mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi per Fianchi


La maggior parte delle persone non sono soddisfatti con la forma dei loro fianchi. Si sentono o sono troppo grande o troppo piccolo. Se siete tra queste persone, si dovrebbe lavorare per portare le anche a dimensioni ottimali. Il modo ideale è quello di esercitare regolarmente. Nel caso in cui i fianchi sono grandi, è necessario eseguire esercizi che possono ridurre il grasso da lì. Riduzione Spot non è mai possibile.

È necessario eseguire esercizi che possono farti perdere il grasso da tutto il corpo. Tali esercizi possono essere esercizi cardiovascolari come il nuoto, la bicicletta, correre, camminare e esercizi aerobici. Per aumentare l'effetto di questi allenamenti, è necessario eseguire alcuni esercizi in particolare per la perdita di grasso da fianchi. Questi esercizi sono brevemente descritte in questo articolo. Anche se si dispone anche di piccole dimensioni, è necessario eseguire esercizi cardiovascolari e quelle descritte di seguito. Vi aiuteranno a rafforzare e ampliare i muscoli. Continua a leggere per imparare alcuni esercizi eccellenti per fianchi e vita.

Esercizi per Fianchi

Stacchi: Scegliere pesi che si adattano alla vostra forza e il livello di fitness. Fissarle al bilanciere. Mettere i piedi sotto la barra. Indicare loro sia rivolto in avanti o un po 'verso l'esterno. Tenere i piedi in larghezza delle spalle distanza gli uni dagli altri. Piegare verso il basso per tenere la barra. Abbassare i fianchi in modo che le cosce arrivare parallela al pavimento. Raddrizza la schiena e guardare in avanti. Ora, sollevare il bar dal pavimento alzandosi in piedi. Sollevare i fianchi e le spalle, sia allo stesso tempo. Mantenere la schiena piatta attraverso i movimenti indicati. Rimanere in questa posizione per alcuni secondi 4-5. Lentamente posizionare la barra schiena sul pavimento. Questo passaggio completa un conteggio di stacco. Questo è considerato uno dei migliori esercizi per fianchi.

Lunge: Stand eretta con le mani ai lati e dei piedi rivolte in avanti e vicini l'uno all'altro. Il peso del corpo deve essere al centro dei vostri piedi. Piegare le braccia all'altezza del gomito e poggiare le palme sui fianchi. Spostare la gamba sinistra 1-2 metri al fronte. Assicurarsi che questa distanza è comodo per voi. Piegare il ginocchio della gamba sinistra mantenuti sopra tale che è sopra la parte superiore del piede. Non si estendono oltre le dita dei piedi. Mentre piegando il ginocchio sinistro, sollevare il tallone della gamba destra. Il tuo affondo verso il basso forzerà il ginocchio.

Pausa quando entrambe le ginocchia sono ad angolo retto rispetto al pavimento. Rimanere in questa posizione, mantenendo la schiena diritta e le torace per 2-3 secondi. Questo è importante per la forma corretta. Tornate alla posizione originale. Aspetta un secondo, poi di nuovo eseguire l'affondo. Fatelo per un conteggio di 20 per cominciare. Ci sono molte forme di affondi. La sopra descritta è la base di tutti. Affondi sono efficaci allenamento inferiore del corpo e coinvolge tutti i muscoli delle gambe più importanti. Essi non solo bruciare i grassi, ma anche rafforzare e tonificare i muscoli. Esercizio Lunge è uno degli esercizi eccellenti portanti peso per fianchi.

Squat: Stai dritto con la distanza hip parte. Dita dei piedi, ginocchia e dell'anca dovrebbero essere in lo stesso allineamento. Tirare l'addome e contrarre i muscoli. Lentamente piegare il corpo e imitare la postura seduta su una sedia. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di formare un angolo retto alle ginocchia. Portate entrambe le mani davanti e unire le palme. Rimanere in questa posizione per un paio di secondi. Lentamente ritornare alla posizione di partenza con movimenti controllati. Si completa così un conteggio di esercizio squat. Per saperne di più su squat senza pesi. È possibile eseguire lo squat come uno degli esercizi di stretching per i fianchi.

Leg Press: Posizionare il corpo sulla macchina leg press. Assicurarsi che si sono confortevoli. Mettere i piedi e le palme sulle manopole a lato. Tenere la schiena contro l'appoggio e mantenere la testa dritta. Mantenere la posizione data, abbassare il peso fino ad un angolo retto si forma. Ora, sollevare il peso con i talloni. Tornare alla posizione di partenza sulla macchina. Sei leg press solo se si sente facile e confortevole. Non spingerti a farlo altrimenti si può finire con crampi muscolari. Nel caso in cui si è un paziente affetto da artrite, si dovrebbe prendere accordo dal vostro medico prima di eseguire leg press. E 'generalmente considerato sicuro ancora consultazione con un medico è sempre raccomandabile. Se il medico non consigliamo di fare leg press, chiedetegli di suggerirvi alcuni esercizi anche per l'artrite.

Tutti gli esercizi sopra indicati per i fianchi e le cosce sono altamente efficaci nel dare risultati. Per ottenere i massimi benefici possibili da loro, è necessario eseguire su una base regolare e in modo corretto. L'esercizio da solo non potrà mai beneficiare modo desiderato. Dovrete mangiare a destra per perdere peso e aumentare la massa muscolare in alcune parti del corpo. Pertanto, seguire una dieta sana per avere una figura bella e adorabile.

Nessun commento:

Posta un commento