mercoledì 28 novembre 2012

Risale per dolore alla schiena superiore


A volte mi chiedo che cosa prendere in considerazione stile di vita sedentario pieno di computer desktop e portatili di oggi - una benedizione o maledizione. I computer sono una manna per ovvie ragioni e Bane anche per motivi favolosi ed evidente come il dolore al collo, dolore alla schiena e simili. Sì, grazie ai computer, 7 su 10 di noi hanno sia problemi di schiena o problemi al collo o gli occhi tesi. Diventa estremamente vitale per coloro che sono inclini a problemi di schiena per fare alcuni esercizi per la schiena di stretching. Nel testo a seguire avremo a che fare con tratti posteriori per il mal di schiena in alto, in particolare.

Esercizi per il mal di schiena superiore

Tutto quello che dovete fare è essere determinati e si dovrebbe avere la voglia di ridurre il dolore alla schiena e quindi non vi è alcuna carenza di stretching e gli esercizi di nuovo verso il sollievo dal dolore.

Indietro Esercizio superiore / Stretch # 1

La parte migliore di questi esercizi mal di schiena è che molti di loro si può fare seduti in un unico luogo. Così si possono fare anche quando si è al lavoro. Il primo è fra loro. Inizia incrociando le braccia dietro la testa. Utilizzare questo blocco per fare pressione sulla testa, piegando in avanti. La cosa importante da ricordare è di piegare da parte superiore della schiena, invece della testa e del collo. Tenere la posizione e seguire che, inarcando la schiena e poi gradualmente a raggiungere la posizione originale.

Indietro Esercizio superiore / Stretch # 2

Normalmente questi esercizi per la schiena e si estende può essere fatto senza attrezzatura, ma se si può entrare in possesso di attrezzature, non è una cattiva idea sia! In questo esercizio quindi avrete bisogno di una palla svizzera. Dopo aver afferrato palla, giacciono sopra della palla, con la porzione intermedia di schienale a contatto con la sfera. Sarà quindi necessario piegare con cura e lasciate che il vostro corpo affondare la palla. Ora, si apre le braccia e le gambe un po 'per ottenere il supporto e poi mantenere questa posizione per un paio di minuti. Questo è uno di quelli buona schiena il rafforzamento e esercizi di stretching.

Indietro Esercizio superiore / Stretch # 3

Un altro tratto indietro per il mal di schiena superiore è come segue -

* Alzati, costruire e posizionare il gomito sinistro, piegato con un angolo di 45 gradi, davanti al tuo corpo.

* Seguire il primo passo premendo delicatamente sul gomito più vicino al tuo corpo con la mano destra.

* Tenere la posizione per 5 a 10 secondi e poi rilasciare. Ripetere con gomito destro.

Il trucco in questo esercizio superiore mal di schiena è quello di forzare ulteriormente il braccio attraverso il vostro corpo.

Indietro Esercizio superiore / Stretch # 4

Ecco un'altra risposta a come allungare la parte posteriore centrale superiore. Quello che dovete fare è di iniziare con in posizione eretta, con hip larghezza di metri di distanza. Ricordate che le dita devono puntare in avanti. Seguire che, raggiungendo entrambe le braccia di fronte a voi e poi stringo insieme. Ora, con le braccia davanti a voi, girate i palmi delle mani in modo che essi si troveranno ad affrontare in avanti e quindi tenere questo allungamento per circa 30 secondi. Quando siete alla ricerca di esercizi di stretching per la schiena, non si può ignorare questo!

Indietro Esercizio superiore / Stretch # 5

Questo è grande per coloro che fanno una serie o due di UPS mento prima della formazione pesante. Trasformare questo in una di queste risale per il mal di schiena. Che cosa si può fare è fare gli alti mento come al solito. Tuttavia, al fine mantenere questa posizione, nella posizione inferiore per circa 20 secondi. Esso contribuirà a distendere la schiena superiore e tutta la parte superiore del corpo.

Oltre al mal di schiena in seguito a lunghi orari di lavoro e simili, questi esercizi per il mal di schiena parte alta della schiena inoltre riduce il rischio di lesioni. Inoltre si estende la schiena, la conserverà in una buona forma, come pure! Quindi, per ottenere i migliori risultati, li fanno regolarmente, anche se è solo una parte di mantenere il mal di schiena a bada! Fate attenzione! Non recedere dal dolore alla schiena!

Nessun commento:

Posta un commento