mercoledì 14 novembre 2012

Perimenopausa Opzioni di trattamento


La menopausa è una fase nella vita di ogni donna che segna la fine dei suoi anni riproduttivi. Una donna si dice che abbia raggiunto la menopausa, quando cessa di avere i suoi cicli mestruali continuo per 12 mesi. Anche se la menopausa è una condizione che la maggior parte delle donne avvertono da qualche parte tra l'età di 45 - 55, non è qualcosa che accade all'improvviso. Piuttosto, il processo della menopausa portata è graduale e può richiedere in qualsiasi punto tra 2 - 10 anni per una donna raggiunge la menopausa. Questa fase di transizione da uno stadio riproduttivo per la menopausa completo è chiamato perimenopausa.

Come molti cambiamenti ormonali si verificano in questa fase, le donne possono andare incontro a sintomi perimenopausa alcuni. La gravità di questi sintomi non è uguale per ogni donna e, quindi, non tutti richiedono un trattamento per alleviare loro. Tuttavia, le donne che soffrono di gravi sintomi durante la perimenopausa, che anche effettuare le loro attività quotidiane bisogno di conoscere le opzioni di trattamento la perimenopausa. Tuttavia, prima di entrare nei metodi di trattamento disponibili per curare i sintomi perimenopausa, diamo uno sguardo ai sintomi che si possono verificare durante la perimenopausa.

I sintomi perimenopausa

Come ho già detto, i sintomi della perimenopausa non sarà uguale per tutte le donne. Mentre alcuni segni seria esperienza della perimenopausa, ci sono altri che passano attraverso questa fase senza problemi. Tuttavia, conoscendo i sintomi perimenopausa e le modalità in cui si può gestire è molto importante. Pertanto, qui sono alcuni dei sintomi che si possono provare prima di raggiungere la fase della menopausa.

* Uno dei sintomi più comuni e più antica della perimenopausa è periodi irregolari. Durante questo tempo, la frequenza di avere mestruazioni diminuisce periodi ossia scomparire per diversi mesi, prima riapparire nuovamente. Questo accade perché l'ovulazione diventa irregolare.

* Oltre a periodi irregolari, si può anche sperimentare cambiamenti nel sanguinamento. Mentre alcuni potrebbero verificarsi pesanti emorragie perimenopausa, ci sono altri che possono verificarsi sanguinamenti molto leggero. Anche il ciclo mestruale può diventare più o meno lungo.

* Un altro sintomo comune che molte donne sperimentano durante la perimenopausa è l'insonnia o la difficoltà ad addormentarsi. Insieme a questo, molte donne hanno anche riferito di aver incontrato vampate di calore, soprattutto durante la notte.

Sbalzi d'umore * e cambiamenti emotivi sono cose che sono molto comunemente incontrate dalle donne che si sottopongono la fase di perimenopausa. Di solito per le donne a sentirsi depresse, ansiose e di malumore senza un motivo particolare. Sebbene la maggior parte le persone attribuiscono questo ai cambiamenti ormonali durante la perimenopausa, ciò che la donna sta vivendo nella sua vita in quel periodo può anche essere responsabile di questi sintomi.

* Secchezza vaginale è un altro segno della perimenopausa. A causa di questo, ci possono essere cambiamenti nella libido e la voglia di indulgere in un rapporto sessuale può anche diminuire.

Perimenopausa Opzioni di trattamento

Vivere uno qualsiasi di questi sintomi della perimenopausa può causare disagio e frustrazione. Tuttavia, non c'è bisogno si deve preoccupare più come ci sono diversi modi in cui si può far fronte a tali sintomi e sbarazzarsi di loro in modo permanente. Ecco alcune delle opzioni di trattamento la perimenopausa che si possono provare.

Perimenopausa Trattamento: rimedi naturali

Il modo migliore per trattare i sintomi perimenopausa è con l'aiuto di metodi naturali. I modi naturali di curare questo problema è quello di apportare cambiamenti significativi nella dieta e stile di vita. E 'importante seguire una dieta sana e equilibrata. La dieta dovrebbe avere alimenti che sono a basso contenuto di grassi saturi, come frutta, cereali ricchi di fibre, pesce, verdure, ecc Oltre a questo, è inoltre fondamentale prendere la vitamina adeguata e integratori minerali per mantenersi in salute. Con l'età, le ossa diventano deboli e si è a rischio di varie malattie. Pertanto, è necessario mangiare alimenti che sono ricchi di calcio, nonché per prendere integratori di calcio. Altri integratori vitaminici che si deve compiere in questo periodo sono la vitamina C, vitamina del complesso B, vitamina E, ecc

Insieme a una dieta sana, esercizio fisico regolare è un fattore importante che aiuta a controllare il peso che rischia di sparare durante la fase di perimenopausa. Allenamenti regolari come esercizi anche semplici come camminare, jogging, nuoto, ciclismo, ecc aiuterà anche a prevenire e alleviare alcuni dei sintomi perimenopausa. È stato trovato che le donne che fumano sono inclini a sperimentare vampate di calore durante la perimenopausa e quindi, se si è affetti dal problema stesso, è estremamente importante per cercare di smettere di fumare completamente. L'insonnia durante la perimenopausa possono essere trattati in modo naturale, limitando l'assunzione di alcol e caffeina.

Lo stress può anche essere un fattore principale che causa i sintomi perimenopausa e, di conseguenza, si deve trovare il modo di alleviare lo stress. Un modo naturale per farlo è quello di indulgere in yoga. Alcuni esercizi di respirazione può anche aiutare a sbarazzarsi di stress come pure alcuni dei sintomi della perimenopausa, come sbalzi di umore e vampate di calore. Prendendo l'aiuto di certe erbe come cohosh di soia e il nero sono anche detto di essere strumenti efficaci per i sintomi perimenopausa indurimento. Tuttavia, la sicurezza di queste erbe, in particolare cohosh nero è in discussione. Pertanto, l'orientamento medico è necessario durante l'assunzione di queste erbe.

Perimenopausa Trattamento: intervento medico

Se i sintomi non regrediscono perimenopausa con l'aiuto di metodi naturali, è importante consultare il medico che può raccomandare alcuni farmaci o terapie. Uno di questi è la bassa dose di terapia ormonale sostitutiva che aiuta a mantenere il calo di estrogeni e progesterone stabile. Tuttavia, non si raccomanda di continuare questa terapia dopo la menopausa il rischio di avere al seno, alle ovaie e all'utero può aumentare a causa della terapia ormonale sostitutiva. Bassa dose di pillola anticoncezionale è dato anche dai medici per controllare i sintomi perimenopausa. Tuttavia, questi non sono raccomandati dopo uno raggiunge la menopausa. Se si sta sperimentando la depressione e l'ansia durante questa fase, prendendo antidepressivi può aiutare ad alleviare questo problema. Tuttavia, bisogna ricordare che questi farmaci hanno effetti collaterali e, di conseguenza, è importante non prendere loro per un lungo periodo di tempo o può essere si può optare per qualche altra opzione di trattamento.

Spero che tutti i tuoi dubbi sulle opzioni di trattamento sono chiari perimenopausa con questo articolo. Un'altra cosa importante che le persone devono sapere è il rapporto tra perimenopausa e della gravidanza. Come perimenopausa è considerato periodo di bassa fecondità, la maggior parte delle donne pensano che le probabilità di gravidanza è pari a zero. Tuttavia, questo non è vero. Piuttosto, vi sono stati casi di gravidanza anche durante questa fase. Pertanto, è importante prendere contraccettivi orali o alcuni altri metodi contraccettivi durante la fase di perimenopausa per evitare una gravidanza indesiderata. Oltre a questo, anche se non si verifica uno di questi sintomi, un regolare check-up dal medico durante la fase di perimenopausa può impedire lo sviluppo di qualsiasi tipo di complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento