domenica 25 novembre 2012

Baby Face Rash


Quasi tutti i bambini sono sensibili alla eruzioni cutanee sul viso e restanti zone del corpo. Le ragioni principali sono, estrema sensibilità della pelle e un sistema meno sviluppato immunitario. Tra i diversi casi, la faccia eruzioni cutanee bambino in inverno che in estate è una condizione frequente. Essa può essere manifestata subito dopo la nascita o entro poche settimane dopo la nascita. In ogni caso, eruzioni cutanee sulle guance del vostro piccolo angelo può essere piuttosto una situazione sgradevole. Ci sono alcuni suggerimenti che si possono seguire per ripristinare la morbida pelle del vostro bambino e accelerare il tempo di eruzione di recupero.

Bambino Rash Face: Possibili cause

La maggior parte delle nuove mamme sono interessati in quanto a ciò che innesca lo sviluppo di rash nei neonati. Le cause sono l'esposizione ad agenti stranieri (possono essere vestiti, cibo), i cambiamenti ormonali, sudorazione eccessiva, e la temperatura elevata. Condizioni della pelle che danno luogo a eruzioni cutanee sul viso del bambino sono orticaria del (eritema tossico) neonato, baby acne (3 settimane per bambini di età), eczema (1 mesi bambino di età), rash, orticaria, il calore e la rosolia. Milia è un altro caso che provoca piccoli urti di colore bianco o giallastro sulle guance del bambino, naso e mento.

In rari casi, mal di freddo e lievito possono influenzare i bambini, causando eruzioni cutanee sul viso. Sulla base delle cause, un rash faccia neonato può essere piatto, o in rilievo dalle aree cutanee circostanti. Secondo i pediatri, introducendo formula del bambino in un primo periodo può provocare lo scoppio di eruzioni cutanee e / o eczema sul viso del bambino, il collo, e qualsiasi altra parte del corpo. Queste eruzioni possono essere prurito e inquietante. E la cosa peggiore è che i bambini non possono esprimere la loro condizione di disagio. Quindi, è molto importante per ogni genitore comprendere i segni e le opzioni di trattamento di eruzioni, in modo da rendere il bambino confortevole e dormire correttamente. Per saperne di più sulle eruzioni in bambini.

Bambino Rash Viso: Trattamento e Remedy

Inutile parlare, la pelle di un neonato è molto sensibile e deve essere nutrito con attenzione. Se eruzioni sono scoppiati entro le prime settimane dopo la nascita, il trattamento di solito non è necessario. In realtà, non toccare frequentemente o applicare creme di trattamento. Basta fare in modo che il bambino si nutre correttamente e riceve un sacco di sonno. Al tempo stesso, adottare base punte cura della pelle e attendere segni di miglioramento. Molto probabilmente, le eruzioni cutanee spariranno nei prossimi 2 - 3 giorni.

Ci sono anche possibilità che l'eruzione bambino è causata da infezione. In tal caso, selezionando il metodo corretto trattamento è più facile a dirsi che a farsi. Sul lato più sicuro, consultare un medico di medicina mite e sicuro per affrontare eruzione cutanea viso del bambino. Lui / lei esaminerà i sintomi della pelle e cercare di trovare le cause. È possibile che il dermatologo prescrive applicazione di oli vegetali e creme (come olio di lavanda) per trattare eruzioni faccia neonati.

Oltre alla unguento terapeutico per la cura di eruzioni cutanee sul viso di un bambino, ciò che è più importante è prendere nota dei rimedi casalinghi efficaci, soprattutto in termini di cura del bambino della pelle, vestiti, e l'alimentazione. Nel caso in cui si sospetta che gli alimenti per bambini integrazione è la causa del rash, poi subito a smettere di alimentare tale formula bambino. Invece, è possibile allattare il bambino, fino a quando i sintomi di eruzioni cutanee scompaiono completamente. Oppure, cambiare la pappa dopo aver preso consiglio dal medico.

La dieta della madre durante l'allattamento può anche essere una causa per lo sviluppo di rash cutaneo bambino. Ad esempio, consumando una quantità eccessiva di noci può portare a sintomi allergici nel bambino allattato al seno. Considerando questo, assicurarsi di seguire i suggerimenti del medico quanto riguarda la vostra dieta. Inoltre, strofinando il viso del bambino contro i vestiti dure e difficili possono innescare arrossamento cutaneo e comparsa di eruzioni cutanee. Al fine di evitare tali casi, vestiti morbidi e pulito è consigliabile sia per il bambino e la madre.

Ultimo ma non meno importante, usare un profumo un detergente delicato senza per lavare i vestiti del bambino, biancheria da letto, coperte, e altri che entrano in contatto diretto con la pelle del neonato. Questo approccio semplice aiuterà sicuramente ad evitare irritazioni della pelle bambino in una certa misura. Mentre uscire al sole, assicuratevi di coprire la pelle del vostro bambino, per quanto possibile. Con una cura rigorosa da parte del caregiver, eruzioni cutanee del bambino si risolvono entro pochi giorni a una settimana di tempo.

Nella maggior parte dei casi, eruzioni cutanee a placarsi il viso di un bambino quando si girano 3 mesi di età. Se l'eruzione cutanea (sia sul viso o altre parti del corpo) persiste per un periodo più lungo ed è associata a febbre, meno alimentazione, e l'irritazione, allora è giunto il momento di visitare un medico. Prendi la condizione controllato da un pediatra specializzato ed evitare eventuali complicazioni associate.

Nessun commento:

Posta un commento