sabato 10 novembre 2012

Veleno Oak Rash


Quercia velenosa, appartenente alla famiglia Anacardiaceae, è un potente impianto che causa dermatiti quando viene in contatto con la pelle umana. Ci sono due specie di quercia velenosa vale a dire, Toxicodendron diversilobum e pubescenza T.. Come la specie precedente è abbondantemente trova nella costa occidentale del Nord America, è comunemente indicato come veleno di quercia occidentale. Quest'ultima specie è adattata alla costa atlantica, e quindi conosciuto come veleno di quercia Atlantico. Entrambe queste specie contengono urushiol, che è il primo olio organico responsabili di dermatiti. Ogni anno, milioni di persone, indipendentemente dalla età, sesso e razza, sono affette da lieve a grave rash veleno di quercia.

Veleno Oak: Identificazione impianto

Nonostante il nome, veleno di quercia non è legato alla quercia comune. Piuttosto si tratta di un arbusto denso quando coltivate all'aperto e uno scalatore come una vite, in zone ombreggiate. Le foglie sono disposte in tre foglia di pattern (come quello di quercia) e il loro colore varia ad ogni stagione. Ad esempio, in primavera, il fogliame è di colore verde brillante e si possono osservare fioriture biancastre in via di sviluppo nello stelo, mentre, in estate le foglie diventano giallo-verde, rosa o rossastra. Nella stagione autunnale, le foglie sono di colore rosso scuro o di colore marrone.

Individuazione di un impianto di quercia di veleno è abbastanza complicato in quanto vi sono molte piante che mostrano caratteristiche simili con loro. Inoltre, è molto simile a velenosa, tranne che quest'ultimo assomiglia ad una vite legnoso. Il fatto peggiore è che l'olio di superficie, urushiol rimane attiva per circa 5 anni in piante morte veleno di quercia. Quindi, non correre il rischio di gestire parti di piante, anche morti. Sul lato più sicuro, non toccare una pianta sconosciuta che si incontra mentre andando all'aperto. Solo allora, è possibile proteggersi da tali impianti mortali.

Veleno Rash Oak: i sintomi

Le reazioni allergiche iniziare entro 8-48 ore dopo che la pelle tocca le foglie, rami e altre parti di piante di quercia il veleno. I sintomi di rash veleno di quercia inizia con forte prurito, che progredisce verso arrossamento, infiammazione e gonfiore lungo un profilo lineare (dove le spazzole vegetali). In pochi giorni, le eruzioni cutanee rosse girate urti incolori, leggermente sollevati dalla zona di cute circostante. Su graffi, questi dossi trasformarsi in bolle piene di liquido che si aprono e crosta sopra con il tempo. In casi gravi, i sintomi veleno eruzione quercia può anche essere accompagnato da gonfiore del viso, collo e genitali.

Come per gli studi, si è osservato che circa 15-30 percento delle persone non hanno mostrato quercia eruzione veleno nella prima esposizione. Ma, molti di loro manifestano eruzioni cutanee dopo l'esposizione ripetuta alle piante di rovere veleno. E 'di quercia eruzione veleno contagioso? è una questione che riguarda molte persone. Quercia eruzione cutanea Poison, di per sé, non è contagiosa e si sviluppa come una reazione immunitaria a urushiol. Tuttavia, se l'olio urushiol conserva nella pelle e si diffonde agli altri, allora provoca ancora una volta di quercia rash cutaneo veleno. In questo modo, il veleno di quercia rash cutaneo spreading raramente prende luogo da una persona all'altra. Per saperne di più sulla quercia è avventato veleno contagioso.

Veleno Rash Oak: Trattamento

Lieve eruzione veleno di quercia recupera da sola, senza alcun intervento terapeutico. Tuttavia, il medico può prendere in considerazione un trattamento da moderata a grave rash veleno di quercia. Quercia antiveleni è essenziale anche per le persone che hanno un sistema immunitario compromesso. In tali casi, il medico può raccomandare pillole, pomate di corticosteroidi pelle e, a volte, iniezioni per combattere le reazioni cutanee. Se non trattata, rovere veleno eruzione è durata circa 10 giorni a 3 settimane. Nelle persone ipersensibili, tempo di guarigione può essere fino a 6 settimane.

Veleno Rash Oak: Rimedi

Mentre si parla di rimedi quercia velenosa avventate, non c'è più niente da dire altri suggerimenti per la cura di sé per combattere i sintomi della pelle e prevenire l'ulteriore diffusione. Efficaci consigli di pronto soccorso e rimedi per il trattamento delle eruzioni cutanee veleno di quercia sono i seguenti.

* Lavare l'area interessata con acqua e sapone prescrizione non appena si è messo in mostra per la pianta di quercia veleno (se possibile entro 30 minuti).

* Non usare un scrubber, in modo da minimizzare la diffusione della tossina pianta di altre parti del corpo.

* Non usare acqua calda per il lavaggio delle zone colpite, in quanto può provocare eruzioni cutanee veleno di quercia e aumentare la diffusione.

* Per combattere il prurito, applicare impacchi freddi e umidi (non ricordo impacchi caldi) oltre le zone colpite.

* Corpo sudore può peggiorare quercia eruzione veleno, quindi prendere docce fredde frequentemente e in modo che vi rimangono fredde.

* È possibile aggiungere l'acqua farina d'avena, il sale Epsom o bicarbonato di sodio per un bagno fresco e immergere le zone colpite per circa 15 minuti.

* Anche se si potrebbe trovare molto forte la tentazione di grattare le zone colpite, evitare di strofinare la pelle per quanto possibile per ridurre al minimo vesciche.

* È possibile applicare over-the-counter calamina lozione e creme per combattere la forte prurito e formazione di vesciche.

* Lavare i vestiti e le scarpe a fondo, se ti tocco, come l'olio urushiol può indugiare su di loro per periodi più lunghi.

Non tutte le persone mostrano le stesse reazioni di guarigione con i suggerimenti di cui sopra per curare eruzioni cutanee veleno di quercia. Quindi, il tempo di recupero può variare da un individuo all'altro. Primavera all'autunno stagione è il momento peggiore per entrare in contatto veleno di quercia. Di conseguenza, preparatevi e fare attenzione a non toccare le piante. Assicurati di indossare maniche lunghe e pantaloni lunghi durante l'esecuzione di attività all'aria aperta. Se i sintomi veleno eruzione cutanea di rovere non migliorano dopo aver praticato i rimedi di cui sopra, farti controllare da un medico qualificato.

Nessun commento:

Posta un commento