sabato 10 novembre 2012

Sambuco Juice


Bacche di sambuco sono frutti blu scuro o nero della macchia sambuco. Si trovano comunemente nell'emisfero settentrionale. Bacche di sambuco sono tradizionalmente usati per fare marmellate, torte e marmellate. Oltre a questo il miscuglio di sambuco ha molti benefici sulla salute. Benefici succo di sambuco sono molto ben documentati. Ecco alcuni consigli sui vantaggi di succo di sambuco e alcuni modi per fare questo succo di frutta a cedere i suoi benefici al massimo.

Vantaggi di succo di sambuco

Succo di sambuco è una bevanda di salute molto potente. Per raccogliere i frutti di sambuco, è necessario consumare 10 once se su una base quotidiana. Mai esagerare con la quantità consigliata, in quanto ha i suoi effetti collaterali. I seguenti sono i vantaggi di succo di sambuco.

* In primo luogo dei benefici è il contenuto di vitamina C in sambuco. La vitamina C aumenta le difese immunitarie e aiuta a sbarazzarsi di un comune raffreddore. Esso agisce come un emolliente in compensazione al petto.

* Se si mostrano i sintomi della febbre succo di sambuco funge da sudorifero, che induce la sudorazione e aiuta a ridurre i sintomi della febbre.

Bacche di sambuco * Sono molto buona riducendo la potenza, che si sono buoni antiossidanti e aiutano nella lotta contro malattie legate all'età dovuta a causa di radicali liberi generati nel corpo. Il cancro è anche una delle malattie che possono essere causati a causa di generazione di questi radicali ed è speculato per essere utile nella prevenzione piuttosto che curare.

* Succo di sambuco agisce come un blando lassativo ed è anche un diuretico noto e pertanto un bene per il vostro sistema digestivo.

* E 'stato inoltre osservato che questo succo aiuta a controllare i livelli di colesterolo ed è una bevanda buona salute per i diabetici, nonché, come è noto per ridurre i livelli di zucchero nel sangue.

Ci sono vari modi in cui è possibile consumare sambuco, come ad esempio lo sciroppo di sambuco o di succo concentrato di sambuco. Vantaggi di consumare qualsiasi forma di queste bacche è la stessa. Di seguito è riportato un modo semplice per fare la vostra bevanda propria salute da bacche di sambuco. E 'semplice e facile da fare, e la cosa buona è che si può modificare questo secondo il nostro proprio requisito.

Come fare succo di sambuco?

Ecco il modo più semplice per fare succo di sambuco.

Requisiti

I requisiti, come la ricetta sono abbastanza semplici.

* Le bacche di sambuco

* Acqua

* Non reattivo magazzino pot

* Setaccio a maglia

Metodo

Scegli freschi di sambuco nero. Tagliate i gambi fuori. Lavare accuratamente questi, preferibilmente con acqua tiepida. Riempire la pentola non reattivo con l'acqua e le sambuco ad esso. Lessare le bacche di sambuco nell'acqua. Una volta che questi vengono bolliti togliere la pentola dal fornello con attenzione e coprire la pentola e lasciate riposare per una notte. Ciò consente alle sostanze nutritive e tutti i contenuti del sambuco di fuoriuscire in acqua. Il giorno seguente setaccio per separare il succo degli acini dal succo. Prendere le bacche setacciate e spremere il succo rimanente da loro, utilizzando un panno da cucina o un panno di mussola. Il tuo succo di sambuco è pronto.

Effetti collaterali di succo di sambuco

Se siete affetti da una malattia autoimmune, evitare il consumo di bacche di sambuco in quanto ciò potrebbe stimolare il sistema immunitario e costituiscono un rischio. E 'rischioso consumare crudi bacche di sambuco in quanto può indurre sintomi di nausea, diarrea e intorpidimento. Effetti collaterali sono simili a Sambuco, come avvelenamento da cianuro.

Succo di sambuco è dunque, utile se consumato in grandi quantità. Troppo di tutto ciò non è mai buona. Quindi, trattare questa come una bevanda salutare e farne uso con moderazione per uno stile di vita libero da malattia e sano.

Nessun commento:

Posta un commento