperatura corporea normale è di 37 gradi Celsius (o 98,6 gradi Fahrenheit). Avere una temperatura corporea normale è uno dei segni che una persona è sana e non soffre di alcun disturbo. Ora, invece, la pressione sanguigna normale è 120/80 mmHg. Quelli ignaro dovrebbe notare che la pressione sanguigna è la pressione esercitata dal sangue sulle pareti dei vasi sanguigni. Avere una pressione sanguigna normale è anche uno dei segni che aiutano a sapere che la persona è sana. Pertanto, entrambi, la temperatura corporea e la pressione sanguigna sono segnali utili che aiutano nella diagnosi di diverse condizioni sottostanti. Tuttavia, ci si potrebbe chiedere sono la temperatura corporea e della pressione sanguigna in relazione tra loro? O fare cambiamenti in uno può influenzare l'altro? Qui troveremo una risposta alla query, la temperatura corporea non influenzare la pressione sanguigna? Diamo un'occhiata in dettaglio per trovare una risposta.

Temperatura corporea e la pressione sanguigna

La pressione alta è una condizione che si sviluppa quando la pressione sanguigna sistolica sale a 140 e sopra, e gli aumenti diastolica di 90 e sopra. Pertanto, la pressione sanguigna 140/90 mmHg e sopra è un segno di ipertensione. L'ipertensione è una delle cause di malattie cardiache e anche di morte in persone in tutto il mondo. Pertanto, è essenziale per sbarazzarsi di tutti i fattori che aumentano la pressione del sangue proprio. Sovrappeso, obesità o l'essere, stress, uso di alcune droghe e farmaci e cambiamenti ormonali sono alcuni dei fattori che contribuiscono ad aumentare la pressione sanguigna. Ora, si potrebbe desiderare di sapere se la fluttuazione della temperatura corporea è anche uno dei fattori che causano ipertensione. Quindi, se vi state chiedendo, non la temperatura corporea influenzano la pressione sanguigna, allora la risposta è Sì! Quindi, come fa la temperatura corporea influenzare la pressione sanguigna? Facci sapere come.

Quando una persona è esposta a calore o temperature elevate, suda copiosamente, portando alla disidratazione. La disidratazione riduce il volume di sangue, che si traduce anche in caduta della pressione sanguigna. In secondo luogo, le persone affette da qualsiasi malattia dove febbre è uno dei sintomi, esperienza aumento della pressione sanguigna, cioè, febbre aumenta la pressione sanguigna. Perché accade questo? La temperatura corporea durante la febbre aumenta considerevolmente, che a sua volta aumenta la frequenza cardiaca. Come il battito cardiaco aumenta, la pressione sanguigna aumenta anche. Pertanto, le persone soffrono di crescita esperienze febbre della pressione sanguigna.

D'altra parte, è stato osservato che la pressione aumenta in climi freddi, ossia inverno e diminuisce in clima caldo o estate. In inverno, i vasi sanguigni avere costretto, al fine di trattenere il calore corporeo e mantenere una corretta temperatura corporea. Tuttavia, quando i vasi sanguigni ottenere ristretto, viene esercitata una pressione sul cuore. Il cuore deve pompare più forte per costringere il sangue in tutte le arterie e le vene. Ciò aumenta la pressione sanguigna.

Queste fluttuazioni nella pressione del sangue sono generalmente osservati in caso di febbre alta, cioè, temperatura corporea molto alta, o in caso di grave disidratazione. Coloro che già soffre di pressione alta può vedere un aumento drastico della pressione arteriosa. D'altra parte, va notato che, se la pressione alta si osserva in caso di temperatura corporea normale, allora la causa della pressione sanguigna non è la temperatura corporea, ma stress, alcuni sottostante disturbo o qualsiasi altra causa di cui sopra.

Spero che questo write-up ha aiutato a trovare una risposta soddisfacente alla query, la temperatura corporea non influenzare la pressione sanguigna o meno. Si devono adottare misure precauzionali per abbassare la pressione arteriosa, quali la riduzione dello stress, assunzione di farmaci regolarmente la pressione sanguigna, ecc E 'anche essenziale per consentire al medico di monitorare regolarmente la pressione arteriosa. Infine, ricordare che qualsiasi condizione di salute come malattie febbre, disidratazione o altro devono essere trattate appena possibile, per evitare complicazioni derivanti dalla stessa.

Nessun commento:

Posta un commento