sabato 10 novembre 2012

Maternità Acupressure


Molti di noi hanno sentito parlare di digitopressione, che è un tipo di medicina complementare ed è derivato da agopuntura. A differenza di agopuntura che utilizza aghi per la guarigione, la digitopressione è tutto sulla pressione. In caso di agopuntura, gli aghi sono inseriti in punti specifici di agopuntura (punti) sul corpo, per scopi curativi. Considerando che, digitopressione, la pressione viene esercitata su punti di agopuntura con la mano o altri dispositivi. Come suggerisce il nome, giustamente, digitopressione è una combinazione di agopuntura e pressione. Questo articolo si occupa dei vari aspetti della digitopressione maternità che è destinato per le donne incinte.

Qual è la digitopressione maternità?

Come accennato in precedenza, la digitopressione utilizza la pressione sui punti di agopuntura, per la guarigione. E 'comunemente usato per problemi come, mal di testa, affaticamento della vista, dolori muscolari, sinusite, mal di schiena, tensione, ecc Inoltre è usato per alleviare il dolore mestruale, dolore da ulcera, stipsi, ecc Ci sono alcune tecniche di digitopressione speciali che sono appositamente pensato per le donne in gravidanza. Tali tecniche sono conosciuti collettivamente come digitopressione maternità. Varie tecniche di digitopressione maternità sono praticati nelle diverse fasi della gravidanza. Queste tecniche differiscono per lo scopo.

Mentre, alcune delle tecniche di digitopressione le maternità sono pensati per il sollievo dalla malattia di mattina, alcuni altri sono usati per indurre lavoro. Si dice anche per alleviare la depressione e lo stress durante la gravidanza. Tuttavia, l'uso di punti di agopressione in questa fase deve essere con estrema cura e cautela. Poiché la stimolazione di alcuni punti di pressione può provocare contrazioni uterine, queste tecniche deve essere fatta da un esperto solo. Anche l'uso di uso di oli essenziali durante le sessioni di digitopressione, deve essere evitata in caso di donne in gravidanza. È necessario ottenere il consenso del proprio medico, prima di provare digitopressione maternità. E 'anche molto importante per avere fatto da una persona qualificata per praticare digitopressione maternità. Diamo uno sguardo alle varie tecniche di digitopressione maternità.

Tecniche di maternità Digitopressione

Ora si sa che diverse tecniche di digitopressione maternità sono utilizzati per scopi diversi. Si sostiene che la nausea e il vomito nei confronti delle donne in gravidanza può essere alleviato con una speciale tecnica di digitopressione. Questo metodo utilizza la digitopressione maternità punto di pressione sul polso chiamato porta interna o P6. Un altro aspetto importante per quanto riguarda la maternità digitopressione è il suo uso in induzione del travaglio. L'uso di digitopressione maternità per indurre il travaglio è un argomento molto dibattuto. Tuttavia, è un'antica pratica in alcuni paesi asiatici. Questo viene fatto attraverso la stimolazione dei punti di pressione specifici sul corpo, in modo da causare contrazioni e dilatazione della cervice, accelerando così il processo del parto.

Ci sono tre punti di pressione che vengono usati per indurre lavoro. Uno è situato in un punto che è a due dito dall'osso caviglia, ma, sul lato interno (dell'osso). Un altro punto tale pressione si trova sopra (un dito), la fossetta delle natiche. Vi è un punto di pressione più che viene utilizzato per questo scopo e che si trova sulla cinghia tra il pollice e l'indice. Questi punti sono identificati con l'aiuto della tabella punti di digitopressione e la pratica di questi metodi è meglio farlo da un esperto. Alcune delle tecniche di digitopressione le maternità sono pensati per la gestione del dolore anche del lavoro.

Digitopressione maternità è affermato di essere utile, ma i farmaci possono essere evitati, se queste tecniche si trovano ad essere utile nella prevenzione della nausea o stress. Anche un C-sezione può essere evitata in alcuni casi, con l'aiuto della tecnica digitopressione diritto per indurre lavoro. Se siete interessati a questi metodi, ottenere il consenso del proprio medico, prima di avvicinarsi di una persona qualificata (è necessario verificare la presenza di certificazioni) con esperienza nelle tecniche di digitopressione maternità.

Nessun commento:

Posta un commento