venerdì 23 novembre 2012

Punk Haircuts


Una grande parte della 'il look punk' sono le acconciature punk. La prima cosa che viene alla mente quando si parla di tagli di capelli punk è la pettinatura Mohawk. Tuttavia, questo stile è abbastanza sorpassato, e pochissime persone ottenerlo. Quindi, cercare di evitare di esso. Inoltre, acconciature Mohawk sono pronti difficile da mantenere. Ma è stato bello vedere i vari fresco taglio di capelli Mohawk, dove tutti cercavano di fare il loro Mohawk più di altri. Allora, Mohawk è stato fatto per stare vicino stiratura a caldo i capelli, e la colla è stato utilizzato per rendere i capelli rimanere dritto. Ma, questo è stile abbastanza duro per i capelli, ora ci sono molti più tagli di capelli punk per donne e uomini, che sono facili da stile sembrano impressionanti e non usare molto dure prodotti per lo styling dei capelli.

Haircuts punk per ragazze

Pixie: questi tagli di capelli punk brevi sono meno sulla manutenzione. Un modo fresco per lo stile punk i capelli in capelli pixie pixie cut è il Rihanna. Per ottenere questi tagli di capelli punk brevi ottenere i vostri capelli dai lati e sul retro tagliato in piccole colture e quindi lo stile dei capelli anteriore superiore in frangetta lato lungo. Accompagnare una striscia colorata nella frangetta bionda, per completare il look punk. Ma, se avete i capelli biondi, accompagnano poi una striscia capelli neri sui capelli biondi.

Shy scena: Scena Shy sono freschi tagli di capelli punk lunghi, che sono molto popolari tra le donne. Per ottenere questo taglio di capelli punk per le ragazze, i capelli sono tagliati molto vicino al viso, e sono collocati in choppy lunghi filamenti vicino agli occhi e le guance. Una lunga frangia laterale è mosso anche tagliare. Il resto dei capelli sono tagliati in strati profondi e increspato.

Tagli asimmetrici: questi tagli di capelli punk brevi per le ragazze sembrano molto nervoso, e può essere conservato a breve o medio breve. Per questo taglio di capelli punk, i capelli vicino alla parte posteriore dei capelli è tagliato corto vicino alla nuca, ei capelli laterali sono conservati a lungo e asimmetrico. Per ottenere un look audace, mantenere i lati molto asimmetrica, e un po 'calde striature colorate.

Haircuts punk per ragazzi

Layered Stili agitato: tagli di capelli più livelli choppy per ragazzi sembrano grandi. Per queste acconciature punk raffreddare, tagliare i capelli in strati, con i capelli a frangetta davanti lato lungo. Tagliare i capelli i capelli laterali e posteriore in modo tale che essi sembrano affusolata. Prendi il tuo taglio di capelli mosso per completare il look spigoloso. Se si desidera ottenere il dolce sguardo wispy estremità, è possibile prendere in considerazione ottenere un rasoio tagliare fatto.

Faux Hawk: Il falco faux non è così drammatica come la Mohawk, ma sembra grande e aggiungere il tocco perfetto del punk. Per ottenere questi acconciature punk per ragazzi, tagliare i lati i capelli in colture a breve, e la fascia centrale dei capelli è mantenuto più a lungo. Poi i capelli in alto verso l'alto stile e disposta anteriormente con un gel a tenuta forte.

Mullet moderno: Questi sono impressionanti tagli di capelli punk lunghi per ragazzi. Per questo stile lunghi capelli punk, ottenere il vostro taglio di capelli in un cefalo, ma i capelli in alto deve essere tagliato in modo tale che è possibile lo stile in un falco finto, tagliando i capelli raccolti e in parte verso l'alto i capelli in stile top in un falco faux . Per aggiungere più allo stile, ottenere due tagli laterali.

Questi erano i capelli punk breve e lungo acconciature suggerimenti. Quindi, andare a uno stilista e ottenere il vostro taglio di capelli in uno di questi tagli di capelli punk. E per aggiungere al tuo stile, prova alcune idee punk colore dei capelli. Per mantenere il vostro taglio di capelli, assicurarsi di mantenere sempre un assetto ogni 6-8 settimane.

Nessun commento:

Posta un commento