venerdì 23 novembre 2012

Colore dei capelli rosso scuro


Colorare il rosso dei capelli è una tendenza che è diventato popolare negli ultimi tempi. Tuttavia, la pratica di tingersi i capelli rossi può essere difficile a volte. Questo perché, pur trattando i pigmenti sottostanti, il colore dei capelli risultante potrebbe essere molto diverso da quello desiderato. Una persona con i capelli scuri sarebbe ottenere una tonalità rosso arancio, mentre quelli con i capelli più chiari potrebbe avere un tono giallastro.

Coloring scuro Capelli Rossi

Nella pratica della colorazione dei capelli, molti fattori devono essere considerati prima colorazione. Per ottenere un perfetto o il colore desiderato, si dovrebbe tener conto del tono della pelle, colore degli occhi e il prodotto che viene scelto. Consulenza di un esperto in anticipo è necessaria se si pensa a colorare i capelli. Questo perché non considerare i fattori di cui sopra potrebbe portare a sfumature che sono completamente diverso da quello desiderato o previsto. Per saperne di più sulle idee capelli rosso scuro a colori

Capelli di colore rosso scuro Prodotti

I seguenti prodotti, se utilizzato correttamente, contribuirebbe a colorare il rosso dei capelli, e ottenere che la esatta tonalità avete sempre desiderato.

Loreal MajiRouge

Questo prodotto consente di raggiungere vibranti tonalità dei capelli di colore rosso bordeaux al rame. Inoltre protegge i capelli e fornisce la necessaria condizionamento. Il colore dei capelli 'Loreal MajiRouge' un prezzo di $ 14.40.

Shampowder

La polvere viene spruzzato sui capelli e si fonde con i capelli perfettamente. Può essere facilmente applicato a pennello su-applicatore. Assorbe l'olio e aiuta anche a migliorare la gestibilità dei capelli. Il prodotto è disponibile al prezzo di 13,95 dollari.

Water # Funziona 29 Fire Red

È un colore dei capelli permanente in forma di polvere e attivato da acqua. Non contiene ammoniaca o altri prodotti chimici corrosivi. Può essere applicato semplicemente miscelando in acqua senza la necessità di perossido. Una singola confezione costa 4,99 $ contiene 6 grammi di polvere.

Sfumature di colore rosso scuro dei capelli con l'henné

L'hennè è una tintura naturale, i capelli rosso scuro che rende anche i capelli sani, lucidi e forti. Henna è fondamentalmente un tannino vegetale usato per colorare i capelli. La cheratina dei fusibili capelli con molecole hennotannin di hennè e il colore risultante dei capelli diventa rosso-arancio. Mousy capelli castani produce un buon risultato con l'henné e di un colore rosso scuro viene raggiunto.

4RR Red Henna Scuro

Questo prodotto contiene il colore dei capelli farmaceutica perossido di grado e di basse quantità di paraphenylenediamines (PPD) pigmento. Il condizionamento rende i capelli setosi e morbidi. Una singola confezione pesa 4.2 oz e costa $ 16,48.

Suggerimenti su come scegliere colore rosso scuro dei capelli

I seguenti consigli aiuterebbe nella scelta del colore perfetto per la tintura dei capelli.

* Consigli professionale dovrebbe essere presa prima di andare per un colore di capelli particolare. Gli esperti consiglia un colore di capelli tenendo conto del tono della pelle.

* I colori mogano profonde un bell'aspetto e sono sottili nel loro aspetto.

* Un kit colore dei capelli rosso bordeaux o viola con sfumature rosso è adatto per la tintura a casa.

* Si può anche andare per le luci capelli rossi invece di colorare i capelli completamente in rosso. In effetti, evidenzia capelli rossi aspetto migliore in alcuni casi.

Scuro il colore dei capelli rosso è facile da realizzare se le informazioni di cui sopra è considerata e le punte sono presi in considerazione.

Nessun commento:

Posta un commento