giovedì 22 novembre 2012

Beard Styles


Baffi e la barba sono state utilizzate per tempo immemorabile, e per molti è più di una dichiarazione di moda. Stili di barba per gli uomini detengono più significato perché in un modo che sono un'estensione della personalità dell'uomo e il carattere. Nei tempi antichi, era la norma per avere la barba, ma questa era una barba molto duro e insensibile. In oggi moderna, attenta alla moda del mondo, gli stili di barba per gli uomini si sono evoluti dagli strati di capelli trasandati, ai promotori della moda e soave.

Ci sono così tanti stili di barba freddi che stanno facendo il giro di oggi, ed è impossibile non notarle. Fin dal stoppie curato, per il pizzetto di classe, alla barba incolta alpinista, tutti questi stili barba appello agli uomini di tutte le età in tutto il mondo. Maggior parte delle donne piace anche vedere uomini con la barba come si sentono ne esalta la loro mascolinità, e li fa apparire più robusta. Basta guardare la tendenza popolare di barba che le celebrità hanno adottato a conoscere l'effetto allettante di barba e baffi.

Perché gli uomini crescere la barba e baffi

Le ragioni sportive stili barba cool vasto e variegato. Alcuni uomini preferiscono farsi crescere la barba al fine di migliorare una particolare caratteristica del proprio viso. Questo mette in evidenza tale caratteristica, e ottiene la gente a notarlo. Altre persone preferiscono farsi crescere la barba per nascondere una caratteristica particolare. Serve come un ottimo strumento per mascherare abilmente una particolare caratteristica piaceva. Alcuni uomini crescere la barba per assomigliare loro celebrità preferite. Considerando che alcuni stili di barba per gli uomini nascono come risultato di pura pigrizia. La scelta di non fare la barba è una scelta ognuno di noi ha, ma la pratica pochi. Per le persone che non dispongono di una fitta capello del loro barbe, ci sono un sacco di stili barba corta che possono aderire. Stili di barba per gli uomini calvi è anche un ottimo modo di distogliere l'attenzione da una particolare area di messa a fuoco.

Stili barba per gli uomini

Ci sono un sacco di foto barba stili che è possibile individuare su Internet, o si può anche trarre ispirazione dalle persone che vedete intorno a voi. Qui ci sono alcuni stili di barba comunemente visto che è possibile utilizzare, o si può anche fare le vostre proprie variazioni di fuori di questi.

Il pizzetto

Questo è uno degli stili di barba più semplici e popolari per gli uomini. Questo è principalmente barba limitata al mento, e può coprire il mento intero o parte di esso. La barba può essere strettamente tagliate o possono essere lasciate crescere lungo pure. La dimensione, la forma, e la densità dei capelli davvero dipenderà dalla personalità e la preferenza di chi lo indossa. Un'altra alternativa è quella di crescere i baffi anche lungo con i capelli sul mento.

Mutton Chops

Si tratta di uno stile di barba osservati comunemente negli uomini inglesi, ma è anche ampiamente utilizzato nei musicisti del genere grunge rock. Le basette della persona possono crescere estremamente lunghi, fino in fondo alla mascella, e il resto della faccia viene rasato. Lo spessore delle basette dipende ancora una volta le preferenze personali di chi lo indossa, e può anche scegliere di crescere un po 'i capelli in altre parti del viso.

Il Chin Strap

Si tratta di uno stile di barba che deriva dalla folta barba. Si tratta di una versione molto curato e strettamente ritagliata della folta barba. La linea di capelli che corre lungo il lato della faccia e per il mento è mantenuta molto sottile, simile ad una cinghia. Il baffi e la parte sul mento sono mantenute, per dare un aspetto continuo. Ma ciascuna di queste linee vengono tagliati molto stretto, e il resto del volto (le guance e la parte inferiore della mandibola) viene rasato.

A La Souvarov

Questo stile barba è una combinazione di basette e baffi. Le basette andare in profondità verso il basso fino all'angolo della bocca e poi la curva verso l'alto per unire i baffi. Questo è uno stile classico e la barba assomiglia molto allo stile popolare da Franz Joseph.

Chin Puff

Puff Chin è una versione leggermente più stretto del pizzetto. Si differenzia dal pizzetto sotto l'aspetto che copre solo la parte rotonda del mento. Come pizzetto, è uno degli stili più semplici e barba può essere tagliata o colorato per soddisfare la vostra personalità.

Alcuni altri stili barba popolari sono: 1. Balbo: un pizzetto fittamente coltivata completato da un paio di baffi che non è collegato ad esso.

2. Garibaldi: una folta barba che è rotonda in fondo. I baffi è collegato alla barba.

3. Puff manubrio e Chin: I baffi arriccia verso l'alto in prossimità delle estremità e il pizzetto è prominente con i capelli al centro del mento.

4. Hollywoodiano barba: A full-grown in barba che collega con i baffi. Si differenzia da altri stili, come le basette vengono tagliate.

La forma del viso va anche un lungo cammino nel determinare quale stile è perfetto e la barba più adatto. Ci sono così tanti stili diversi barba per gli uomini che per elencarli tutti qui, è abbastanza impossibile. Alla fine della giornata, quando si sceglie uno stile barba per voi dovreste scegliere uno stile che evidenzia le buone caratteristiche del tuo volto, ma nasconde le carenze. Ricordarsi di scegliere uno stile che definisce la vostra personalità e uno che ti trovi bene dentro Questo è il segreto dietro i migliori stili di barba per gli uomini.

Nessun commento:

Posta un commento