venerdì 23 novembre 2012

Modi per arricciare i capelli


Così, molte persone desiderano ricci capelli pieni cercando. Tuttavia, non tutti hanno i capelli naturalmente ricci. Inoltre, le persone che hanno i capelli molto ricci, come i capelli Afro, vuole ottenere più morbidi riccioli cercando. Quindi, molte persone seguire alcune permanenti per capelli ricci che sono le tecniche permanenti per capelli per ottenere il loro tipo di capelli cambiato. Ma, permanenti su base regolare o di sottili capelli fini, può essere molto dannoso. Se si vuole evitare perming i capelli, poi, provare alcuni modi naturali per arricciare i capelli. Ci sono molti modi facili per arricciare i capelli, di seguito indicate che si può provare.

Modi diversi per arricciare i capelli

Utilizzando Hot Ferro: Utilizzo ferro di arricciatura di stile i capelli mossi o ricci è abbastanza facile. Per informazioni su come arricciare i capelli con il ferro curling, utilizzare questa procedura. Applicare carichi di siero dei capelli sui capelli, e poi rotolare i capelli intorno al ferro e ferro caldo loro. Utilizzando il curling ferro può essere dannoso per i capelli, in modo da poter usare altri modi per arricciare i capelli senza utilizzare il curling ferro, indicato di seguito.

Utilizzo di Rags: Utilizzo stracci è più comodo di rulli. E producono lo stesso effetto come quello di riccioli pin. Ma, usando stracci per arricciare i capelli è un'idea migliore, in quanto sono più comodo per dormire con.

Utilizzando Pins: ricci pin sono popolari come le tradizionali tecniche di curling. In questo metodo, la ciocca di capelli si arrotola e si trova vicino al cuoio capelluto, e forcine sono disposti a garantire questi riccioli. Si tratta di una tecnica di arricciatura dei capelli durante la notte, ma se si vuole accelerare la si può utilizzare un essiccatore con cappuccio.

Utilizzando rulli: Queste sono altre vie per arricciare i capelli. Si tratta di tempo e un po 'difficile da fare, in modo da utilizzare l'aiuto di un amico. Selezionare la giusta dimensione di rulli, e quindi impostare i vostri capelli in loro e lasciarli tutta la notte.

Usando rulli di spugna: Se trovate la creazione di acconciature ricci dolorose, quindi considerare l'utilizzo di rulli di schiuma. Come dormire con loro è più comodo, anche loro sono gentili sui capelli.

Utilizzando Sea Salt Spray (o prodotto analogo): Questo è uno dei modi più facili e carino per arricciare i capelli. Basta bagnare i capelli e applicare un sale marino spray o siero arricciatura dei capelli o mousse sui capelli bagnati, poi scrunch i capelli e lasciare i capelli secchi, otterrete i capelli mossi spiaggia. Per arricciare i capelli, sui capelli bagnati applicare il prodotto, ruotate il capello in dito e asciugare per creare un blocco ricci.

By Braiding: Per creare ricci fini, utilizzare questo modo naturale su come ottenere capelli ricci. Applicare un siero capelli crespi sui capelli bagnati, poi la sezione i capelli in quattro parti uguali, e fare le trecce. Lasciate asciugare le trecce, poi sciogliere i capelli e controllare.

Utilizzando Sticks Capelli: lavorare bastoni per capelli simile a quello di bigodini. Stendete i capelli intorno ai bastoncini e lasciare che i capelli durante la notte ad arricciarsi. Assicurarsi di utilizzare buona quantità di creme per capelli prima di bastoni per capelli.

Con la creazione di nodi: i capelli dei nodi tecniche di curling è difficile, ma può essere utilizzato se non si dispone di qualsiasi attrezzatura per arricciare i capelli. Così, con cura i capelli in sezioni a parte i capelli diversi, e nodi cravatta.

Utilizzando Foil: Questa è una tecnica meno dannoso per arricciare i capelli. Prendere una ciocca di capelli, e coprire in un foglio, poi girare e fissare in sulla testa con gli spilli. In questo modo lavorare su tutti i capelli, e poi asciugare i capelli.

Erano vari modi su come rendere i capelli ricci. Allora, cosa stai aspettando? Utilizzare uno dei modi suddetti ad arricciarsi i capelli, e trasformare i vostri capelli vecchio e noioso, in splendidi serrature in cerca ricci!

Nessun commento:

Posta un commento