venerdì 2 novembre 2012

Modello A-Line Dress


La quintessenza A-Line Dress modello è stato introdotto da Christian Dior durante la sua collezione primavera del 1955, anche se questa collezione era molto pieghettata, che fu in seguito ridefinita in stile. L'A-line come la conosciamo oggi è stato ridisegnato nel 1958 da Yves Saint Laurent, che è riuscito Dior e il suo impero dell'abbigliamento femminile. Il nuovo modello di una linea di abbigliamento ha avuto il design distinto che è balenato giù dalla linea di spalla. Questo modello non aveva più le trecce o fessure, invece è stato fatto per adattarsi intorno alla vita con cuciture interne o cinture. Erano una tendenza popolare della moda 1950 e sono stati dominanti negli anni '60. L'abito, riguadagnato popolarità nel corso degli anni 1990 e ancora una volta torna alla ribalta, con i designer cercando di creare nuovi modelli di alta moda per le donne moderne. E 'diventato un favorito abiti da sposa, ed è riuscito a ritrovare il suo appeal perduto, come sempre più di essere spose sono tornare indietro a questi abiti da sposa eleganti e soave a causa dei diversi stili che essi offrono.

A-Line Dress Pattern for Women

A-Line Vintage Frock

A-Line Maxi

Questo è un classico vintage un modello di vestito-line, che ha restituito nella moda mainstream, in questa stagione. Questo modello amalgama la cute con il sensuale, e ci ricorda di Betty Boop, in tutto il suo splendore! Combinate questo abito con pompe di plateau / stivaletti, o di altri tacchi semplici.

Questo è un esempio della caviglia A-linea di abbigliamento, che assomiglia molto a un vestito Maxi, fatta eccezione per la vita affusolata. Quando si è a caccia di questo progetto, assicurarsi che il vestito ha una qualche parvenza di maniche e ha una ben definita vita. Si possono indossare questo vestito con sandali gladiatore, o cunei. Si può anche provare a indossare una cintura, in modo da migliorare la A-line, del tuo vestito.

Lace and Cream A-line

A-Line Halter Neck

Un pizzo e vestito crema è un must-have per ogni donna. E 'la miscela perfetta di innocenza e di classe, rendendo in tal modo una soluzione rapida e conveniente per un brunch di mezzogiorno / data. Come potete vedere nell'immagine dato, che il vestito ha una molto importante tie-up, che gli conferisce una distinta linea di A-appeal. Si può adattare questo modello in audaci toni del rosso, marrone o nero.

Un abito aderente collo con una linea di modello è la scelta perfetta per la primavera e l'estate. Si possono indossare un collo per la cavezza un ambiente informale o andare in un tessuto ricco e design, che può essere indossato per un'occasione più formale. Allo stesso modo, il collo cavezza vestito A-linea può essere indossato molto corto o di media lunghezza. Caviglia a-linea abiti, sono un'opzione adatta per damigella d'onore, e abiti da sposa, soprattutto se siete cono alla spalla, e la vita.

Bubble senza spalline A-Line

V-Neck A-line

La Bubble, ei modelli Tulip, può anche essere adattato in attraenti uno-line abiti. Entrambi questi modelli, un aspetto migliore alle donne che sono veramente sottile, perché i vestiti aggiungere volume alla loro forma. Si può aumentare la riduzione graduale della vita indossando una cintura di sicurezza appropriato. Gli abiti che hanno tie-ups in vita, vi aiuto nella stringere il vestito, al fine di dare un appeal più uno-line.

A ben definita con scollo a V, in combinazione con il modello di una linea di abbigliamento, consente di ottenere risultati straordinariamente sensuali. Ci sono diversi tipi di V-collo modelli disponibili, quindi assicuratevi di prendere un vestito sarete comodi dentro si può indossare con calze o leggings, insieme con un semplice Copriscarpe i tacchi, scarpe di vitello, o elegante peep-dita dei piedi . Questo modello può essere indossato ultra corta, o nei modelli piuttosto lunga, a seconda della forma del vostro corpo, e la vostra preferenza.

A-Line Tunic

Off-the-spalla A-Line

Un modello molto carino, che ricorda immediatamente ci Audrey Hepburn e il suo quoziente di moda evergreen! Il semplice una linea di abiti tunica sembra grande con la barca-collo, e il polo-neck pure. Si può andare in full-maniche, raccolti, gonfi, o anche modelli senza maniche. Indossare queste tuniche con o senza calze, legging / moda e tacchi alti. Sentitevi liberi di indossare come molte catene e perle come si desidera, per abbellire il vostro vestito.

Una linea di abiti con un off-the-spalla modello, sembra sbalorditivo su alcune donne. Questo modello complimenta con le donne che sono petite e sono dotati di braccia e spalle sottili. Si possono indossare questo modello in abiti corti stile tunica, che veramente carini quando lo si indossa con cinture di grosso / elegante. Un altro modello grande è il full-length abiti, che sono una scelta eccellente per eventi formali. Evitare di indossare catene con questo modello di vestito, e invece optare per lunghi / chunky orecchini.

Sweetheart A-line

Tubo A-Line

A Sweetheart A-line è un modello di vestito abbastanza comune, a causa della sua utilità pura. Esso permette alle donne di stare bene così come grazia vestita. Questo modello integra le donne di tutte le forme e dimensioni, che è il motivo per cui è una scelta popolare. Dal momento che la A-line ti dà la libertà di muoversi con facilità, si possono indossare vari gradi di questo modello per le gite casual e comodo.

Questo modello fa miracoli per le impostazioni formali, anche se si può optare per una più breve linea di abiti tubi pure. Tuttavia, nel caso in cui si va in per la varietà caviglia, è necessario assicurarsi che le cascate di tessuto in modo asimmetrico. Si può indossare una collana grosso con questo modello, o andare in orecchini grosso. Indossare sempre un po 'di tacchi con questo modello, come sandali piatti, vi farà guardare stentata.

L'intramontabile una linea di modello di abito deve rimanere un abbigliamento classico e chic per molti anni a venire. Se volete che i vostri abiti a personificare la bellezza, che sostiene un fascino sottile ma forte, abiti A-line deve essere la vostra scelta definitiva. Andare avanti e guidare un po 'brio nel vostro senso condimento!

Nessun commento:

Posta un commento